myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si infatti... Mi dispiace solo per il gol subito da rimpallo.
Praticamente era un 4 2 2 2
Difesa altissima a centrocampo
Un collante un cc onnipresente 2 trequartisti attaccati e due punte attaccate.
La difesa era talmente alta e in linea che a centrocampo erano 6.

L ho messo un attimo in crisi con falso nueve e la mia super punizione a due ma era forte.


Poi ho trovato 5 laggers a comando che partivano con 3 tacche.
1 polacco 1 arabo e 3 spagnoli... 3 vittorie e due pareggi e quando volevo mandare msg avevano tutto bloccato.
Laggavano a comando quando io ero in attacco e l ultimo minuto super lag e solo davanti al portiere ho sparato alto.

Mi sono arrabbiato come un animale

Tutto questo immagino al MD?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Praticamente stanno tutti votando Ronaldo.. Vorrei davvero capire che teste di m... che hanno... Ronaldo te lo danno in tutte le salse, che bisogno c'è di votarlo per averlo come FP che comunque sarà più scarso della versione preordine? mah...

Purtroppo, ci sta.. è lui l'uomo simbolo..
Votare un sczczesny o un anomalo per averlo fp, sarebbe bello..ma non reale..
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
  • Like
Reactions: HeadHunter

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Tanti auguri Fili.... sei una macchina anche in quello.
Un bacione alla moglie e futura trismamma ;) ; e' proprio arrivato il momento di mettere la testa a posto:]



Auguri, anche se forse sarebbe piu appropiato farti cambiare idea:rotfl:, ma e' un passo che, prima o poi , facciamo quasi tutti.
Grazie ste, ti rispondo in ritardo ma ora controllando le notifiche ho visto, si si è da mo che lho messa a posto :)
Forse pure troppo, cioè mi piace la mia vita e la mia famiglia e anche il mio lavoro, però boo forse la monotonia ogni tanto bisogna mpo cambiarla, se mi osservo da fuori faccio una vita piatta non so se mi spiego, però sono felice insomma
 
  • Like
Reactions: tecnova

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si oggi è stato un macello ma avendo superato gli 856 mi abbina random
strano cmq...
se parliamo di 5 stelle mi sembra una cosa anormale .. cioè
se metto 5 stelle becco al 90% italiani
mentre se metto a 3 stelle accade l'opposto !

filtro con connessione STABILE ?

io mai beccati tutti sti stranieri in un giorno salvo cambiando forza squadra! (PS4)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
strano cmq...
se parliamo di 5 stelle mi sembra una cosa anormale .. cioè
se metto 5 stelle becco al 90% italiani
mentre se metto a 3 stelle accade l'opposto !

filtro con connessione STABILE ?

io mai beccati tutti sti stranieri in un giorno salvo cambiando forza squadra! (PS4)
Si.. Infatti stranissimo

Gli italiani in matchday
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si.. Infatti stranissimo

Gli italiani in matchday
quando ci mette molto tempo nel cercare l'avversario ..ti conviene uscire è rientrare nuovamente ....
altrimenti poi corri il rischio che ti abbini a quello dall'altra parte del mondo.

( che poi visto l'utenza italiana ) meglio cosi forse ..peccato la connessione ma non sempre fa capricci ..

ad.es ieri a me .. mi abbina ad uno straniero (non ricordo la bandiera o la nazione ),
connessione una tacca ..involontariamente , pigio ok ... pensando nel mentre (UTTANA MAIALA) poi in campo ..tutto liscio .. altro che ! MAH!
Poi becchiamo le 3 tacche .. è in campo si verifica l'opposto !
Altro mistero di PES!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
quando ci mette molto tempo nel cercare l'avversario ..ti conviene uscire è rientrare nuovamente ....
altrimenti poi corri il rischio che ti abbini a quello dall'altra parte del mondo.

( che poi visto l'utenza italiana ) meglio cosi forse ..peccato la connessione ma non sempre fa capricci ..

ad.es ieri a me .. mi abbina ad uno straniero (non ricordo la bandiera o la nazione ),
connessione una tacca ..involontariamente , pigio ok ... pensando nel mentre (UTTANA MAIALA) poi in campo ..tutto liscio .. altro che ! MAH!
Poi becchiamo le 3 tacche .. è in campo si verifica l'opposto !
Altro mistero di PES!
Confermo, anche io a volte ho beccato giocatori a 2 tacche e la partita andava liscia come l'olio... Infatti adesso ho messo direttamente senza filtro, non mi fido di questi sciagurati della Konami...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Scudo nero italiano... Perso 3 a 2.
Melina dal 70.

