myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io poi solitamente faccio solo classificate per evitare questo tipo di situazioni, avere una buona connessione, ma se viene meno anche la classificata allora veramente stiamo nei guai. Non so che correlazione ci sia con la lite, magari ci saranno tanti giocatori bravi ed onesti che la utilizzano, però coincidenza si stanno facendo piu' consistenti questi episodi ora, per la serie tanto non hanno pagato il gioco e quindi anche se li dovessero bannare sti capperi. Uno che quantomeno abbia comprato la copia, non dico le pescate, ci dovrebbe tenere un pochino di piu' a non essere bannato o avere il raking azzerato, al contrario non si ha niente da perdere, lo dico con enorme tristezza
Esattamente, la correlazione é troppo evidente ahimé, ho giocato sino ad oggi in maniera non dico ottimale ma ci siamo andati vicini, negli ultimi giorni sto incontrando delle melme assurde con nickname improbabili e pochissime partite (ovviamente versione del gioco lite) che non fanno altro che trollare il prossimo. Melina dal primo secondo sullo 0a0, insulti e/o spam di messaggi a caterve tra il primo e secondo tempo nel tentativo di farti bannare per sbroccata insultando celatamente con lo scopo di fare innervosire il prossimo. Sto valutando dopo anni ed anni di impedire ai non amici di contattarmi, credo sia la sola soluzione rapida e indolore contro questo tipo di utenza tossica....
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Esattamente, la correlazione é troppo evidente ahimé, ho giocato sino ad oggi in maniera non dico ottimale ma ci siamo andati vicini, negli ultimi giorni sto incontrando delle melme assurde con nickname improbabili e pochissime partite (ovviamente versione del gioco lite) che non fanno altro che trollare il prossimo. Melina dal primo secondo sullo 0a0, insulti e/o spam di messaggi a caterve tra il primo e secondo tempo nel tentativo di farti bannare per sbroccata insultando celatamente con lo scopo di fare innervosire il prossimo. Sto valutando dopo anni ed anni di impedire ai non amici di contattarmi, credo sia la sola soluzione rapida e indolore contro questo tipo di utenza tossica....
Si io ho fatto così, nessuno può contattarmi a meno che non sia nella lista amici, e ahimè anche io ho notato la presenza di nomi squadra offensivi ed impronibili, prontamente segnalati, poi vedremo se qualcuno farà qualcosa in merito.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vabbè, la 4* va di media a 87 di VGG... Una full oro non penso salga così in fretta...
Sale fidati...poi usavo apposta alcuni giocatori tipo Ronaldinho e puyol quindi niente li metto al momento fuori e vado di full 5 tanto i giocatori li ho seppur 4 mi divertivo di più
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo che il popolo della lite si porta dietro un sacco di melma liquefatta, gente che gioca solo per il gusto di trollare sia in campo che nei messaggi post partita, rovinando completamente l'esperienza di gioco...
motivo al quale la LITE non dovrebbe esistere...

Ma l'utente lite è il classico giocatore annoiato dalla vita , dove non sa che cavolo fare tutto il giorno e per sentito dire in giro/o lockdown scarica la versione lite per farci quelle 50/100 partite ,sfanculare la gente quà e là e tanti saluti ... fregandosene del bel gioco, dell'avversario e del divertimento ....
(che poi ,non solo hanno avuto il giochino free , ora anche sti regali ... vedere ora la tripla exp e le monete free )...
che poi la maggior parte sò pure senza mani ...pochissimi si salvano!
almeno quelli che ho beccato io ...

ps ; Non me ne vogliano ora quei pochi utenti corretti della LITE ... e appassionati di PES!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Maledizione torna gli esp tripli per tre settimane...ma se uno volesse giocare a 4 stelle non può dato che i giocatori crescono a tutta...

Ok proverò con la squadra 5 grazie
una tristezza...non ho parole !

è proprio vero ,che non invogliano la gente a giocare a livelli inferiori..

Subbiamoci ste 3 settimane di RUMENIGGE - TORRES- VAN BASTEN tutti belli pompati a modi flipper fino al massimo della sopportazione ....

sti exp x3 dal 24 (chiaramente fatto è voluto piu per gli utenti lite ! )
per me potevano anche non metterli !
ne abbiamo avuti molti quest'anno ...

il tutto dovuto è subito ..fa si che questa modalità è ancor meno longeva degli anni passati !

a malincuore mia 3 stelle ..sè vedemo l'anno prossimo a (metà gennaio)

Che tristezza!!!
 

Lospezzz1986

Primi Calci
23 Dicembre 2020
1
0
1
PSN ID
Lospezzz1986
ragazzi do 2 mesi di gioco , per me questo pes in modalità my club fa veramente vomitare ,, viaggio con valutazione tra 850 - 900 , perciò non sono un giocatore di primo pelo .
Allora nel my club almeno quest'anno io non ho mai la sensazione di avere in mano il gioco e puntualmente sbaglio passaggi assurti esempio carico tutta la barra del passaggio per dare la palla al giocatrore più lontano e puntualmente mi viene fuori un passaggio corto sui piedi dell'avversario ,difensori che si immobilizzano attaccanti che colpiscono il palo o la traversa continuamente a portiere battuto , gengerpressing baggato chi lo usa oltra a vincere tutti i rimpalli alla lunga ha anche giocatori con stamina migliore dei miei come è possibile ,per non parlare dei tasti pigiati in situazione di confusine che prima di essere selezionati si è costretti e pigiare più volte prima che venga eseguito il comando e finisco parlando degli assordi ping pong in area che agevolano sempre l'avversario , a volte sembra di vedere un fifa 2.0 ,per quanti bug presenta questo pes 21.
Scusate lo sfogo ma quest'anno si vede molto chiaramente che hanno trascurato e di molto il gameplay , speriamo che con la patch di giovedì mettano una pezza ma ho grossi dubbi.
Hai riassunto perfettamente tutto quello che vivo io il 70% delle partite... continuò a fare la colpa alla connessione... di più nn posso fare... ho visto mille video su come cambiare dns... aprire porte nel router... ma alla fine nn ci capisco niente e ci rinuncio...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda che l'abbandono di massa si verifica anche ora, c'é molta gente che una volta raggiunto lo scudo nero, abbandona l'account e riparte da 0 su un altro inquinando ulteriormente il rating altrui. Io stesso una volta raggiunto lo scudo nero smetto di giocare 1v1 e mi do prettamente alle coop. Infatti quest'anno per evitare sto centellinando le partite myclub 1v1 per non perdere gli stimoli, altrimenti dopo 10 partite ti ritrovi a 850 e in 60/70 partite sei già scudo nero e per molti é causa di mancanza di stimoli ulteriori anche perché il gioco non offre molt'altro. In alternativa avevo anche pensato di perdere le prime 10 in modo da avere più stimoli nel risalire la china dal basso e aumentare la longevità ma purtroppo non é nel mio stile anche se sarebbe stato un ottimo stratagemma per allungare di molto la longevità del titolo...
che senso e gusto c'è di abbandonare una volta raggiunto lo scudo nero ?
anzi ... una volta raggiunti i mille ..il "bello" è rimanerci ...o cercare di andare piu avanti possibile ..anche se giustamente poi ..con un +1+2 dove si va !!
appena si subisce una sconfitta - 13-14 ... ma le motivazioni a mio avviso continuano ...
dopo che uno si fa tutto il "mazzo" dal d1 per arrivarci e che fa ? riparte da capo !?:oops:
no grazie, eventualmente:]
di fegato me ne rimasto mezzo ....

poi se l'utente in questione è un pro player dove con sole 10/20 partite passa gia al merito campione ... mè cojoni!

allora mi sa che questo si annoierebbe anche con 100/ mille account ...
visto la facilità nell'arrivarci ... ma se deve sbattersi come mi sbatto io o noi ...non credo che ricominci da zero tanto facilmente !
non proprio una passeggiata di salute sta modalità qui!:rotfl:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
che senso e gusto c'è di abbandonare una volta raggiunto lo scudo nero ?
anzi ... una volta raggiunti i mille ..il "bello" è rimanerci ...o cercare di andare piu avanti possibile ..anche se giustamente poi ..con un +1+2 dove si va !!
appena si subisce una sconfitta - 13-14 ... ma le motivazioni a mio avviso continuano ...
dopo che uno si fa tutto il "mazzo" dal d1 per arrivarci e che fa ? riparte da capo !?:oops:
no grazie, eventualmente:]
di fegato me ne rimasto mezzo ....

