myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Regalano anche messi a natale, un regalo originale, come quando io gli faccio una cravatta a mio padre
Beh io ho quello base, a me va anche bene... penso comunque che li terrò entrambi e li utilizzerò dentro un altro Messi...
Chissà... boh... non so nemmeno se convenga tenerli entrambi o buttare il base dentro questo...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Beh io ho quello base, a me va anche bene... penso comunque che li terrò entrambi e li utilizzerò dentro un altro Messi...
Chissà... boh... non so nemmeno se convenga tenerli entrambi o buttare il base dentro questo...
Io li ho tutti convertiti in esp per messi giovane, ricavando 4 spicci! Però quando konami me lo regalerà a natale, mi comporterò come si conviene, fingero stupore mentre apro il regalo e dirò "Grazie bellissimo mi serviva proprio!" Sai quelle cose che si fanno a natale quando ti regalano un maglione con i rombi stile nonno ciccio e tu dici che è bellissimo salvo usarlo come tappetino nel bagno dal giorno dopo!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Guarda che l'abbandono di massa si verifica anche ora, c'é molta gente che una volta raggiunto lo scudo nero, abbandona l'account e riparte da 0 su un altro inquinando ulteriormente il rating altrui. Io stesso una volta raggiunto lo scudo nero smetto di giocare 1v1 e mi do prettamente alle coop. Infatti quest'anno per evitare sto centellinando le partite myclub 1v1 per non perdere gli stimoli, altrimenti dopo 10 partite ti ritrovi a 850 e in 60/70 partite sei già scudo nero e per molti é causa di mancanza di stimoli ulteriori anche perché il gioco non offre molt'altro. In alternativa avevo anche pensato di perdere le prime 10 in modo da avere più stimoli nel risalire la china dal basso e aumentare la longevità ma purtroppo non é nel mio stile anche se sarebbe stato un ottimo stratagemma per allungare di molto la longevità del titolo...
Credo che come ogni argomento al mondo ci sono differenze di pensiero bisogna poi valutare a cosa si da la priorità quando si avvia il gioco, investo quel mio tempo per svagarmi e divertirmi un po' o investo il mio tempo per raggiungere lo scudo nero? Non attacco i tuoi stimoli sia chiaro però se raggiunto lo scudo nero ti passa la voglia forse non ti diverte abbastanza, io parlo per esperienza personale dello scudo mi interessa poco e lo vedo prettamente un momento di puro divertimento e fa si che qualsiasi risultato raggiungo sono lì a cercare di migliorarmi ma sempre tenendo come obiettivo il lato ludico, però sia chiaro rispetto il pensiero di tutti ma i falciatori seriali o i furbetti che incontri online saranno gli ossessionati dal ranking e non solo credo non si divertano loro ma rovinano anche l'esperienza di gioco altrui, per fortuna non sono tutti così ma nei matchday è più frequente
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
cmq ....c'era un ragazzo qua che diceva di essere n° 250 al mondo come giocatore sim e che ci fossero alcuni trucchetti per i giocatori da inserire nella squadra....................che fine ha fatto? se ci sei fatti vivo che sono molto curioso di sta cosa.

Ripeto io oltre i 500 non vado ma so che ci sono alcuni allenatori che nelle sim vincono l 80% delle partite
Credo ti aveva citato se vedi tra le tue notifiche è capace che li ritrovi ti sarà sfuggito
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Io li ho tutti convertiti in esp per messi giovane, ricavando 4 spicci! Però quando konami me lo regalerà a natale, mi comporterò come si conviene, fingero stupore mentre apro il regalo e dirò "Grazie bellissimo mi serviva proprio!" Sai quelle cose che si fanno a natale quando ti regalano un maglione con i rombi stile nonno ciccio e tu dici che è bellissimo salvo usarlo come tappetino nel bagno dal giorno dopo!
si ma io non ho messi young :rotfl:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Credo che come ogni argomento al mondo ci sono differenze di pensiero bisogna poi valutare a cosa si da la priorità quando si avvia il gioco, investo quel mio tempo per svagarmi e divertirmi un po' o investo il mio tempo per raggiungere lo scudo nero? Non attacco i tuoi stimoli sia chiaro però se raggiunto lo scudo nero ti passa la voglia forse non ti diverte abbastanza, io parlo per esperienza personale dello scudo mi interessa poco e lo vedo prettamente un momento di puro divertimento e fa si che qualsiasi risultato raggiungo sono lì a cercare di migliorarmi ma sempre tenendo come obiettivo il lato ludico, però sia chiaro rispetto il pensiero di tutti ma i falciatori seriali o i furbetti che incontri online saranno gli ossessionati dal ranking e non solo credo non si divertano loro ma rovinano anche l'esperienza di gioco altrui, per fortuna non sono tutti così ma nei matchday è più frequente
Ma per me il rating c'entra fino ad un certo punto...
Non è che se togli la valutazione allora la gente non farà più melina, staccherà o altro, anzi...
Continuerà a farlo perchè l'importante per loro è comunque vincere ad ogni costo, indipendentemente da ranking o altro...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
grazie per la risposta ma purtroppo non lo trovo
aveva menzionato me, ti riporto quanto aveva detto perché l'ho salvato:
"Parco giocatori largo..... Sui 200/250 giocatori.... Di varie medie... Questo ti garantisce parecchi A/B di condizione ogni settimana... Assolutamente no 5 stelle... Ideale 3 stelle..... Incontri tanti che mettono Mbappé Rummenigge e poi tutti 60... I B/A di condizione ti consentono di portare palle bianche in panchina nn preoccuoandoti della freccia ... I big davanti Gente che sa trattare il pallone... La CPU nn e che va di dribbling e velocità.... Per cui gente con bel passaggio nel mezzo e tiro davanti... Uno forte per punizioni..."
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Possiamo anche dire che le vendite di PES sono concentrate da Napoli in giù?

Becco tantissimi ragazzi del meridione
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma per me il rating c'entra fino ad un certo punto...
Non è che se togli la valutazione allora la gente non farà più melina, staccherà o altro, anzi...
Continuerà a farlo perchè l'importante per loro è comunque vincere ad ogni costo, indipendentemente da ranking o altro...
In realtà fanno gli sporchi solo per quello, per vedere il numerino aumentare e sentirsi fighi con sè stessi anche se fanno i cheat o usano mezzucci.
Tolto quell'incentivo non resta loro alcuno stimolo per proseguire con le loscate.
Tolto il rating /ranking diventerebbero tutte amichevoli e io in amichevole non ho mai trovato uno che facesse annullare la partita una volta in svantaggio.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
aveva menzionato me, ti riporto quanto aveva detto perché l'ho salvato:
"Parco giocatori largo..... Sui 200/250 giocatori.... Di varie medie... Questo ti garantisce parecchi A/B di condizione ogni settimana... Assolutamente no 5 stelle... Ideale 3 stelle..... Incontri tanti che mettono Mbappé Rummenigge e poi tutti 60... I B/A di condizione ti consentono di portare palle bianche in panchina nn preoccuoandoti della freccia ... I big davanti Gente che sa trattare il pallone... La CPU nn e che va di dribbling e velocità.... Per cui gente con bel passaggio nel mezzo e tiro davanti... Uno forte per punizioni..."
grazie sei stato molto gentile.....non lo avevo proprio letto o mi sara' sfuggito.
quindi è piu' o meno quello che faccio io .....solo che vincere è veramente difficile.

Con l'esperienza tripla prossimamente mentre lavoro penso che faro' tantissime partite per i 3 team di riserva. Ormai i top li ho pompati quasi tutti.
Mi manca Kulusevski che è a 96 e lo devo portare a 97. Idem De Ligt
Devo completare Ronaldinho...Donnarumma......e Dest che è solamente a 93 e deve arrivare a 95.
Varane 94.....non riesco a farlo salire...e Kroos 94 di 96.

Ormai gioco sempre con gli stessi a 5 stelle
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
grazie sei stato molto gentile.....non lo avevo proprio letto o mi sara' sfuggito.
quindi è piu' o meno quello che faccio io .....solo che vincere è veramente difficile.

Con l'esperienza tripla prossimamente mentre lavoro penso che faro' tantissime partite per i 3 team di riserva. Ormai i top li ho pompati quasi tutti.
Mi manca Kulusevski che è a 96 e lo devo portare a 97. Idem De Ligt
Devo completare Ronaldinho...Donnarumma......e Dest che è solamente a 93 e deve arrivare a 95.
Varane 94.....non riesco a farlo salire...e Kroos 94 di 96.

Ormai gioco sempre con gli stessi a 5 stelle
Dest che arriva a 95 è semplicemente ridicolo e rispecchia tutto quello che c'è di sbagliato nel sistema VGG di questo gioco.
 
  • Like
Reactions: davialwi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze