myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Chissà se attendendo ancora nello spendere punti E-football sarà una mossa azzeccata....
Mi sembra molto uno specchio per le allodole questo maldini...
Non vorrei che poi uscissero big nomi piu avanti e tutti saremo senza punti

Certo.
Attendiamo con ansia un torres vgg109 in omaggio a partire dal 29 giugno.
Che lunga stagione per fare sfracelli, da solo, in classificatah.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Così per informare sull'andamento del gioco:
pes ha deciso di farmi salire dal livello 550 a 630 in concomitanza con la fine del contratto dell'allenatore. Ci sono state partite in cui la mia squadra aveva meccanismi oliati e giocatori che correvano.
Da 2 giorni la situazione si è capovolta: giocatori scemi, chiellini che finisce con la palla nella sua porta ogni 3 partite, calci d'angolo in cui gli avversari segnano puntualmente, attaccanti miei che si scontrano, CONTROLLER DEL GIOCATORE CHE CERCA IL GIOCATORE PIU' LONTANO RISPETTO ALLA PALLA IGNORANDO IL MIO PLAYER A 2 PASSI, tiri ad effetto che non entrano più.
Risultato sono circa 7 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 10 partite.
Salire e scendere ci sta, ma con criterio, quando la cpu interviene così in modalità dio, il gioco scoccia.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
c'è da capire se i top li rimetteranno o meno. ci sarebbero anche quelli iniziali che non erano acquistabili
Secondo me se si guarda l'app peshub21 o simili si capisce un po' chi metteranno... Perché per esempio ci sono giocatori icone che hanno versioni un po' più deboli... Per farla breve io penso che metteranno ancora questi di super interessante:
Inzaghi.
Gerrard.
Beckham.
Van Basten.
Puyol..
Torres
Esempio:
Schermata_2021-01-07-14-36-01-595.jpeg
Kluivert
 
  • Like
Reactions: Yaba42

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Secondo me se si guarda l'app peshub21 o simili si capisce un po' chi metteranno... Perché per esempio ci sono giocatori icone che hanno versioni un po' più deboli... Per farla breve io penso che metteranno ancora questi di super interessante:
Inzaghi.
Gerrard.
Beckham.
Van Basten.
Puyol..
Torres
Esempio:
Visualizza allegato 216831
Kluivert
Quella cerchiata da te è scarsina rispetto alle altre la migliore è quella mitica dell'anno scorso
 
  • Like
Reactions: Benzina

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Secondo me se si guarda l'app peshub21 o simili si capisce un po' chi metteranno... Perché per esempio ci sono giocatori icone che hanno versioni un po' più deboli... Per farla breve io penso che metteranno ancora questi di super interessante:
Inzaghi.
Gerrard.
Beckham.
Van Basten.
Puyol..
Torres
Esempio:
Visualizza allegato 216831
Kluivert
Secondo me i tre olandesi escono perché tutti e tre hanno una versione nuova rispetto l’inizio...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ciao Ragazzi!

vorrei chiedere un consiglio a voi utenti sempre attivi nel forum che giocate a PES con molta costanza.

Cosa che purtroppo io non riesco a fare, dopo un tot di partite sento come la sensazione che il gioco decida per me e non riesco a giocare come vorrei, soprattutto ad imporre il gioco sull'avversario che questo sia di livello alto o di livello basso ogni partita è sempre un'incognita in termini di risultato.

Se io player Elite2 gioco con player professionista3 devo poter far valere la mia bravura e non dico di riuscire a vincere nel 90% dei casi però sul campo devo poter dimostrare qualcosa.

Adesso al netto di script, connessioni, lag, secondo voi, quali sono i fattori determinanti (capacità) da mettere in campo per prevalere sull'avversario? Un esempio, in fifa ci sono le skill con le quali puoi saltare "manualmente l'avversario", c'è un sistema difensivo molto "manual" che ti permette di far valere un GAP con l'avversario. Perciò secondo voi in PES quali sono queste capacità "manuali" determinanti in PES? Il tempismo?

Quello che noto è che le partite in PES sono molto più equilibrate appunto perché i fattori "determinanti" e "manuali"
che determinano un player bravo da uno meno bravo sono forse inferiori?

The pitch is ours veramente?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,446
9,483
113
era proprio questo che volevo capire, perché sentendo i miei due amici che giocano tanto quanto me o cmq più di me la sensazione è che quest'anno ci siano troppe partite "perse in partenza" o cmq in cui parti talmente svantaggiato che solo un controvento del gioco può fartela ribaltare.
E gli altri anni non c erano?

E quando lacina Traoré faceva 200 gol di testa?

O quando Giovinco e agbolnahor erano tra i più forti?

O quando tiravi con r2 e il portiere nn la parava mai?

Ci sono stati pes con difetti conclamati... E ti divertivi cmq...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ciao Ragazzi!

vorrei chiedere un consiglio a voi utenti sempre attivi nel forum che giocate a PES con molta costanza.

Cosa che purtroppo io non riesco a fare, dopo un tot di partite sento come la sensazione che il gioco decida per me e non riesco a giocare come vorrei, soprattutto ad imporre il gioco sull'avversario che questo sia di livello alto o di livello basso ogni partita è sempre un'incognita in termini di risultato.

Se io player Elite2 gioco con player professionista3 devo poter far valere la mia bravura e non dico di riuscire a vincere nel 90% dei casi però sul campo devo poter dimostrare qualcosa.

Adesso al netto di script, connessioni, lag, secondo voi, quali sono i fattori determinanti (capacità) da mettere in campo per prevalere sull'avversario? Un esempio, in fifa ci sono le skill con le quali puoi saltare "manualmente l'avversario", c'è un sistema difensivo molto "manual" che ti permette di far valere un GAP con l'avversario. Perciò secondo voi in PES quali sono queste capacità "manuali" determinanti in PES? Il tempismo?

Quello che noto è che le partite in PES sono molto più equilibrate appunto perché i fattori "determinanti" e "manuali"
che determinano un player bravo da uno meno bravo sono forse inferiori?

The pitch is ours veramente?
aldilà delle mosse speciali (dribling e composizioni di tasti che non tutti riescono a fare e conoscono), penso che la tempistica sia tutto.
Quando fare un passaggio, prevedere il posizionamento del tuo giocatore, le mosse standard delal cpu nel modo in cui muove i tuoi avversari, fanno la differenza.
Poi ovviamente ci stanno le partite in cui devi perdere: tuoi giocatori che non trovano la posizione, tiri che escono senza motivo, portiere che dorme, passaggi al 40% che sembrano cannonate e altre volte sono deboli, giocatori tuoi ricoperti di vasellina che non fanno attrito nell'intercettare un pallone, o bravura dell'avversario, ma tendenzialmente secondo me i il tempismo nel premere i giusti tasti può svoltare il 60% delle partite.
Io da un po trovo avversari forti che partono col vantaggio o giocano di fisico chissà come..
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,446
9,483
113
Ciao Ragazzi!

vorrei chiedere un consiglio a voi utenti sempre attivi nel forum che giocate a PES con molta costanza.

Cosa che purtroppo io non riesco a fare, dopo un tot di partite sento come la sensazione che il gioco decida per me e non riesco a giocare come vorrei, soprattutto ad imporre il gioco sull'avversario che questo sia di livello alto o di livello basso ogni partita è sempre un'incognita in termini di risultato.

Se io player Elite2 gioco con player professionista3 devo poter far valere la mia bravura e non dico di riuscire a vincere nel 90% dei casi però sul campo devo poter dimostrare qualcosa.

Adesso al netto di script, connessioni, lag, secondo voi, quali sono i fattori determinanti (capacità) da mettere in campo per prevalere sull'avversario? Un esempio, in fifa ci sono le skill con le quali puoi saltare "manualmente l'avversario", c'è un sistema difensivo molto "manual" che ti permette di far valere un GAP con l'avversario. Perciò secondo voi in PES quali sono queste capacità "manuali" determinanti in PES? Il tempismo?

Quello che noto è che le partite in PES sono molto più equilibrate appunto perché i fattori "determinanti" e "manuali"
che determinano un player bravo da uno meno bravo sono forse inferiori?

The pitch is ours veramente?
Pes visto da fuori può sembrare semplice semplice semplice e FIFA difficile perché devi imparare 2000 combinazioni...

La realtà è che in PES devi considerare vari fattori in un match:

1.La composizione della rosa con le relative frecce STUDIANDO le condizioni della settimana..... Aver un 95 con freccia su equivale ad aver un 100 o con freccia giù a un 87.....

2.L allenatore.... La tattica..le relative marcature . Ed eventualmente L uso di moduli alternativi se si soffre quello dell avversario

3. Il corretto posizionamento dei giocatori in campo attivando se possibile lo stile di gioco dell avversario...


Già queste 3 cose nel my club possono creare un solco con uno già più debole o viceversa... Se il più debole studia tutto ammodo... Appiattire del tutto la differenza...

Alla fine poi... Quadrato cerchio e x NON giocando in manuale siamo buoni bene o male tutti a usarli..... FIFA per quello con le varie combinazioni è più libero e più manuale....

Diciamo che sul campo la cosa che chi viene da FIFA soffre tremendamente è il corretto posizionamento dell omino e il totale menefreghismo di posizijarlo per calciare col piede migliore....

Queste due cose .. A pari player.. E pari team.. Creano un solco di oltre 150/200pti fra player apparentemente simili..

Cioè.... Se tu hai bale nn tiri o crossi col destro.... Se sei girato di schiena e la vuoi passare in direzione opposta oppure anche a non del tutto opposta... Uscirà un passaggio tiro o cross pessimo...
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,446
9,483
113
Secondo voi merita perdere punti per provare a imparare a usare campioni oppure no?

Mi spiego.... Passa il tempo.... Faccio ogni tanto delle belle pescate.. Lewa 98... De Bruyne 98.. Varane 96.. Messi 98... Ma alla fine gioco sempre con quelli che ho da mesi... E che conosco a memoria...

Sono però fermo sugli 850/900 (Max 912) da mesi.... Vuol dire che questo è il mio livello o che non posso continuare a usare nella TOP a certi livelli i vari de Vrij 94.. Nedved 93... Gnabry 94 e Vardy 95?!?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
rummenigge già ce l'ho maxato, praticamete.. crujiff, non ce l'ho ma non mi interessa... era per capire se potevano metterne altre di interessanti o meno... altre versioni di giocatori già usciti, magari, chissà
ho citato loro due ma era riferito anche ai vari beck - torres - van basten - puyol messi etc etc ... i top dei top in pratica ...
ma ne dubito che lo facciano subito!
eventualmente, piu verso la fine,
cercheranno di farli uscire con le monetine il piu possibile,
poi se hanno gia la pancia piena ... .... ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.