myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Credo che qui siamo +o- tutti grandi è vaccinati ..
se uno dice ho maxato quello .. ho 1890 punti etc etc... io li credo !
perchè venirsi a vantare del nulla o perchè far credere alla gente di esser dei meriti campioni quando non lo sono?

magari uno su dieci dirà pure il falso ehhh ... ma siamo adulti ..dai !
ora se arriviamo a metter in dubbio anche sti post .. chiudiamo tutto ....e buonanotte!!
diventiamo peggio dei bambini quando fanno i capricci !

EDIT ;E se proprio dovessimo mettere in dubbio le cose a sto gioco ,con delle prove o video ..a sto punto fatemi vedere come fanno ad arrivare a 40/50/60 partite win di fila .. li si che sarei molto curioso nel vedere in primis se è vero ,e poi eventualmente come li fanno !;)
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi ho notato che praticamente tutti utilizzano Jerome Boateng dc, io non lo ritengo così forte da impiegarlo addirittura titolare. Deve avere qualche caratteristica speciale che mi sfugge, altrimenti non si spiega. Delucidazioni? Grazie.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi ho notato che praticamente tutti utilizzano Jerome Boateng dc, io non lo ritengo così forte da impiegarlo addirittura titolare. Deve avere qualche caratteristica speciale che mi sfugge, altrimenti non si spiega. Delucidazioni? Grazie.
per via della Forma A di questa settimana...poi se non erro ha una forma fisica di M .. 4 mi sa ... quindi è piu che normale vederlo adesso in campo!
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi mi spieghereste come funziona pes mobile? Vorrei accumulare i football e points... è possibile farlo in remoto da cellulare? Grazie.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Le bellezze di PES
Dopo esser arrivato senza merito oltre i 700 punti ora il gioco ha deciso che
5pareggi, 4 sconfitte, 1 vittoria nelle ultime 10 partite, anche con i 450.
Così avvenute, qualche avversario più forte e poi:
-avversari che sgusciano grazie alla copertura di vasellina,
-avversari che tirano in frazioni di secondo
-avversari 2 tiri 2 gol
-avversari che con difensore fanno fallo da dietro da ultimo uomo--- solo punizione
-cpu che seleziona il peggior passaggio filtrante possibile: tra giocatore libero e e giocatore marcato indovinate a chi va la palla...
-cpu che seleziona a modo suo i giocatori che devo manovrare, ovviamente lontano dall'azione di gioco
-giocatori miei che si respingono i tiri in rete finendo in fuorigioco
-abbonamento a pali e 2 autogol in 4 partite
-manco un massaggio intercettato mentre gli avversari le prendono tutte in acrobazia
-questa la più bella: mia punta centrale che fa da perno in attesa che arrivi gullit per fare 1-2... bene Gullit rimane fermo sulla tre quarti disinteressandosi dell'azione in freezing.
per curiosità e se ti va di rispondere, quante partite hai giocato complessivamente in myclub ? (escluso matchday)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sicuro? A me sembra di vederlo in campo da ben più di una settimana...
inoltre può fare anche il terzino difensivo, e se la cava se lo alleni con le carte "posizione", quindi è utile perché può coprire più ruoli, per esempio se uno passa dalla difesa a 4 a quella a 3 (come Hernandez o Ramos).
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Mi potete dire come funziona il calcio d'angolo di Guronaldo per favore?
Sono mesi che gioco a Myclub, ma non mi riesce a fare un gol su calcio d'angolo: ne' se uso le impostazioni tipo treno in corsa, né se seleziono il giocatore. Fra l'altro un'altra domanda...se seleziono un giocatore in area di rigore come faccio poi a cambiare il giocatore che mi dà con la prima selezione?
Grazie.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io per lo stesso ragionamento domani volevo fare colazione con il pad in mano... grazie
il lunedi mattina si gioca ,vai tranquillo..(y)
ci dobbiamo preoccupare come detto ,solo tra mercoledi notte ed il giovedi mattina. .salvo manutenzioni straordinarie in mezzo alla settimana o una manutenzione piu estesa del solito in quei giorni li...

certo è che siamo degli skoppiati:rotfl:

ps (non è vero .. io ad es solo la notte posso giocare è giustamente tengo d'occhio il tutto, e son due giorni che non gioco ) e oggi 2 partite, sinceramente me le vorrei fare quando torno ,senza gastimare possibilmente ...:]
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mi potete dire come funziona il calcio d'angolo di Guronaldo per favore?
Sono mesi che gioco a Myclub, ma non mi riesce a fare un gol su calcio d'angolo: ne' se uso le impostazioni tipo treno in corsa, né se seleziono il giocatore. Fra l'altro un'altra domanda...se seleziono un giocatore in area di rigore come faccio poi a cambiare il giocatore che mi dà con la prima selezione?
Grazie.
In realtà non è di Guronaldo ma l'ha inventato Usmakabyles, pluricampione del mondo (anche se secondo me Ettorito gli è superiore).
Comunque i passi sono questi:
- Metti i giocatori nell'area piccola
- Tieni premuto L1 e miri l'area piccola
- Carichi quasi al massimo
- Selezioni il giocatore più forte di testa, lasci L1 e lo muovi verso la porta
- Tiri di testa normalmente
È una questone di tempismo, devi allenarti a farlo.
Non funziona sempre, diciamo un 50 e 50. Se l'avversario la conosce e ti mette il giocatore davanti al tiratore non funziona.
Comunque rimane il metodo più efficiente per il calci d'angolo.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Visualizza allegato 223744
Chissà se un giorno riuscirò a non vedere più queste cose..
Magari sei proprio qui sul forum a dire che c’è lo scrupt
Foto profilo di un giocatore giovane della Roma!? Se è lui, ieri l’ho incontrato anche io,tra l’altro per la 5a di fila e partita speciale....gioca solo provando gli 1-2 in tutte le zone del campo ed il suo ranking secondo me non è giustificato, tanto più vedendo il subdolo metodo di mettere i portieri di riserva per usare una squadra del genere...
Comunque per la cronaca, ho vinto 2-1 con due pali presi...

Ragazzi ho notato che praticamente tutti utilizzano Jerome Boateng dc, io non lo ritengo così forte da impiegarlo addirittura titolare. Deve avere qualche caratteristica speciale che mi sfugge, altrimenti non si spiega. Delucidazioni? Grazie.
Si anche io non me la spiego questa cosa...gioco a 4 stelle e forse è proprio perché è forte ma non troppo...bah...
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Foto profilo di un giocatore giovane della Roma!? Se è lui, ieri l’ho incontrato anche io,tra l’altro per la 5a di fila e partita speciale....gioca solo provando gli 1-2 in tutte le zone del campo ed il suo ranking secondo me non è giustificato, tanto più vedendo il subdolo metodo di mettere i portieri di riserva per usare una squadra del genere...
Comunque per la cronaca, ho vinto 2-1 con due pali presi...


Si anche io non me la spiego questa cosa...gioco a 4 stelle e forse è proprio perché è forte ma non troppo...bah...
Si, lui ....77
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Caro Zelig dimmi un modo con il quale posso convincerti, postai all'epoca il tweet in cui mostravo il giocatore maxato. Devo fare un video dove ti cito per nome e ti mando pure a quel paese?

Sinceramente trovo abbastanza patetico e immotivato il tuo mettere in dubbio una cosa che neanche mi sembra così difficile da comprendere (almeno per utenti normodotati a livello di QI). È abbastanza banale la strategia che si deve usare per livellare giocatori con così tanti livelli: basta prendere i cloni alle aste.

Comunque ti voglio accontentare, domani ti posto un video in cui ti nomino letteralmente e ti mostro la TV col giocatore menzionato.

Io ho tutte le icon maxate tranne messi, devo postare il video?
 
  • Like
Reactions: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online