poi se l'utente in questione è un pro player dove con sole 10/20 partite passa gia al merito campione ... mè cojoni!

allora mi sa che questo si annoierebbe anche con 100/ mille account ...
visto la facilità nell'arrivarci ... ma se deve sbattersi come mi sbatto io o noi ...non credo che ricominci da zero tanto facilmente !
non proprio una passeggiata di salute sta modalità qui!:rotfl:
E invece per molti è come dice myclubrlez.
Diversi li ho in lista bloccati, 1200-1500, gente che vince facile come e quando vuole contro uno come me.
Ogni tanto dò una sforbiciata alla lista (su pc ne possiamo bloccare solo fino a 100) e vedo che parecchi lasciano e basta.
Non sono bannati, non hanno il rating resettato, semplicemente si rompono le palle perchè fra di loro non si incontrano quasi mai e con la maggior parte degli utenti vincono facile facile e dopo 60-100 partite abbandonano.
Lo capisci perchè sono retrocessi in divisione 12 per inattività.
Molti hanno ancora la striscia di vittorie in corso.
Si rompono le palle e basta perchè sono troppo bravi e per loro è troppo facile, ed essendo il gioco al 90% quello dell'anno scorso non c'è nulla di nuovo, anzi, è pure di una facilità vergognosa fare una rosa forte e prendere i migliori giocatori, quindi vengono meno tutti gli stimoli.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
diciamo che in parte posso capire lo spirito degli scudi neri che, una volta raggiunto l'obiettivo, mollano e ricominciano con un secondo account.

in fondo se ci pensate non per tutti è facile arrivare allo scudo nero; magari ci vogliono mesi e mesi di gioco intenso ed impegnativo per cui una volta arrivato, piuttosto che dover rischiare di perderlo per qualche partita storta e poi sudare nuovamente per risalire di punti, tanto vale lasciare tutto cosi com'è e quindi ripartire da zero, con nuovi stimoli e mente piu libera...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
che senso e gusto c'è di abbandonare una volta raggiunto lo scudo nero ?
anzi ... una volta raggiunti i mille ..il "bello" è rimanerci ...o cercare di andare piu avanti possibile ..anche se giustamente poi ..con un +1+2 dove si va !!
appena si subisce una sconfitta - 13-14 ... ma le motivazioni a mio avviso continuano ...
dopo che uno si fa tutto il "mazzo" dal d1 per arrivarci e che fa ? riparte da capo !?:oops:
no grazie, eventualmente:]
di fegato me ne rimasto mezzo ....

poi se l'utente in questione è un pro player dove con sole 10/20 partite passa gia al merito campione ... mè cojoni!

allora mi sa che questo si annoierebbe anche con 100/ mille account ...
visto la facilità nell'arrivarci ... ma se deve sbattersi come mi sbatto io o noi ...non credo che ricominci da zero tanto facilmente !
non proprio una passeggiata di salute sta modalità qui!:rotfl:
Beh ti dirò che una volta arrivati allo scudo nero oltre che a perdere ogni tipo di stimolo anche l'utenza quando ti gioca contro sta con il dente avvelenato, tutte le partite diventano una moltitudine di tacche blu perenni, melina, insulti e segnalazioni randomiche e credimi la voglia volente o nolente passa del tutto come anche il divertimento. Io stesso per aumentare la longevità del titolo mi do parecchi paletti. Tipo gioco solo ed esclusivamente con bianchi e bronzi e devono essere maxati (quindi tra aste e livellamenti faccio passare parecchi mesi di gioco) e gioco massimo 5 partite di fila e solo in determinati giorni della settimana. Purtroppo sono costretto a fare così sia per "rimanere sempre sul pezzo" sfidando i miei limiti, sia per avere una squadra unica al mondo e sia per non abbandonare il gioco a dicembre come mi é già successo in pes 19 per mancanza totale di voglia di utilizzarlo. Poi così é molto più soddisfacente, quando becchi il capitano della Nazionale Inglese del 10v10 con 2000 di valutazione e ti dà del senza vita per rage dopo che si é visto sodomizzare con 3 gol di scarto già al 20esimo da bianchini e bronzini contro la sua lamerosa LV.3 fatta da Legend,palle oro e nere con panca bianca, beh, é lí che si riscontra il bello di pes :evil:
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Ortex

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ho avuto modo di portare la ps nella casa con fttc (la Ps4 pro, la ps5 è rimasta a casa e gioco ad AC in remoto - una figata - fine ot) ed ho avuto le conferme che cercavo: con una connessione più performante, rispetto alla mia fwa, è un altro gioco. Sparite le dinamiche che talvolta mi hanno fatto gridare allo scandalo...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io faro' solo una partita oggi.........dopo il lavoro.

Si è iniziata la campagna delle monete.....io non vedo l ora che esca Cafu
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
come funziona e quanto dovrebbe durare?
"A partire da questa settimana, organizzeremo una campagna accessi di 3 settimane che ti consentirà di guadagnare un totale di 2.021 Monete myClub!"
 
  • Like
Reactions: esser e Pinko1983cs

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi vorrei un aiuto che perché sto andando di matto!! Ho iniziato con la lite e ho una squadra discreta ma non e’ quello il problema!! Io nel 2020 giocavo con il mio modulo preferito ovvero il 4312 trq e 2 p.... ero scudo nero quindi me la cavo a giocare!! In questo pes mi pare di capire che questo modulo non e’ Il massimo, i filtranti per le punte vengono sempre intercettati, o spesso sono imprecisi per degli attaccanti che non attaccano la profondità come nel 2020 e sono anche più lenti nel farlo, ho ragione o dovrei cambiare le impostazioni del passaggio??!! Ho notato che invece allargare il gioco e le difese sia il gioco di quest’anno ma non so se ho ragione perché ho giocato poco!! Avevo pensato al modulo in foto ma se qualcuno pensa che ci sia un modulo migliore si faccia avanti spiegandomi il perché possibilmente, grazie !! Ho bisogno di aiuto perché gioco bene ma finalizzo poco e perdo partite che spesso gioco meglio e la cosa mi sta mandando in bestia perché poi trovo delle..... che con la paura di essere recuperati fanno melina!! Aiutatemi perché mi sto incazzando!! Grazie
 

Allegati

  • 9D6C2FD5-C083-433A-BCBC-0DB27391CD0B.jpeg
    9D6C2FD5-C083-433A-BCBC-0DB27391CD0B.jpeg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 5

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ragazzi vorrei un aiuto che perché sto andando di matto!! Ho iniziato con la lite e ho una squadra discreta ma non e’ quello il problema!! Io nel 2020 giocavo con il mio modulo preferito ovvero il 4312 trq e 2 p.... ero scudo nero quindi me la cavo a giocare!! In questo pes mi pare di capire che questo modulo non e’ Il massimo, i filtranti per le punte vengono sempre intercettati, o spesso sono imprecisi per degli attaccanti che non attaccano la profondità come nel 2020 e sono anche più lenti nel farlo, ho ragione o dovrei cambiare le impostazioni del passaggio??!! Ho notato che invece allargare il gioco e le difese sia il gioco di quest’anno ma non so se ho ragione perché ho giocato poco!! Avevo pensato al modulo in foto ma se qualcuno pensa che ci sia un modulo migliore si faccia avanti spiegandomi il perché possibilmente, grazie !! Ho bisogno di aiuto perché gioco bene ma finalizzo poco e perdo partite che spesso gioco meglio e la cosa mi sta mandando in bestia perché poi trovo delle..... che con la paura di essere recuperati fanno melina!! Aiutatemi perché mi sto incazzando!! Grazie
Usa Fischer è l allenatore più buggato del gioco come secondo porta uno con lo stesso modulo ma con 5 difensori così se stai perdendo nel finale puoi attaccare a 3 attaccanti
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
nob mi ci trovo uso la sua tattica difensiva con terzini difensivi e linea bassa ma in attacco non sono per nulla pericoloso
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
nob mi ci trovo uso la sua tattica difensiva con terzini difensivi e linea bassa ma in attacco non sono per nulla pericoloso
Perché difensivo sui terzini ci credo che in attacco non sei pericoloso i terzini devono spingere sai quanti gol di testa che ho fatto quest anno se vedi che centralmente non sfondi la soluzione laterale e la migliore visto che molti ho visto difendono solo centralmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze