myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
1) con che terzini giochi? wan bissaka non l'ho mai visto varcare la metà campo, tipo...
2) se il cross è da dentro l'area di rigore, effettivamente c'è una percentuale di realizzazione abbastanza elevata. Se il cross è da più lontano, l'indicazione potrebbe essere di fare di tutto per NON farlo crossare. di buono c'è che arrivare a fare un cross non è semplicissimo, se semplicemente gli corri a fianco, tempo che carica il cross e il tuo difensore è già posizionato per intercettarlo in una azione "normale". se invece è in palese vantaggio su una azione sulle fasce, beh... il cross ci sta che lo faccia preciso e "punitivo"
3) io mi trovo abbastanza bene con il 4-2-2-2 di valbuena. A centrocampo 2 onnipresenti o Vieira+Onnipresente, 2 ali prolifiche veloci ai lati (o cmq almeno una), un rapace d'area e un opportunista davanti. Questo come mi trovo io al meglio. Col 4-3-1-2 difendo un po' peggio e ho meno sbocchi sulle ali e in velocità, sebbene riesco a fare azioni più "complicate" con scambi tra i tre giocatori offensivi principali. Lato mio, ci ho messo veramente molte partite a capire come si muovono i giocatori in alcuni frangenti: es. in contropiede il rapace d'area si dirigerà verso la fascia laterale e non in profondità; se imposto il falso 9 (e contropiede sul rapace) quando sono sulla trequarti l'opportunista non si lancerà nello spazio, ma rimarrà sulla trequarti a fare da appoggio; se la butto quasi alla cieca (uno bravo controllerebbe il radar) verso una fascia, probabilissimo che riesco a sfruttare e/o lanciare le ali prolifiche... Per me è stato importante imparare a conoscere un modulo in dettaglio
I terzini ancora non li ho forti anche perché sono veramente pochi quelli forti, ho iniziato con la lite!! Comunque ho cavajal, Marcelo e odriozola non sono malaccio ma il problema non e’ La forza del terzino ma il fatto che non marcano mai e dico mai gli esterni li lasciano sempre soli, me li trovo sempre altissimi!! Ho provato a mettere le marcature a uomo dei terzini sugli esterni ma niente non li marcano li lasciamo soli basta che con un cc gli fanno un filtrante e sono già in area constrigendomi a fare uscire i dc e lasciandomi in inferiorità numerica de non risolvo il problema dei terzini posso posare il gioco.. ho il 40% di vittorie vergognoso!! Ho preso caterbe di goal da senza mani non scherziamo che gioco di **** e’!?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
I terzini ancora non li ho forti anche perché sono veramente pochi quelli forti, ho iniziato con la lite!! Comunque ho cavajal, Marcelo e odriozola non sono malaccio ma il problema non e’ La forza del terzino ma il fatto che non marcano mai e dico mai gli esterni li lasciano sempre soli, me li trovo sempre altissimi!! Ho provato a mettere le marcature a uomo dei terzini sugli esterni ma niente non li marcano li lasciamo soli basta che con un cc gli fanno un filtrante e sono già in area constrigendomi a fare uscire i dc e lasciandomi in inferiorità numerica de non risolvo il problema dei terzini posso posare il gioco.. ho il 40% di vittorie vergognoso!! Ho preso caterbe di goal da senza mani non scherziamo che gioco di **** e’!?
cmq..
non è perchè eri scudo nero al 20 devi vincerle tutte anche al 21ehhhhh ...
o avere gia l'80% di vittorie dopo manco una settimana ... cosa pretendi ,scusami?!
noi allora ?..,. dovremmo aver gia dovuto lasciare il gioco a settembre ?
o sei un campione alla ettorito o ti adegui ai risultati/giornate altalenanti o molli !
io viaggio alla stesso punteggio ... anzi ..raggiunto prima quest'anno, perchè sto giocando un tantino di piu ..

Che poi i giocatori dormono o vanno per i fatti suoi alle volte ok ....
che si prendono gol di M .. ok
troppo rimpalli ..ok
bug ..ok
etc..etc.. ok

Ma come detto... non è una certezza aver lo scudo nero al 20 e poi ripetersi al 21 ..
che il gioco è sempre quello ... ho miei i dubbi ...
peggiorato o migliorato ..come han gia detto e fatto notare.... quest'anno mancano i 4 DC e le 3 P di klopp !!!
cosa TOSSICA e fondamentale del 20 ... ora la gente spera possa esser rispolverata anche al 21...
IO spero di NO!

Ora ...se tu sei uno di quelli che ne beneficiava , giocando cosi ... dimenticati quel modo di giocare.
unico consiglio ... cerca un allenatore che si adatti di piu a te e soprattutto ai tuoi giocatori..
di sicuro avrai anche giocatori scrausi e manco livellati (venendo dalla lite) ... chiaro che di fronte a certe corazzate pompate dove vai ????
a parità di "MANICO" e manco ...loro saranno sempre piu favoriti ....

che poi sei anche bravo, nessuno dice il contrario .. ma non si puo VINCERE subito vs tutto e tutti !

ti ricordi le prime partite quando le vincevi tutte settima scorsa ???
un pò come ai primi mesi di matrimonio... all'inizio tutto rosa e fiori ..poi dopo ... capisci bene chi aver sposato !:eek::rotfl:

sistema la squadra prima ..
cambia/prova altri allenatori
dopo un paio di mesi trai le tue conclusioni ...
ma ora ...NO!

questo è il mio pensiero in merito!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
cmq..
non è perchè eri scudo nero al 20 devi vincerle tutte anche al 21ehhhhh ...
o avere gia l'80% di vittorie dopo manco una settimana ... cosa pretendi ,scusami?!
noi allora ?..,. dovremmo aver gia dovuto lasciare il gioco a settembre ?
o sei un campione alla ettorito o ti adegui ai risultati/giornate altalenanti o molli !
io viaggio alla stesso punteggio ... anzi ..raggiunto prima quest'anno, perchè sto giocando un tantino di piu ..

Che poi i giocatori dormono o vanno per i fatti suoi alle volte ok ....
che si prendono gol di M .. ok
troppo rimpalli ..ok
bug ..ok
etc..etc.. ok

Ma come detto... non è una certezza aver lo scudo nero al 20 e poi ripetersi al 21 ..
che il gioco è sempre quello ... ho miei i dubbi ...
peggiorato o migliorato ..come han gia detto e fatto notare.... quest'anno mancano i 4 DC e le 3 P di klopp !!!
cosa TOSSICA e fondamentale del 20 ... ora la gente spera possa esser rispolverata anche al 21...
IO spero di NO!

Ora ...se tu sei uno di quelli che ne beneficiava , giocando cosi ... dimenticati quel modo di giocare.
unico consiglio ... cerca un allenatore che si adatti di piu a te e soprattutto ai tuoi giocatori..
di sicuro avrai anche giocatori scrausi e manco livellati (venendo dalla lite) ... chiaro che di fronte a certe corazzate pompate dove vai ????
a parità di "MANICO" e manco ...loro saranno sempre piu favoriti ....

che poi sei anche bravo, nessuno dice il contrario .. ma non si puo VINCERE subito vs tutto e tutti !

ti ricordi le prime partite quando le vincevi tutte settima scorsa ???
un pò come ai primi mesi di matrimonio... all'inizio tutto rosa e fiori ..poi dopo ... capisci bene chi aver sposato !:eek::rotfl:

sistema la squadra prima ..
cambia/prova altri allenatori
dopo un paio di mesi trai le tue conclusioni ...
ma ora ...NO!

questo è il mio pensiero in merito!
Guarda ho 75o punti ne potrei avere 900 almeno invece ho solo un misero 40% di vittorie.. lasciando stare che i dc dormono, ho perso la maggior parte delle partite per colpa dei terzini!! Non difendono, non comprono, non seguono l’uomo!! Totalmente inutili, praticamente difendo con 2 dc e basta!! Nemmeno se gli metto le marcature a uomo marcano, zero!! Non penso che sia lo stile difensivo dell’allenatore che ha pressing alto e aggressivo adesso proverò con uno che ha difesa decisa ma non penso sia questo il problema!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda ho 75o punti ne potrei avere 900 almeno invece ho solo un misero 40% di vittorie.. lasciando stare che i dc dormono, ho perso la maggior parte delle partite per colpa dei terzini!! Non difendono, non comprono, non seguono l’uomo!! Totalmente inutili, praticamente difendo con 2 dc e basta!! Nemmeno se gli metto le marcature a uomo marcano, zero!! Non penso che sia lo stile difensivo dell’allenatore che ha pressing alto e aggressivo adesso proverò con uno che ha difesa decisa ma non penso sia questo il problema!!
ed invece potrebbe essere anche o soprattutto quello il problema ...assieme a dei terzini magari con stile di gioco offensivo ... piu la tattica aggressiva ... olèèèè
prova anche con pressing difensivo sulle/fasce o centro
vedi chi hai come td o ts ... cerca uno che abbia stile terzino difensivo... giusto per provare a capire se il problema è quello!;)

per il punteggio ti ho gia risp ...
sei all'inizio .. chiaro che devi capire e avere giocatori degni ... per andare in "guerra" servono uomini ed armi .. dove vai con la beretta 9x21 :D ???
se non trovi la quadra prima ... potrai anche salire fino a 1000 ..per poi riscendere !
arrivare ci si arriva pure anche con un pizzico di fortuna ..rimanerci è il problema!

sempre per le statistiche ...
l'anno scorso non credo che dopo una sola settimana eri gia scudo nero ??
ecco appunto !(y)

dai tempo al tempo ..
sono pochissimi se non rari quelli che in sole 10 prime partite ..diventano merito campione !

che poi ..che gusto ci sarebbe nel continuare a giocare e porsi degli obbiettivi ... se gia sei arrivato li ?
gia la modalità è quella che è .. (quest'anno forse si stan svegliando)
il bello secondo me è arrivarci pure, ma pian pianino ...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Guarda ho 75o punti ne potrei avere 900 almeno invece ho solo un misero 40% di vittorie.. lasciando stare che i dc dormono, ho perso la maggior parte delle partite per colpa dei terzini!! Non difendono, non comprono, non seguono l’uomo!! Totalmente inutili, praticamente difendo con 2 dc e basta!! Nemmeno se gli metto le marcature a uomo marcano, zero!! Non penso che sia lo stile difensivo dell’allenatore che ha pressing alto e aggressivo adesso proverò con uno che ha difesa decisa ma non penso sia questo il problema!!
hai provato a mettere come tattiche avanzate Difensivo sui due terzini se questi sono entrambi offensivi?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Guarda ho 75o punti ne potrei avere 900 almeno invece ho solo un misero 40% di vittorie.. lasciando stare che i dc dormono, ho perso la maggior parte delle partite per colpa dei terzini!! Non difendono, non comprono, non seguono l’uomo!! Totalmente inutili, praticamente difendo con 2 dc e basta!! Nemmeno se gli metto le marcature a uomo marcano, zero!! Non penso che sia lo stile difensivo dell’allenatore che ha pressing alto e aggressivo adesso proverò con uno che ha difesa decisa ma non penso sia questo il problema!!
Direi che hai avuto tempo a sufficenza per esprimere le tue opinioni, ora, pero', per rispetto degli altri, basta ripetere le stesse cose.
Hai iniziato da poco il gioco, non si puo' pretendere di essere allo stesso livello da chi ci gioca da mesi.
Sono cambiati gli allenatori, con tattiche diverse e raggi d'azione molto differenti.
Avere un allenatore con pressing alto e aggressivo e pretendere che i terzini stiano indietro e poter difendere bene, e' utopia.
Ogni allenatore ha le proprie contromisure, bisogna trovare quello che si adatta meglio al nostro modo di giocare.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Guarda ho 75o punti ne potrei avere 900 almeno invece ho solo un misero 40% di vittorie.. lasciando stare che i dc dormono, ho perso la maggior parte delle partite per colpa dei terzini!! Non difendono, non comprono, non seguono l’uomo!! Totalmente inutili, praticamente difendo con 2 dc e basta!! Nemmeno se gli metto le marcature a uomo marcano, zero!! Non penso che sia lo stile difensivo dell’allenatore che ha pressing alto e aggressivo adesso proverò con uno che ha difesa decisa ma non penso sia questo il problema!!
ti consiglio di usare un coach con compattezza alta e difesa alta..
in questo modo se un terzino si sgancia, il dc centrale tende a prendere il posto suo e il mediano a sostituire il dc
in piu se usi terzini difensivi come er bisaccia o pavard, si comportano praticamente da dc ( a me da fastidio ma c'è chi si trova bene), quindi dagli un occhio...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
ok però con tutto il rispetto bisogna pure arrivare ad un punto in cui se la maggior parte di quelli che hanno visionato il video ti fanno notare degli errori allora forse ci dovresti pensare su e dire ok perfetto migliorerò, se devi venire a fare il solito discorso sullo script che ti fa perdere le partite come scusante non ci siamo proprio oltre ad essere anche contrario alle regole del forum
Beh si potesse giocare sempre come quando giochi contro COM sarebbe un'ottima cosa...ma purtroppo non è così!...Allora si che le cose cambierebbero
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Guarda ho 75o punti ne potrei avere 900 almeno invece ho solo un misero 40% di vittorie.. lasciando stare che i dc dormono, ho perso la maggior parte delle partite per colpa dei terzini!! Non difendono, non comprono, non seguono l’uomo!! Totalmente inutili, praticamente difendo con 2 dc e basta!! Nemmeno se gli metto le marcature a uomo marcano, zero!! Non penso che sia lo stile difensivo dell’allenatore che ha pressing alto e aggressivo adesso proverò con uno che ha difesa decisa ma non penso sia questo il problema!!
scegli quindi un modulo senza terzini, se non ti trovi bene giocando con terzini. ce ne sono vari con difesa a 3... io con wan bissaka mi trovo da dio, sta appunto a fare il difensore centrale. davies dall'altro lato (o alaba) sono più fantasiosi e provano qualche incursione, quell'altro se ne sta buono e quieto dietro, andando a coprire quando un DC va fuori posizione. Altra cosa utile è un collante alla Casemiro o Busquets.

Il 40% delle vittorie direi che è un valore assolutamente nella media.. contando che qualche partita la si pareggia, è pienamente dove dovrebbe essere. Magari semplicemente non sei il più forte di tutti, o non sei superiore alla media degli altri giocatori. Per natura, tutti ci reputiamo superiori alla media in qualsiasi cosa dedichiamo delle energie.... (è psiche umana...).

Quando si perde...è perchè il gioco è buggato, il modulo non funziona, gli altri giocatori sono più forti. Quando si vince...è perchè sono veramente forte, vedi? calcio champagne, ho messo nel sacco il suo difensore centrale e sfruttato lo spazio sulle fasce dove avevo portato fuori il suo terzino. gioco da dio, se konami mi fa giocare normalmente sono il nr.1.

dai su....
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
lentamente sto tornando ai miei vecchi livelli...:

IMG_20201217_163406.jpg

ora spero solo che per la legge del contrappasso, dopo aver postato la foto, non le inizio a perdere tutte!
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
lentamente sto tornando ai miei vecchi livelli...:

Visualizza allegato 212805

ora spero solo che per la legge del contrappasso, dopo aver postato la foto, non le inizio a perdere tutte!
Ieri ho fatto la partita per la leggenda, mi ha trovato un 780 io 850, come è partito il match credeteci o no ma sapevo come andava a finire, di fatti dopo aver cambiato formazione in corsa dopo aver creato l'impossibile ho perso 4 3, lui 5 giri 4 gol, ovviamente non mi incavolo più, ho spento la play e mi sono messo a giocare con i miei figli, dopo 12 ore di lavoro, ti ho citato a caso ehh il mio messaggio non era riferito a te
 
  • Like
Reactions: esser

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Le cose "strane" Che ho visto in certi match le ho viste anche con la cpu quando giocavo con un nuovo allenatore per aumentare il ts..

Per me la KONAMI in determinati match... O per equilibrare... O per "simulare" Il trend negativo... Abbassa il TS anche se noi vediamo 99...

Quella partita quindi la DEVI perdere?
NO... anche perché non si spiegherebbero le differenti valutazioni tra di noi...

Semplicemente bisogna esser bravi a non farsi innervosire non vedendo gli "stessi" Giocatori... E a dar importanza a ogni stop... Ad ogni passaggio che sembra il più semplice...

Mettete un allenatore con TS sui 70.... Giocate vs cpu... E ditemi se nn vedete quei giocatori "bloccati"
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Le cose "strane" Che ho visto in certi match le ho viste anche con la cpu quando giocavo con un nuovo allenatore per aumentare il ts..

Per me la KONAMI in determinati match... O per equilibrare... O per "simulare" Il trend negativo... Abbassa il TS anche se noi vediamo 99...

Quella partita quindi la DEVI perdere?
NO... anche perché non si spiegherebbero le differenti valutazioni tra di noi...

Semplicemente bisogna esser bravi a non farsi innervosire non vedendo gli "stessi" Giocatori... E a dar importanza a ogni stop... Ad ogni passaggio che sembra il più semplice...

Mettete un allenatore con TS sui 70.... Giocate vs cpu... E ditemi se nn vedete quei giocatori "bloccati"
l'altroieri sempre durante i MD ho affrontato uno col ts 56 col quale ho sofferto come un cane per tutto il match nonostante il mio fosse a 99 (su tutti e 3 gli allenatori a mia disposizione) e sono riuscito a stento a strappare il pari. ed il mio avversario aveva perfino impostato il gegenpressing fin dal primo minuto di gioco ed è riuscito lo stesso a terminare la partita senza troppi elementi stanchi, una roba incredibile...

premetto che per essere bravo era bravo perche riusciva a tenere palla e a passarla senza sbagliare quasi mai ma come è possibile riuscirci con quel TS cosi basso? mah...
 
Ultima modifica:

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Letteralmente demolito da tutti oggi. Anche abbandonato una partita dopo una doppietta di Rumenigge, che prima recupera un mio difensore, lo spinge giu e si invola verso la porta..poi marcato da due ci passa attraverso regolarmente e infine servito sui piedi, girato, da fuori area si gira e tira all'incrocio, imparabile, in un nanosecondo. Però bom, la maggior parte della gente di oggi giocava meglio di me, alcuni 900-1000 erano proprio un altro livello. Infine incontro un 1400, che faceva alcune cose che non capisco come si fanno:
- alle rimesse da fondo campo, 100% la prendeva il suo difensore/mediano. premeva qualcosa in manuale e zakete, il suo prendeva posizione tagliando fuori il mio (lukaku e lewandowski, mica ben yedder...). Come si fa questa cosa?? Tutte le palle alte erano sue in questo modo
- quando i suoi venivano a pressare (con quadrato immagino) andavano anche aggressivi a fare tackle. i miei solitamente corrono vicino e poi..temporeggiano, guardano, a volte intercettano o chiudono.. ma non fannoveri interventi
- quando perdeva palla, con il suo giocatore semplicemente correva indietro. il punto è che gli altri suoi venivano a difendermi E chiudere le linee di passaggio, non controllati da lui direttamente. Come si fa sta cosa?
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Letteralmente demolito da tutti oggi. Anche abbandonato una partita dopo una doppietta di Rumenigge, che prima recupera un mio difensore, lo spinge giu e si invola verso la porta..poi marcato da due ci passa attraverso regolarmente e infine servito sui piedi, girato, da fuori area si gira e tira all'incrocio, imparabile, in un nanosecondo. Però bom, la maggior parte della gente di oggi giocava meglio di me, alcuni 900-1000 erano proprio un altro livello. Infine incontro un 1400, che faceva alcune cose che non capisco come si fanno:
- alle rimesse da fondo campo, 100% la prendeva il suo difensore/mediano. premeva qualcosa in manuale e zakete, il suo prendeva posizione tagliando fuori il mio (lukaku e lewandowski, mica ben yedder...). Come si fa questa cosa?? Tutte le palle alte erano sue in questo modo
- quando i suoi venivano a pressare (con quadrato immagino) andavano anche aggressivi a fare tackle. i miei solitamente corrono vicino e poi..temporeggiano, guardano, a volte intercettano o chiudono.. ma non fannoveri interventi
- quando perdeva palla, con il suo giocatore semplicemente correva indietro. il punto è che gli altri suoi venivano a difendermi E chiudere le linee di passaggio, non controllati da lui direttamente. Come si fa sta cosa?
Ti so rispondere al primo punto:
Super cancel R1/R2
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non so se è gia capitato a qualcun altro ma a me ogni tanto è successo di trovare chi, sfruttando un fallo laterale a proprio favore nella mia meta campo, fa in modo di mettere un giocatore a ricevere palla alle spalle dei miei difensori.

in questo maniera io sono concentrato sulla rimessa, lui sposta l'attaccante quasi sul fondo del campo per cui quando lancia il pallone non è in fuorigioco ma io sono lontano e non posso impedirgli di andare a fare gol.

domanda: come puo tenere il cursore sul giocatore che deve fare la rimessa e nello stesso tempo riuscire a muoverne un altro in modo da aggirare i miei difensori, pronto a ricevere palla in posizione regolare?
 

John Marston

Primi Calci
21 Gennaio 2019
10
7
3
PSN ID
TheDestinyRulez
I terzini ancora non li ho forti anche perché sono veramente pochi quelli forti, ho iniziato con la lite!! Comunque ho cavajal, Marcelo e odriozola non sono malaccio ma il problema non e’ La forza del terzino ma il fatto che non marcano mai e dico mai gli esterni li lasciano sempre soli, me li trovo sempre altissimi!! Ho provato a mettere le marcature a uomo dei terzini sugli esterni ma niente non li marcano li lasciamo soli basta che con un cc gli fanno un filtrante e sono già in area constrigendomi a fare uscire i dc e lasciandomi in inferiorità numerica de non risolvo il problema dei terzini posso posare il gioco.. ho il 40% di vittorie vergognoso!! Ho preso caterbe di goal da senza mani non scherziamo che gioco di **** e’!?
Prova a mettere (tattiche avanzate) - (tattiche offensive) e metti difensivo entrambi i terzini
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non so se è gia capitato a qualcun altro ma a me ogni tanto è successo di trovare chi, sfruttando un fallo laterale a proprio favore nella mia meta campo, fa in modo di mettere un giocatore a ricevere palla alle spalle dei miei difensori.

in questo maniera io sono concentrato sulla rimessa, lui sposta l'attaccante quasi sul fondo del campo per cui quando lancia il pallone non è in fuorigioco ma io sono lontano e non posso impedirgli di andare a fare gol.

domanda: come puo tenere il cursore sul giocatore che deve fare la rimessa e nello stesso tempo riuscire a muoverne un altro in modo da aggirare i miei difensori, pronto a ricevere palla in posizione regolare?
Mentre batti la rimessa premi L1 e tieni premuto.. poi indica con l'analogico destro chi vuoi muovere e poi gliela passi
 
  • Like
Reactions: esser

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ditemi voi questi due gol presi che senso hanno, a me sta riuscendo difficile giocare, tra i suoi due gol c'è una serie di parate del suo portiere con scioltezza e un palo(non menzionate negli highlights) , l ennesimo in questo tipo di partite, stranamente quando vincevo di scioltezza si contavano raramente..nel primo gol a centro campo si dorme e il poi il portiere che accompagna.. il suo secondo gol si commenta solo... ho sempre avuto la sensazione di vicerla e invece..il terzo gol non lo commento avevo proprio mollato perchè scazzato e dato quella palla nel nulla, visto che la palla "fuori schermo" non va mai data.Ma che diamine ogni partita deve essere così, oltre al manico dell avversario è una lotta contro il gioco..da 785 a 700 perdendo ogni partita ormai, non è normale.

 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
non so se è gia capitato a qualcun altro ma a me ogni tanto è successo di trovare chi, sfruttando un fallo laterale a proprio favore nella mia meta campo, fa in modo di mettere un giocatore a ricevere palla alle spalle dei miei difensori.

in questo maniera io sono concentrato sulla rimessa, lui sposta l'attaccante quasi sul fondo del campo per cui quando lancia il pallone non è in fuorigioco ma io sono lontano e non posso impedirgli di andare a fare gol.

domanda: come puo tenere il cursore sul giocatore che deve fare la rimessa e nello stesso tempo riuscire a muoverne un altro in modo da aggirare i miei difensori, pronto a ricevere palla in posizione regolare?
Controllo manuale del giocatore che riceve la palla, un comando base del gioco, funziana su tutti le rimesse in gioco, come calcio d'angolo, rimessa laterale e dal fondo.
L'anno scorso ti dissi che dovevi approfondire le dinamiche del gioco, invece di continuare a lamentarti del gioco, ma noto che non hai seguito il mio consiglio, purtroppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78