myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Dopo aver letto di sfide più avvincenti, a livello minore, decido di fare la sfida U2999...
Che dire.. io, sono per la teoria, solo Gold, solo black ecc...ecc..
Iniziata la partita, o meglio, avviato il menù mi accorgo che tra i titolari avversari sono tutti, BLACK..e che BLACK.. ovviamente, cosa permessa dal gioco per carità.
Con un po' di esperienza, la vinco ai supplementari.. per galanteria ho coperto il suo nome e lasciato libero il mio..
Alla fine, dico sempre che, il gioco, per quanto gioco, viene interpretato..
Qualcuno pensa di sfruttare le scorciatoie, su valore squadra, bug, bugghini, bugghetti..
Alla fine, non me ne vorrà nessuno, ma preferisco perdere, giocando a 5 stelle contro le icon, che beccare questi player, furbi... che tarano la squadra con il bilancino a 2998...
Visualizza allegato 216646Visualizza allegato 216648
Sarà perché ne ho viste di molto peggio, tipo le panchine bianche ad esclusione dei 2 cambi già previsti, ma non mi sembra così scandaloso.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sarà perché ne ho viste di molto peggio, tipo le panchine bianche ad esclusione dei 2 cambi già previsti, ma non mi sembra così scandaloso.

Ma sai..cerco di non essere lamentoso e basta..ma costruttivo..
Analizzando bene la mia partita, penso che, sia stato fortunato/bravo a non beccare goal subito, e chiudere bene certe giocate centrali ad inizio partita.. quelle che, solitamente se riescono, ti fanno andare sotto 0-2, in 20' e quindi altro che 700 di differenza squadra..diventano 1500..
Di base, visto il valore numerico, 1 stella o 4, se rientra rientra. Non dovremo mai discuterne..
Mi chiedo invece, se, chi parla di gioco migliore a 2/3 stelle, lo faccia rispettando le regole così.
Magari 7su10, schieri una squadra cosi, segni subito due goal, e poi la gestisci..
E fioccano poi, le autocelebrazioni...
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Ma sai..cerco di non essere lamentoso e basta..ma costruttivo..
Analizzando bene la mia partita, penso che, sia stato fortunato/bravo a non beccare goal subito, e chiudere bene certe giocate centrali ad inizio partita.. quelle che, solitamente se riescono, ti fanno andare sotto 0-2, in 20' e quindi altro che 700 di differenza squadra..diventano 1500..
Di base, visto il valore numerico, 1 stella o 4, se rientra rientra. Non dovremo mai discuterne..
Mi chiedo invece, se, chi parla di gioco migliore a 2/3 stelle, lo faccia rispettando le regole così.
Magari 7su10, schieri una squadra cosi, segni subito due goal, e poi la gestisci..
E fioccano poi, le autocelebrazioni...
A tre stelle è bello ma non fa per me troppi furbi
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sarà perché ne ho viste di molto peggio, tipo le panchine bianche ad esclusione dei 2 cambi già previsti, ma non mi sembra così scandaloso.

Quando accenderai la play... osserva una cosa..
Spulcia la classifica generale delle SIM..
I primi posti..
Poi mi dirai..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao a tutti con tutte queste icone in campo ho trovato il mio equilibrio vinco agevolmente 3/4 a 0 contro pari ranking pareggio e vinco contro 100 150 pt ranking in più.
Peró c è un però io tutte ste icon in campo non le sopporto quindi vi faccio l elenco degli 11 vi chiedo con che giocatori attualmente in attività li sostituereste:
Donnarumma
Puyol. Beckembauer. Campbell

Casemiro

Beckham. Vieira. Davies

Crujff
Messi
Cr7
A parte crujff davies Casemiro Donnarumma il resto sono icon
Attendo consigli
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
no no, il punto portato da esser mi sembra più che valido, certo non è l'unico criterio che influisce ma potrebbe esserne uno tra valutazione, serie positiva o negativa attuale.
purtroppo non li chiama a casa, ti blocca il matchmaking e fa finta che non cibsiano utenti disponibili in quel momento, tutto gia visto.
per giunta, cosa piuttosto simpatica su pc tramite le risorse di rete puoi vedere gli ip dei giocatori a cui potrebbe abinarti.

non dico che il matchmaking è taroccato, anzi credo che in linea di massima è un ottima idea cercare di abinarti ad utenti più forti o che vengano da strisce positive o con un modulo che potrebbe metterti in crisi. il problema che vedo io su pc è che siamo in pochi a giocare per le limitazioni che impone ed in linea di massima funziona male.
Il matchmaking è una farsa e lo abbiamo sperimentato di persona, tutto il resto è credere alle favolette.
 
  • Like
Reactions: esser e Tommi_22

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dopo aver letto di sfide più avvincenti, a livello minore, decido di fare la sfida U2999...
Che dire.. io, sono per la teoria, solo Gold, solo black ecc...ecc..
Iniziata la partita, o meglio, avviato il menù mi accorgo che tra i titolari avversari sono tutti, BLACK..e che BLACK.. ovviamente, cosa permessa dal gioco per carità.
Con un po' di esperienza, la vinco ai supplementari.. per galanteria ho coperto il suo nome e lasciato libero il mio..
Alla fine, dico sempre che, il gioco, per quanto gioco, viene interpretato..
Qualcuno pensa di sfruttare le scorciatoie, su valore squadra, bug, bugghini, bugghetti..
Alla fine, non me ne vorrà nessuno, ma preferisco perdere, giocando a 5 stelle contro le icon, che beccare questi player, furbi... che tarano la squadra con il bilancino a 2998...
Visualizza allegato 216646Visualizza allegato 216648
Non ho capito, ora non va più bene nemmeno stare di poco sotto il limite forza squadra?
Bisogna giocare con 50 o 100 di forza in meno?
Se vuoi fare più punti in caso di vittoria ok, ma io mi gioco le mie chances con la miglior possibile.
Non stiamo neanche parlando di panca bianca, il tipo ha una signora panchina, di che stiamo parlando?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
se non fosse successo troppe volte per esser un caso non mi metterei a scriverlo!

come detto, di per se lo trovo un buon sistema, ma non per quei quattro gatti che siamo su pc! ci vorrebbe il cross play, ma poi che glielo va a dire all'utenza playstation che deve scontrarsi contro i cheater che giocano su pc?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non ho capito, ora non va più bene nemmeno stare di poco sotto il limite forza squadra?
Bisogna giocare con 50 o 100 di forza in meno?
Se vuoi fare più punti in caso di vittoria ok, ma io mi gioco le mie chances con la miglior possibile.
Non stiamo neanche parlando di panca bianca, il tipo ha una signora panchina, di che stiamo parlando?

Credo che sia un po' troppo aggressivo nelle tue risposte..ma no problem..
Mi spiego ad un livello da 2999..
Premetto che, ho raccontato una mia partita..
Tu sei libero di non rispondere se non ti trovi d'accordo, se poi prendi un pezzetto di discorso, e non fai premesse più lunghe, generi polemiche fine a se stesse.
Dalla mia esperienza nella competizione u2999, ne deduco e raccontavo che, giocherò e preferiro' giocare con la 5 stelle.
Molto semplice..nessun gomblotto o altro.
Cari Saluti
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Credo che sia un po' troppo aggressivo nelle tue risposte..ma no problem..
Mi spiego ad un livello da 2999..
Premetto che, ho raccontato una mia partita..
Tu sei libero di non rispondere se non ti trovi d'accordo, se poi prendi un pezzetto di discorso, e non fai premesse più lunghe, generi polemiche fine a se stesse.
Dalla mia esperienza nella competizione u2999, ne deduco e raccontavo che, giocherò e preferiro' giocare con la 5 stelle.
Molto semplice..nessun gomblotto o altro.
Cari Saluti
Ma la 2999 é già 5 stelle...
 
  • Like
Reactions: Sguino e davialwi

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Credo che sia un po' troppo aggressivo nelle tue risposte..ma no problem..
Mi spiego ad un livello da 2999..
Premetto che, ho raccontato una mia partita..
Tu sei libero di non rispondere se non ti trovi d'accordo, se poi prendi un pezzetto di discorso, e non fai premesse più lunghe, generi polemiche fine a se stesse.
Dalla mia esperienza nella competizione u2999, ne deduco e raccontavo che, giocherò e preferiro' giocare con la 5 stelle.
Molto semplice..nessun gomblotto o altro.
Cari Saluti
Non ho preso pezzetti di discorso, ho letto tutto il tuo post.
Presenti una partita dove un utente ha giocato entro le regole e pure entro l'etica del gioco (no panchina bianca).
Però te ne lamenti e parli di scorciatoie, bug, bgghetti ecc. ecc, perchè un utente ha giocato under 2999 poco sotto il limite e con panca grassa.
Per me non ha senso chiamarla scorciatoia perchè è una squadra regolarissima e sbagli tu ad additare tale utente come uno che vuole fare il furbo.
Non è per niente una furberia, anzi, fossero tutti così il gioco sarebbe migliore.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Penso dipenda dall'infrastruttura... Poniamo che ci siano X zone e Y server
  • Se entrambi siete nello stesso server vi abbina
  • Se siete in server diversi o zone diverse, potrebbe non abbinarvi
Sono ovviamente solo ipotesi eh...
 
Ultima modifica da un moderatore:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma la 2999 é già 5 stelle...