Incredibile.... Una sfilza di scudi neri scorretti
 

Allegati

  • IMG_20210212_210459.jpg
    IMG_20210212_210459.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 25

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Confermo, anche io a volte ho beccato giocatori a 2 tacche e la partita andava liscia come l'olio... Infatti adesso ho messo direttamente senza filtro, non mi fido di questi sciagurati della Konami...
No ma questo era con 1 tacca :eek:
ho pensato in quel momento, sono fottuto ...

Io visto la tempistica .. (3 stelle) uso mettere EQUILIBRATO
ti dirò che in primis impiega molto meno tempo ... poi becco anche 3 o al massimo 2 tacche .. io accetto anche le 2 tacche .. ma una no .. eppure !
Mo valli a capire !!!

EDIT; Forse le tacche iniziali indica la connessione in quel preciso momento in cui ci accoppia per poi passare a 2 o 3 addirittura a gara in corso ?
chissà!
non credo sia stata ad una sola durante il match ..con zero lag e zero liniette in altro a destra...booo!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No sono tranquillo... Sei più forte di. Me perché fare melina?
Questo non capisco
perchè sanno che il gioco prima o poi li castiga ...;)

ma questo non deve esser poi una scusante per non far giocare l'avversario..
se uno è forte/bravo vince lo stesso anche senza farti melina .. chi la fa ...è perche sa che prima o poi le prende se vede che l'avversario sa giocare !

idem ,stesso discorso di chi porta i bianchini... lo fanno solamente per avvantaggiarsi andando alla ricerca del pesce piccolo da poter mangiare in tutta tranquillità ..ma non sempre ci riescono:]

Pur di non perdere punti .. giocano cosi ... Ahinoi!
si prenderanno la vittoria , ma di certo pure dei bei vaffa .. con tanto di blocco a fine match.... se giocano cosi potranno avere anche 3000 punti fragola ,per me valgono - di un 400 pad alla mano !
per cui ... giocassero pure come vogliano ..tanto!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per me il migliore terzino che ho e kabak
Fa tantissimi anticipi... e un DC ma può fare anche il TS ... veramente forte.
Screenshot_20210212-230627.jpeg

Nel sondaggio ho votato Hernandez TS ...e poco che c'è l'ho ma veramente completo.
Comunque alla fine i migliori DC sono questi ibridi tra DC terzino o DC adattati. Anche Maldini tanta roba , mi piace anche pavard ...il sogno sarebbe pescare anche bissaka così da avere tutti i terzini migliori e cambi per i più in forma.

Sondaggio Juventus votato il portiere polacco.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
, Buonasera ragazzi Vi racconto la mia storia di oggi allora Sono scivolato di 80 punti e sono sceso a 780 punti Dopodiché ho cambiato il modulo ho cambiato quattro giocatori E sono risalito a 820 mi sto divertendo di più

Ora mi servirebbe una mano perché ho quasi trovato la quadra del mio 5-2-1-2

Escono chiesa figo e gilberto silva che vanno in tribuna.
Mi aiutate a scegliere i giocatori migliori tra i presenti o se ne avete altri da suggerire? Inoltre metto i voti delle partite disputate perché li ho fatti guicare quasi tutti

Terzino sinitro
Robertson 93 voto 6
Hernandez 96.voto 5
Kabak 96 ng
Alaba 93 ng
Roberto carlos 94 voto 4
Davies 96 voto 3
Nedved 95 voto 6.5

Mediano difensivo
Rodri 92 voto 7
Marquinhos 91 ng
Fabinho 93 ng
Gerrard 97 5.5
Guardiola 92 ng
Pirlo 94 voto 4

Trequartista
Totti 96 voto 5
Ronaldinho 99 voto 6.5
Zico 95 voto 5
De bruyne 97 voto 4.5
Crujiff 97 voto 6

Al momento gioco con
Donnarumma

Maldini. Beckenbauer Puyol

Rodri Viera

Ronaldinho

Del piero Ronaldo
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
i lagger che avevo in lista hanno subito tutti un reset della valutazione. chi invece staccava, partita persa o void che sia, sono ancora li. Temo che Konami non abbia modo di provare di chi sia la colpa, ed il mare di segnalazioni sembra servire poco. Nel dubbio non applicano ban.
Oggi ho controllato quel codardo che laggava e che aveva 31 vittorie su le sue uniche 31 partite... ebbene dopo le segnalazioni è ancora lì con le sue 37 vittorie su 37 partite e valutazione 1000 .penso che konami nemmeno le vada a vedere
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
EDIT; Forse le tacche iniziali indica la connessione in quel preciso momento in cui ci accoppia per poi passare a 2 o 3 addirittura a gara in corso ?
chissà!
SI, è così... quindi così concepito il discorso delle tacche iniziali lascia il tempo che trova sull'affidabilita' della connessione. Basta attendere 3/4 secondi per confermare il matchmaking e vedi che a volte da 3 passa a 2 e qualche volta addirittura a 1...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,408
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin