myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Perché difensivo sui terzini ci credo che in attacco non sei pericoloso i terzini devono spingere sai quanti gol di testa che ho fatto quest anno se vedi che centralmente non sfondi la soluzione laterale e la migliore visto che molti ho visto difendono solo centralmente
Il problema e’ proprio quello che a me giocare con i cross mi fa schifo mi diverto a giocare palla a terra per questo voglio cambiare il mio modulo preferito perché con i due attaccanti si fa fatica, secondo me e’ proprio il gioco che non si adatta al mio stile di gioco infatti sto giocando con il 2020 da due giorni... ma se trovassi un modulo buono userei anche il 2021 ma ho pochi gp e voglio andare sul sicuro o quasi
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Il problema e’ proprio quello che a me giocare con i cross mi fa schifo mi diverto a giocare palla a terra per questo voglio cambiare il mio modulo preferito perché con i due attaccanti si fa fatica, secondo me e’ proprio il gioco che non si adatta al mio stile di gioco infatti sto giocando con il 2020 da due giorni... ma se trovassi un modulo buono userei anche il 2021 ma ho pochi gp e voglio andare sul sicuro o quasi
Ma non devi giocare tutto il tempo con i cross se vedi che non sfondi vai ad attaccare anche sulle fasce come detto prima tanti utenti giocano chiudendo al centro
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
una tristezza...non ho parole !

è proprio vero ,che non invogliano la gente a giocare a livelli inferiori..

Subbiamoci ste 3 settimane di RUMENIGGE - TORRES- VAN BASTEN tutti belli pompati a modi flipper fino al massimo della sopportazione ....

sti exp x3 dal 24 (chiaramente fatto è voluto piu per gli utenti lite ! )
per me potevano anche non metterli !
ne abbiamo avuti molti quest'anno ...

il tutto dovuto è subito ..fa si che questa modalità è ancor meno longeva degli anni passati !

a malincuore mia 3 stelle ..sè vedemo l'anno prossimo a (metà gennaio)

Che tristezza!!!
Esatto bravo nella 4* le squadre sono tutte diverse ste tre settimane a 5 so già cosa mi aspetta leggende pompate a manetta ma i miei dinho e puyol li terrò fuori non mi farò piegare
 
  • Like
Reactions: matteo75

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi vorrei un aiuto che perché sto andando di matto!! Ho iniziato con la lite e ho una squadra discreta ma non e’ quello il problema!! Io nel 2020 giocavo con il mio modulo preferito ovvero il 4312 trq e 2 p.... ero scudo nero quindi me la cavo a giocare!! In questo pes mi pare di capire che questo modulo non e’ Il massimo, i filtranti per le punte vengono sempre intercettati, o spesso sono imprecisi per degli attaccanti che non attaccano la profondità come nel 2020 e sono anche più lenti nel farlo, ho ragione o dovrei cambiare le impostazioni del passaggio??!! Ho notato che invece allargare il gioco e le difese sia il gioco di quest’anno ma non so se ho ragione perché ho giocato poco!! Avevo pensato al modulo in foto ma se qualcuno pensa che ci sia un modulo migliore si faccia avanti spiegandomi il perché possibilmente, grazie !! Ho bisogno di aiuto perché gioco bene ma finalizzo poco e perdo partite che spesso gioco meglio e la cosa mi sta mandando in bestia perché poi trovo delle..... che con la paura di essere recuperati fanno melina!! Aiutatemi perché mi sto incazzando!! Grazie
secondo me non è questione di allenatore, rotea i giocatori giusti... ricerca li la quadra.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
motivo al quale la LITE non dovrebbe esistere...

Ma l'utente lite è il classico giocatore annoiato dalla vita , dove non sa che cavolo fare tutto il giorno e per sentito dire in giro/o lockdown scarica la versione lite per farci quelle 50/100 partite ,sfanculare la gente quà e là e tanti saluti ... fregandosene del bel gioco, dell'avversario e del divertimento ....
(che poi ,non solo hanno avuto il giochino free , ora anche sti regali ... vedere ora la tripla exp e le monete free )...
che poi la maggior parte sò pure senza mani ...pochissimi si salvano!
almeno quelli che ho beccato io ...

ps ; Non me ne vogliano ora quei pochi utenti corretti della LITE ... e appassionati di PES!
salve sono un utente lite :)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
motivo al quale la LITE non dovrebbe esistere...

Ma l'utente lite è il classico giocatore annoiato dalla vita , dove non sa che cavolo fare tutto il giorno e per sentito dire in giro/o lockdown scarica la versione lite per farci quelle 50/100 partite ,sfanculare la gente quà e là e tanti saluti ... fregandosene del bel gioco, dell'avversario e del divertimento ....
(che poi ,non solo hanno avuto il giochino free , ora anche sti regali ... vedere ora la tripla exp e le monete free )...
che poi la maggior parte sò pure senza mani ...pochissimi si salvano!
almeno quelli che ho beccato io ...

ps ; Non me ne vogliano ora quei pochi utenti corretti della LITE ... e appassionati di PES!
L'anno scorso presi la versione free non avendo tempo per giocarci da subito, non sono d'accordo con le minchiate che hai scritto
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Perché difensivo sui terzini ci credo che in attacco non sei pericoloso i terzini devono spingere sai quanti gol di testa che ho fatto quest anno se vedi che centralmente non sfondi la soluzione laterale e la migliore visto che molti ho visto difendono solo centralmente
Siccome state parlando di Fischer, che uso molto, devo dirti che i terzini nel suo gioco sono molto marginali.
Come con Santos lo scorso pes, il modulo è lo stesso.
Attacco al centro, se metti i terzini che spingono, oltre che servire a poco, ti trovi solo con due a difendere i contropiedi e questo non lo vogliamo, no?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
io pure sono free ma tranquillo ho fatto appena 100 partite e tolgo il disturbo ritorno volentieri al 2020, nettamente più bello e divertente, speriamo che il2022 sia un lontano parente di questo 2021 , un gioco orribile, di divertente non ha nulla peccato perché mi ritrovo con 2000 monete e non ho voglia nemmeno di shoppare e speriamo che i punti efootball si possano portare sul 2022 perché non li toccherò
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Siccome state parlando di Fischer, che uso molto, devo dirti che i terzini nel suo gioco sono molto marginali.
Come con Santos lo scorso pes, il modulo è lo stesso.
Attacco al centro, se metti i terzini che spingono, oltre che servire a poco, ti trovi solo con due a difendere i contropiedi e questo non lo vogliamo, no?
Non mi trovo affatto d'accordo su quello che dici io mi trovo benissimo così nessun contropiede i terzini sono fondamentali quest' anno
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'anno scorso presi la versione free non avendo tempo per giocarci da subito, non sono d'accordo con le minchiate che hai scritto
Per te saranno minkiate... Per me no!

Hai riscoperto PES grazie al lockdown se no col cavolo che ci giocavi di nuovo...
Ma non è questo il punto,
Il punto è che ora trovo molti più utenti scorretti che rovinano ancor di più l'esperienza di gioco.

Per me la versione lite non dovrebbe esistere a prescindere..

Chi "ama" PES
Lo compra al d1. Punto!

salve sono un utente lite :)
Tu ti salvi :D
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per te saranno minkiate... Per me no!

Hai riscoperto PES grazie al lockdown se no col cavolo che ci giocavi di nuovo...
Ma non è questo il punto,
Il punto è che ora trovo molti più utenti scorretti che rovinano ancor di più l'esperienza di gioco.

Per me la versione lite non dovrebbe esistere a prescindere..

Chi "ama" PES
Lo compra al d1. Punto!


Tu ti salvi :D
è una semplice questione matematica: +utenti=+probabilità di incontrare scorretti, tutto qua.
Su pc se ne sono aggiunti 20k in una settimana, quindi dall'80k che erano è un aumento del 25%, quindi potenzialmente hai anche un 25% in più di trovare cheaters.
Ma la lite non ha colpe se gli utenti poi fanno i pagliacci, è come dire che non dovrebbero esistere le automobili perchè poi ci sono quelli che guidano sbronzi.
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Il fatto che non mi prende automaticamente il giocatore vicino alla palla sia nei cross che in difesa può dipendere dalla connessione o dal livello di assistenza? Ad esempio arriva un cross dalla sinistra, la prima punta che controllo non la colpisce, la palla passa vicino all'altra punta che potrebbe segnare facile ma non mi viene selezionato e finisce per guardare solamente la palla. Io non arrivo a selezionarlo perché concentrato a segnare con il primo attaccante ed il tutto avviene in un decimo di secondo. Stessa cosa spesso in difesa. Aiutatemi!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il fatto che non mi prende automaticamente il giocatore vicino alla palla sia nei cross che in difesa può dipendere dalla connessione o dal livello di assistenza? Ad esempio arriva un cross dalla sinistra, la prima punta che controllo non la colpisce, la palla passa vicino all'altra punta che potrebbe segnare facile ma non mi viene selezionato e finisce per guardare solamente la palla. Io non arrivo a selezionarlo perché concentrato a segnare con il primo attaccante ed il tutto avviene in un decimo di secondo. Stessa cosa spesso in difesa. Aiutatemi!

Come hai settato il cambio cursore ?

Avere una buona connessione fa sempre il suo dovere in tutto , poi c'e da dire anche che alle volte aggancia sempre quello più distante.

Usi L1 per cambiare manualmente cercando di anticipare l'avversario?
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Livello 1. La mia connessione è 5g ma uso il WiFi (lo so non è ottimale). Non uso L1 perché cerco di colpire il pallone con il giocatore al quale il cross è rivolto. Comunque ho provato a fare una partita con livello assistenza 3 ed ho pareggiato 1-1 contro un 270 (io sono a 700) scandaloso...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Livello 1. La mia connessione è 5g ma uso il WiFi (lo so non è ottimale). Non uso L1 perché cerco di colpire il pallone con il giocatore al quale il cross è rivolto. Comunque ho provato a fare una partita con livello assistenza 3 ed ho pareggiato 1-1 contro un 270 (io sono a 700) scandaloso...
dicevo no i passaggi... Ma il cursore.

Se il cursore è impostato su semi-assistito in attacco di sposterà in automatico.
Mentre in difesa sarai tu a selezionare i giocatori.

Se l' hai impostato su assistito..
Fa tutto in automatico!

Manuale..
Sarai tu a cambiare il giocatore.

Per i passaggi liv 1 è quello un tantino più difficile da giocare... Ma una volta capito il meccanismo non torni più indietro.
Liv 3 basta premere la x ,i passaggi saranno più precisi.
Senza l'aiuto della levetta analogica.

Cerca di usare anche il tasto L1 per cambiare giocatore.
 
  • Like
Reactions: matteo75

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Siccome state parlando di Fischer, che uso molto, devo dirti che i terzini nel suo gioco sono molto marginali.
Come con Santos lo scorso pes, il modulo è lo stesso.
Attacco al centro, se metti i terzini che spingono, oltre che servire a poco, ti trovi solo con due a difendere i contropiedi e questo non lo vogliamo, no?
Sono parzialmente d'accordo. Io metto difensivo su uno dei terzini ad inizio partita in modo tale che all'occorrenza se non sfondo per vie centrali lo sblocco, perché comunque i terzini ti danno un alternativa ai soliti scambi stretti tra punte e trequartista. Comunque hai ragione quando dici che se i terzini sono sempre liberi di scendere subisci dei contropiedi che non riesci ad arginare con i due centrali ed eventualmente un mediano "collante".
Detto ciò, come si ferma Rumenigge ?
È un blindato lì davanti, non cade mai a terra e quando tira è una sentenza.
La vedo male per le prossime tre settimane per chi come me non ha 11 Marvel icon/Legend.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Per te saranno minkiate... Per me no!

Hai riscoperto PES grazie al lockdown se no col cavolo che ci giocavi di nuovo...
Ma non è questo il punto,
Il punto è che ora trovo molti più utenti scorretti che rovinano ancor di più l'esperienza di gioco.

Per me la versione lite non dovrebbe esistere a prescindere..

Chi "ama" PES
Lo compra al d1. Punto!


Tu ti salvi :D
Intanto buona vigilia di Natale a tutti, hai pure la presunzione di dirmi che ho ricomprato pes solo perché non avevo altro da fare, altra minkiata, comunque non ho voglia di continuare questa inutile discussione, sei stato severo a scrivere quelle cose è sbagliato
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
è una semplice questione matematica: +utenti=+probabilità di incontrare scorretti, tutto qua.
Su pc se ne sono aggiunti 20k in una settimana, quindi dall'80k che erano è un aumento del 25%, quindi potenzialmente hai anche un 25% in più di trovare cheaters.
Ma la lite non ha colpe se gli utenti poi fanno i pagliacci, è come dire che non dovrebbero esistere le automobili perchè poi ci sono quelli che guidano sbronzi.
Ma proprio no, ma a livello di matematica!
Dire che se ci sono più utenti c'è più probabilità di trovare cheaters, vuol dire che la percentuale di imbroglioni che compra il lite é più alta della percentuale di quelli che lo comprano al d1...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Buongiorno e buona vigilia a tutti, una domanda ho collegato l'app per l'accesso in remoto e collegata alla ps4 ma per poter accedere la play deve stare sempre accesa o si può mettere in modalità di riposo e avviarla? Sono fuori fino a domenica e rinunciare agli exp in regalo è un peccato le icone hanno fame :D
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.