Ehh... il punto non era questo..
Purtroppo, si legge sbadatamente o si riportano frazioni che cambiano i discorsi..
Io ho giocato la sfida u2999, con una full gold da 2300 e, il favoloso matchmaking, ha scovato credo, un 2999 circa (dopo la partita mi segnalava 3010).
Io credevo che, avendo full gold da 2300, il limite di 2999 non aggiungesse una stella, al valore massimo consentito portando con se' tutte quelle black, e invece si..
2300 credo sia 4 stelle..
4 vs 5 stelle..
Il succo del mio discorso era..
Giocherò con la mia miglior 5 stelle..
Spero non intervenga nessun altro a cambiar significato..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Penso dipenda dall'infrastruttura... Poniamo che ci siano X zone e Y server
  • Se entrambi siete nello stesso server vi abbina
  • Se siete in server diversi o zone diverse, potrebbe non abbinarvi
Sono ovviamente solo ipotesi eh...
Quello l'abbiamo pensato anche noi, stiamo in due nazioni diverse e questo spiegherebbe alcune cose, però dovrebbe comunque abbinare chi vuole giocare invece di impedirlo, è quello che trovo senza senso.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non ho preso pezzetti di discorso, ho letto tutto il tuo post.
Presenti una partita dove un utente ha giocato entro le regole e pure entro l'etica del gioco (no panchina bianca).
Però te ne lamenti e parli di scorciatoie, bug, bgghetti ecc. ecc, perchè un utente ha giocato under 2999 poco sotto il limite e con panca grassa.
Per me non ha senso chiamarla scorciatoia perchè è una squadra regolarissima e sbagli tu ad additare tale utente come uno che vuole fare il furbo.
Non è per niente una furberia, anzi, fossero tutti così il gioco sarebbe migliore.

Dici che 700 di forza squadra non incida in partita?
Ciaooneee..
Ho sbagliato io, non giocando mai la sfida under , a calcolare bene la situazione..
Non so se fosse una squadra collaudata o portata solo in modo da farla rientrare a 2999.
Si può fare, l'ho scritto in un post successivo, ma noto che, secondo la mia esperienza di gioco, risulta più facile vincere in queste categorie 2/3/4 stelle con formazioni tarate, che a 5 stelle o con squadra over 4000
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dici che 700 di forza squadra non incida in partita?
Ciaooneee..
Ho sbagliato io, non giocando mai la sfida under , a calcolare bene la situazione..
Non so se fosse una squadra collaudata o portata solo in modo da farla rientrare a 2999.
Si può fare, l'ho scritto in un post successivo, ma noto che, secondo la mia esperienza di gioco, risulta più facile vincere in queste categorie 2/3/4 stelle con formazioni tarate, che a 5 stelle o con squadra over 4000
Appunto,hai sbagliato tu a non portare una squadra molto inferiore al limite preposto dalla competizione, ragion per cui non ha senso tacciare l'altro utente di furberia, scorciatoie e tutte le simpatiche allusioni che fai sul suo conto.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Appunto,hai sbagliato tu a non portare una squadra molto inferiore al limite preposto dalla competizione, ragion per cui non ha senso tacciare l'altro utente di furberia, scorciatoie e tutte le simpatiche allusioni che fai sul suo conto.

Se volevo accusare il manager, avrei pubblicato il suo nome..invece per sportività non l'ho fatto.
Le allusioni rimangono, e rimarranno sempre, per quanto mi riguarda, quando vedrò schierata una formazione del genere.
In questo caso, è più la sfida sbagliata che il manager furbo..
In questo devo correggermi.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ehh... il punto non era questo..
Purtroppo, si legge sbadatamente o si riportano frazioni che cambiano i discorsi..
Io ho giocato la sfida u2999, con una full gold da 2300 e, il favoloso matchmaking, ha scovato credo, un 2999 circa (dopo la partita mi segnalava 3010).
Io credevo che, avendo full gold da 2300, la 2999 non fosse 5 stelle, con tutte quelle black, einvece si..
2300 credo sia 5 stelle..
Il succo del mio discorso era..
Giocherò con la mia miglior 5 stelle..
Spero non intervenga nessun altro a cambiar significato..
Ma io non ho cambiato significato...
2300 é il limite tra 3 e 4 stelle, se giochi una under 2999, come hai scritto prima, non puoi aspettarti di trovare gente con solo oro o argento ecc... Per quel tipo di partite ci sono le classificate a livelli più bassi ;)
 
  • Like
Reactions: davialwi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma io non ho cambiato significato...
2300 é il limite tra 3 e 4 stelle, se giochi una under 2999, come hai scritto prima, non puoi aspettarti di trovare gente con solo oro o argento ecc... Per quel tipo di partite ci sono le classificate a livelli più bassi ;)

Ero convinto che u2999 non si potesse portare quella squadra..
3/4 icon le temevo..
Cosi no...
Comunque..acqua passata... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online