myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non ce la faccio più... mi spiegate come mai ad ogni 5 di fila che dovrei vincere io lv 940 co tro un 500 ... prima.di tutto nevica sempre.. giocatori lenti. Senza movimenti... riesco a segnare dopo mille peripezie e lui al 90 pareggia col suo unico tiro da 50 metri sono stanco... pes deve fare qualcosa per questi bug
sempre che sia un bug...
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
sempre che sia un bug...
Io so che cercano di livellare la differenza tra i giocatori però è talmente palese che ti fa fare mille domande io so solo che ci gioco da anni e quello che vedo quest anno supera perfino ciò che accadeva nel 2020 e ho detto tutto... ma loro pensano a regalare giocatori potenziati credendo di abbellire il gioco o di comprarci mettiamola cosi... ma a mio avviso stanno rovinando un bellissimo gioco che amavo
 
  • Like
Reactions: Corelento

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io so che cercano di livellare la differenza tra i giocatori però è talmente palese che ti fa fare mille domande io so solo che ci gioco da anni e quello che vedo quest anno supera perfino ciò che accadeva nel 2020 e ho detto tutto... ma loro pensano a regalare giocatori potenziati credendo di abbellire il gioco o di comprarci mettiamola cosi... ma a mio avviso stanno rovinando un bellissimo gioco che amavo
beh il loro scopo alla fine è quello di farci spendere il piu possibile, questo ormai è palese, no? tutto il resto viene di conseguenza...
 
  • Like
Reactions: erikanto

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Con gli amici non ti abbina manco a morire
Il che è ottimo per evitare brogli, se fosse possibile giocare con gli amici, in quel caso avremmo di certo un matchmaking truccato (non mi riferisco a te, ma sai a quanta gente verrebbe l'idea di favorire l'amichetto?)
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
beh il loro scopo alla fine è quello di farci spendere il piu possibile, questo ormai è palese, no? tutto il resto viene di conseguenza...
Si ma oramai sono un un'esperto capisco già al 10 minuto se la partita è normale o buggata... ma io continuo a non capire chi possa trarne vantaggio da questo tipo di modalità.... poi sulle monete da farci spendere credo che non sia quest anno il loro scopo perché
Regalando tanti giocatori in realtà stanno livellando le cose per chi spende di meno
Infatti sono d'accordo con te... quest anno lo scopo non è far spendere perché per mia esperienza ( mai speso un euro) per avere una squadra decente dovevo aspettare gennaio... quwst anno a settembre ho trasformato i vari 89 90 in allenatori esperienza.... ho 4 messi 3 ronaldo... ho osservatori 5 stelle che non so cosa farmene
. Perche cosa prendo a fare un lewandosky dal 5 stelle bayer se ho un lewandosky 99 potenziato... su questo mi hanno fatto perdere il gusto delle aste e delle roulette.. prima aspettavo fi tornare a casa per vedere se l asta 5 stelle l avevo vi ta per prendere ronaldo... ora ho utilizzato osservatore 5 stelle juve per prendere chiesa... ho detto tutto
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Chissà se attendendo ancora nello spendere punti E-football sarà una mossa azzeccata....
Mi sembra molto uno specchio per le allodole questo maldini...
Non vorrei che poi uscissero big nomi piu avanti e tutti saremo senza punti
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non ho speso 1 euro e sono pieno di Icon :D Alla fine aiutano chi non spende e contemporaneamente ti fanno spendere il più possibile quando non ti dà l'Icon che vuoi. Ce n'è per tutti :D
Hai ragione! Che era proprio quello che sostenevo io, nei miliardi di post che ho fatto per consigliare alla gente di non svenarsi piu' del dovuto con le icon, perchè quest'anno non serve proprio!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Chissà se attendendo ancora nello spendere punti E-football sarà una mossa azzeccata....
Mi sembra molto uno specchio per le allodole questo maldini...
Non vorrei che poi uscissero big nomi piu avanti e tutti saremo senza punti
Io maldini lo volevo fortemente col pool GP, ma se devo spendere efootball per lui no grazie! E' dedicato ai nuovi utenti che non hanno ancora tutti i difensori B
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io maldini lo volevo fortemente col pool GP, ma se devo spendere efootball per lui no grazie! E' dedicato ai nuovi utenti che non hanno ancora tutti i difensori B
io non ho nessun difensore Forma B perenne (tranne sta settimana che ne ho un paio)... però ho la sensazione che ci saranno presto delle uscite piu intriganti
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si ma oramai sono un un'esperto capisco già al 10 minuto se la partita è normale o buggata... ma io continuo a non capire chi possa trarne vantaggio da questo tipo di modalità.... poi sulle monete da farci spendere credo che non sia quest anno il loro scopo perché

Infatti sono d'accordo con te... quest anno lo scopo non è far spendere perché per mia esperienza ( mai speso un euro) per avere una squadra decente dovevo aspettare gennaio... quwst anno a settembre ho trasformato i vari 89 90 in allenatori esperienza.... ho 4 messi 3 ronaldo... ho osservatori 5 stelle che non so cosa farmene
. Perche cosa prendo a fare un lewandosky dal 5 stelle bayer se ho un lewandosky 99 potenziato... su questo mi hanno fatto perdere il gusto delle aste e delle roulette.. prima aspettavo fi tornare a casa per vedere se l asta 5 stelle l avevo vi ta per prendere ronaldo... ora ho utilizzato osservatore 5 stelle juve per prendere chiesa... ho detto tutto
vero ma tieni conto che pes21 non è altro che un update del 20 per cui il gioco fondamentalmente è lo stesso quindi la programmazione di base è identica e determinati bug, come li chiami tu, sono rimasti a prescindere poi dal fatto che stavolta stiano regalando giocatori a go-go...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Chissà se attendendo ancora nello spendere punti E-football sarà una mossa azzeccata....
Mi sembra molto uno specchio per le allodole questo maldini...
Non vorrei che poi uscissero big nomi piu avanti e tutti saremo senza punti
non credo che metteranno i top iconic. .
Tipo rume o cruijff..
Per quelli si va a monete...
Almemo fino a maggio giugno... Se proprio!
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
non credo che metteranno i top iconic. .
Tipo rume o cruijff..
Per quelli si va a monete...
Almemo fino a maggio giugno... Se proprio!
rummenigge già ce l'ho maxato, praticamete.. crujiff, non ce l'ho ma non mi interessa... era per capire se potevano metterne altre di interessanti o meno... altre versioni di giocatori già usciti, magari, chissà
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
E la TOP giocano tutti uguali e veloci
E la 2999 è noioso e lento..

Massi...
C è solo una verità..

Ti sei rotto i coglioni...

Capita...
era proprio questo che volevo capire, perché sentendo i miei due amici che giocano tanto quanto me o cmq più di me la sensazione è che quest'anno ci siano troppe partite "perse in partenza" o cmq in cui parti talmente svantaggiato che solo un controvento del gioco può fartela ribaltare.
 
  • Like
Reactions: erikanto

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
era proprio questo che volevo capire, perché sentendo i miei due amici che giocano tanto quanto me o cmq più di me la sensazione è che quest'anno ci siano troppe partite "perse in partenza" o cmq in cui parti talmente svantaggiato che solo un controvento del gioco può fartela ribaltare.
ci sta essersi annoiati, era limpido già da quando uscì la notizia che con le leggende, in pes 2021, partivi con 5 icon... era palese che dopo un mese sarebbe finita la magia.
L'unica cosa che è carina, ma sempre fine a se stessa, è la coop... però niente di chè se non giocare con un amico.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Beh... tantissima noia a liv inf ma anche no ...
posso darti ragione solo per l'attesa infinita .. quello si ...
ma si gioca un calcio molto meno frenetico ,
dove si ha la netta sensazione di un maggiore controllo dei nostri omini, mentre nella 5 ,tutto piu "casual" e di sicuro, con molti piu rimpalli.

A tal proposito ,
Non vedo l'ora settimana prossima di accantonare sta la liv 5 ,
qui mi sono gia annoiato , giocatori tutti super saian , tutti gli stessi giocatori ,
giocatori gia belli max a dicembre ... un myclub finito in pratica, se non fosse per la sola scalata al punteggio!

Insisti col giocare a livelli inf,
di sicuro , ti divertirai molto ,ma molto di piu !
Fatti una bella squadretta, facendo le aste , io cosi
cerco di farmi una squadra come voglio io da zero .
Scegliendo i giocatori piu adatti al mio modo di giocare, puntellando ogni qualvolta dove c'è da puntellare!

Se fosse solo per la 5 stelle ..avrei gia mollato da un pò, NAUSEANTE è a dir poco !
Gli anni scorsi trimmavo sempre a livello 3 o massimo 4 e come dici tu usciva fuori un bel gioco.
Quest'anno mi sento troppo col freno a mano tirato giocando a livelli inferiori in certe partite, e infatti diversamente dal passato non riesco a recuperarle e nemmeno a divertirmi.
Ahimè mi tocca sperare nell'aggiornamento di febbraio.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
ci sta essersi annoiati, era limpido già da quando uscì la notizia che con le leggende, in pes 2021, partivi con 5 icon... era palese che dopo un mese sarebbe finita la magia.
L'unica cosa che è carina, ma sempre fine a se stessa, è la coop... però niente di chè se non giocare con un amico.
Anche sulla parte COOP, con i miei due amici abbiamo visto una trasformazione incredibile dopo il primo mese. All'inizio ci divertivamo un sacco, non subivamo più quelle sconfitte di semplice contropiede e nanetti che dribblavano DC fortissimi, poi dopo il primo aggiornamento è tornato più o meno come PES2020 dove 3 pazzi infervorati corrono su tutti i palloni e i DC fortissimi li guardano segnare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze