myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Tra il rating che hai fatto l'anno scorso e quello che stai facendo quest'anno non ci vedo tutta questa abbissale differenza, poi se non ti diverti piu' amen, quello è un altro discorso =)
Viaggio costantemente a 150 punti sotto.....pero soprattutto ultimamente non vinco più sembra che devo perdere a prescindere
 
  • Like
Reactions: erikanto

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Ragazzi, non ho ancora capito questi efootball points a cosa servono... qualcuno me lo spiega in breve? Non vedo come utilizzarli in nessuna funzione, me li trovo solo in posta in arrivo... poi scompaiono una volta ricevuti. Anche in alto vedo solo GP e monete. Non ci sto capendo nulla.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi, non ho ancora capito questi efootball points a cosa servono... qualcuno me lo spiega in breve? Non vedo come utilizzarli in nessuna funzione, me li trovo solo in posta in arrivo... poi scompaiono una volta ricevuti. Anche in alto vedo solo GP e monete. Non ci sto capendo nulla.
Messaggio nella discussione 'myClub - FAQ and tricks (per i nuovi utenti)' https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-faq-and-tricks-per-i-nuovi-utenti.37841/post-1770338

leggi la guida, poi vai in myclub store per usarli
 
  • Like
Reactions: LucaT

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Fino a mercoledì sera oltre a quelli che ci sono attualmente c'erano anche Lewa e Chiellini (a 1500 punti l'uno invece dei 26000 delle iconic), prossimamente compariranno altri giocatori del presente (uno si dice sia Fati)
 
  • Like
Reactions: LucaT

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Fino a mercoledì sera oltre a quelli che ci sono attualmente c'erano anche Lewa e Chiellini (a 1500 punti l'uno invece dei 26000 delle iconic), prossimamente compariranno altri giocatori del presente (uno si dice sia Fati)
Lewandoski iconic a 1500pt? O Lewandoski black ball? Se è la prima vado a prendere la corda per impiccarmi. :D
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Viaggio costantemente a 150 punti sotto.....pero soprattutto ultimamente non vinco più sembra che devo perdere a prescindere
Prima di ributtarti nelle classificate, cerca la quadra giocando le amichevoli, creati la squadra con una tua base su quale giocare, con quei giocatori che ti danno una sorta di certezza.Non c è una certezzza, perché poi c è anche la bravura della avversario, ma "annota" con quali moduli avversari vai più o meno in difficoltà con i tuoi.. ti faccio un esempio, quando trovo un modulo con esa/p/eda vado in difficoltà giocando con Gasperini, se uso Genesio le cose cambiano.. quando incontro Genesio o gioco a specchio o con Gasperini, se metto Deschamps vado in difficoltà..Poi inizia a giocare con un modulo più difensivo per poi magari passare a quello più offensivo, tanto in 5 minuti di cronometro nel gioco ti rendi conto se sei in difficoltà o meno.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
se lo faccio allora vuol dire che metto in piedi pure io una 3* con la panchina full bianchini cosi scendo in campo per giocare alla pari con gli altri... tanto pure se mi sale l'exp ho sicuramente molti piu sostituti tra le black e le marvel che mi converrebbe eccome ma voglio evitare di abbassarmi ai loro stessi livelli...

sul discorso delle "lamentele" non è che sto qua tutti i giorni a lagnarmi ma solo quando ci sono robe davvero inenarrabili che non posso fare a meno di contestare. che poi durante i MD sono sicuramente piu frequenti quello è scontato ma non è che manchino pure in classificate, eh...
Non voglio fare il polemico ma lo scorso anno ti ho incontrato una volta (1-0 vinto) e avevi la panchina full white a 3 stelle, ho tenuto lo screen per un pò quindi mi ricordo.
In questo modo invece di giocare come auspichi diventi tu stesso parte del problema e allora siamo punto e a capo.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Zelig22

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non voglio fare il polemico ma lo scorso anno ti ho incontrato una volta (1-0 vinto) e avevi la panchina full white a 3 stelle, ho tenuto lo screen per un pò quindi mi ricordo.
In questo modo invece di giocare come auspichi diventi tu stesso parte del problema e allora siamo punto e a capo.
come ho gia detto altrove quest'anno ero partito intenzionato proprio per giocare con la 3* stelle senza bianchini, ma dopo una decina di match durante i quali mi sono trovato contro sempre i mostri con la panchina full white, allora ho deciso che o mi sarei nuovamente adeguato e fatto la stessa cosa (perche dopo una, due, tre, quattro etc etc sconfitte di fila contro avversari del genere poi uno pure si rompe, eh...) oppure semplicemente avrei lasciato perdere per giocare solo i MD. ed infatti cosi sto facendo...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Cmq per aver più VARIETÀ mi sono messo stadio casuale...

Con la storia degli ICON vedi solo gli stadi dei 3/4 club partner forti...

Così (giocando in casa) graficamente è sempre una nuova esperienza..
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
come ho gia detto altrove quest'anno ero partito intenzionato proprio per giocare con la 3* stelle senza bianchini, ma dopo una decina di match durante i quali mi sono trovato contro sempre i mostri con la panchina full white, allora ho deciso che o mi sarei nuovamente adeguato e fatto la stessa cosa (perche dopo una, due, tre, quattro etc etc sconfitte di fila contro avversari del genere poi uno pure si rompe, eh...) oppure semplicemente avrei lasciato perdere per giocare solo i MD. ed infatti cosi sto facendo...
Purtroppo questo è il motivo per cui la 3* ormai è contaminata se tutti alla fine fanno così becchi solo squadre 3* camuffate con i bianchi in panca, ho visto il tuo messaggio e rispondo qui ma non è una polemica nei tuoi confronti ma se sei fedele ad un pensiero mantienilo e chi se ne frega se gli altri sono scorretti, è un cane che si morde la coda, io ho una 3* solo argenti tutti e 18, una bella squadra e non mi faccio rovinare l'esperienza perché gli altri sono furbacchioni e quando perdo contro questi qua sti cavoli, sono più sfigati loro a fare i furbi, ma quando ci vinci è una goduria perché poi cominciano a fare fallacci e ad innervosirsi perché non concepiscono che puoi essere più bravo anche con una squadra meno forte, me ne sono capitate a secchiate di partite a 3* con squadra impari e anche di perderne molte per stanchezza dei giocatori anche dopo i 3 cambi ma continuo così perché se becchi chi schiera la squadra con il tuo stesso spirito escono fuori delle partite bellissime, quindi sarebbe bello se anche tutti gli utenti del forum che amano giocare a 3* la portano avanti a prescindere dal risultato magari siamo in pochi e non cambierebbe nulla ma sarebbe un inizio, mi dispiace dirlo ma purtroppo è il classico pensiero all'italiana "faccio così perché così fan tutti" dovremmo più orientarci in "non faccio così perché io non sono cosi" ;)
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
A parte i 5 minuti di fastidio dopo la terza squadra 4* con i bianchini in panca che mi hanno fatto vacillare, non cederò mai a questa “prassi”.
Ma se vinco, sul 2-0 vi beccate tutta l’esultanza fino all’ultimo secondo
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Io 725..lui 785
io forza squadra sui 4300.. lui forza squadra sui 4600

termina 0/0

a lui toglie 2 punti a me non ne da, ma nin era più logico distribuire i punti in modo diverso.. a lui non ne toglieva e a me ne dava almeno 1..così tanto per..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Ripetiamo insieme...

La Konami da la forza TOTALE della squadra...

Sia che io ne porto 11 più forti della media e 7 inutilizzabili sono cavoli miei....

Vorrà dire che dal 60esimo avrò tutti morti.

Le cose scorrette sono altre...

Lag intenzionale... Melina... Moduli anti calcio..

Leggere offese perché uno ha un IDEOLOGIA diversa che nulla ha a che vedere con le regole della competizione è assurdo
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
193
76
28
PSN ID
Gianni-theking
Scusate chiedo due info sperando sia la sezione giusta:
-sulla rimessa dal fondo,con alcuni allenatori,vedo che i difensori si posizionano vicino all area per ricevere il passaggio corto,mentre con altri allenatori i giocatori stanno più lontani dall’area...questa cosa si può modificare?
-altra cosa invece,quando i difensori sono lontani si possono richiamare col tasto R1,vengono tutti insieme lentamente...però ho notato che qualcuno riesce a far accorrere velocemente un solo difensore a prendere la palla. Come si fa?
grazie
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Scusate chiedo due info sperando sia la sezione giusta:
-sulla rimessa dal fondo,con alcuni allenatori,vedo che i difensori si posizionano vicino all area per ricevere il passaggio corto,mentre con altri allenatori i giocatori stanno più lontani dall’area...questa cosa si può modificare?
-altra cosa invece,quando i difensori sono lontani si possono richiamare col tasto R1,vengono tutti insieme lentamente...però ho notato che qualcuno riesce a far accorrere velocemente un solo difensore a prendere la palla. Come si fa?
grazie
Se lo stile di gioco dell'allenatore è possesso palla li vedi vicino all'area. Se è contropiede li vedi lontani, puoi modificare la loro posizione premendo qualche volta L1 prima di battere la rimessa dal fondo. Il portiere chiamerà i giocatori a sè o li manderà lontano dall'area.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Saranno secoli che non scrivo sul forum. A belli, come state?
Una domanda: ma la tripla exp vale solo per myclub classificata o anche contro com o sfide di oggi sempre com? Ovviamente parlo sempre del myclub.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,258
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online