myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Infatti è solo quello il mio dubbio... Forse non voleva pareggiare dato che avevo preso 3 pali. Buh non lo saprò mai

Guarda ti racconto una storia triste, un paio di mesi fa matchday, con i preset teams. Io ho la fibra vodafone veloce, nat aperto, ip fisso con reservation sul dhcp per la xbox, cavo ethernet, insoma tutto quello che si può chiedere per giocare a pes. Tripla A, mai disconnesso. Gioco, vado in svantaggio, mi si annulla la partita, l'avversario mi scrive accusandomi di averla fatta cadere io la connessione intenzionalmente, io gli rispondo che poteva tranquillamente segnalarmi a konami, perchè loro avrebbero visto i log e avrebbero visto che io non ho mai fatto alcunchè per far cadere la connessione. Capisco la sua reazione, ma questa è la prova che non sempre c'è un cheat o un hacker dietro ogni cosa.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma giusto per avere un'idea, a che rating siete?

Io sto sui 780 ora come ora. Il mio primo PES, ero rimasto FIFA2016.
Io sto a 1040 con tipo 170-180 partite, ora non ricordo. Non gioco molto nel myclub, me la prendo con calma. Più che altro faccio i lagday per prendere le monete e girare ogni tanto, solo quando m'interessa veramente.
 
  • Like
Reactions: Iro e Pistiuk81

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Si, con questi punteggi immagina per salire da 1000 a 1100, quante vittorie avrà dovuto fare
Lo scorso anno dai 1000 ai 1100 ho impiegato mesi. E calcola che mediamente ne vincevo una 20na di seguito poi bastava una sconfitta ed era già -14. Quelle rare volte che capitavano due sconfitte di seguito praticamente perdevo tutti i progressi fatti...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se non sbaglio tempo fa venne suggerito di postare i match piu belli o comunque piu interessanti cha avessimo giocato e quindi, dato che proprio stasera mi è venuta fuori una partita abbastanza complessa (se non altro per l'andamento...), ecco il secondo tempo dato che durava troppo per inserirla per intero:

 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ragazzi questo gioco fa schifo e basta... Dovrebbe farti rilassare, divertire, ed invece ti fa diventare il sangue amaro.... Giocatori che sembrano disagiati mentali, il tasto L1 premuto dieci volte prima di darti il difensore vicino al portatore di palla. Difensori che perdono palla, altri che fanno giro tondo vicino alla palla. Partite dominate e perse con gol segnati grazie al bug del lancio lungo. Più sono aumentato di livello e più spesso accadono queste cose. Sono veramente stanco.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Secondo me non vale la pena neanche dargli attenzione, anzi ti dirò mi è capitato di vedere un loro video di recente, dove minacciava di morte l'avversario con voce bassa...ansimando, mi ha un pò inquietato. Alla fine sto cristiano stava vincendo meritatamente, la partita laggava si certo, ma qui stiamo un pò uscendo tutti dal seminato, si può mai minacciare di morte qualcuno per una partita al videogioco? Non so che provvedimenti prenda youtube, ma sicuramente non è un video da far vedere ai bambini
A me fanno più pena e stupore i relativi follower che ne esaltano l'idiozia e regrediscono di conseguenza nel nel gioco. Senza iscritti al canale sarebbe durato molto meno, invece
.......
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Per il messaggio che mi è stato eliminato, forse ho postato male il concetto, non mi sono "vantato" del ban, era più un sono riuscito a farmi bannare da una massa di gentucula la cui parola sembra legge e se la pensi in modo diverso ti bannano.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Vero.... ma essendo tifoso del Milan nel vedere la partita ho rivissuto alcuni momenti di pes :rotfl:, questo per dire.... ci si lamenta del gioco su alcune dinamiche senza rendersi conto che questi esistono anche nel calcio reale (y)
Io ho sentito dire che il milan vuole segnalare a konami il parma per cheating e scripting, sarà vero? =)
 

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
spesso mi sono chiesto com’è che gioca il boss, sto cavolo di BOT_M5RF. Mi ero fatto una mezza idea su YouTube, che incuriosito ero andato a spizzarlo, cercando di capire ed imparare qualcosa. Poco fa uguale, speravo di poter imparare qualcosa, mi aspettavo un super sayan in campo........ e invece sono rimasto davvero incredulo e sconvolto. Scarsissimo. Autobus parcheggiato in difesa e contropiede guidato esclusivamente da Beckham/Rumenigge.
TOTALE ASSENZA DI VISIONE DI GIOCO.
esecuzione di gioco convulsa e per niente precisa, 32 passaggi sbagliati. Davvero pessimo. Mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso. Certo, alla fine il pollo sono io che ho perso 6-3, ma sento di poter dire di avergli insegnato calcio.
Ho incontrato giocatori con 700/800 ESTREMAMENTE PIÙ FORTI DI LUI, con un gioco piu pulito e preciso.
Volevo scrivergli che secondo me il calcio è un’altra cosa da come lo gioca lui, purtroppo ha la privacy ai messaggi, e d’altronde rimane il campione
 

Allegati

  • F3E37080-F460-4668-9028-C0F1B5D8D2AD.jpeg
    F3E37080-F460-4668-9028-C0F1B5D8D2AD.jpeg
    45 KB · Visualizzazioni: 42

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
spesso mi sono chiesto com’è che gioca il boss, sto cavolo di BOT_M5RF. Mi ero fatto una mezza idea su YouTube, che incuriosito ero andato a spizzarlo, cercando di capire ed imparare qualcosa. Poco fa uguale, speravo di poter imparare qualcosa, mi aspettavo un super sayan in campo........ e invece sono rimasto davvero incredulo e sconvolto. Scarsissimo. Autobus parcheggiato in difesa e contropiede guidato esclusivamente da Beckham/Rumenigge.
TOTALE ASSENZA DI VISIONE DI GIOCO.
esecuzione di gioco convulsa e per niente precisa, 32 passaggi sbagliati. Davvero pessimo. Mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso. Certo, alla fine il pollo sono io che ho perso 6-3, ma sento di poter dire di avergli insegnato calcio.
Ho incontrato giocatori con 700/800 ESTREMAMENTE PIÙ FORTI DI LUI, con un gioco piu pulito e preciso.
Volevo scrivergli che secondo me il calcio è un’altra cosa da come lo gioca lui, purtroppo ha la privacy ai messaggi, e d’altronde rimane il campione
questo non esce di casa....
Vedere il numero delle partite fatte!

Starà ai domiciliari ...?

Nulla toglie la bravura...
Ma come giustamente dici..giocano di m....pur di vincere e prendere punti !

Da dire anche che
il gioco gli è complice!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Frusciante94

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
diciamo che piu che pes ad essergli complice, è furbo lui a saper sfruttare ogni "spigolo" della programmazione per portare a casa la vittoria sempre e comunque.

poi da qui a parlare di "divertirsi" con un gioco di calcio ce ne passa eccome, se il suo unico obiettivo è vincere in questo modo... de gustibus...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
spesso mi sono chiesto com’è che gioca il boss, sto cavolo di BOT_M5RF. Mi ero fatto una mezza idea su YouTube, che incuriosito ero andato a spizzarlo, cercando di capire ed imparare qualcosa. Poco fa uguale, speravo di poter imparare qualcosa, mi aspettavo un super sayan in campo........ e invece sono rimasto davvero incredulo e sconvolto. Scarsissimo. Autobus parcheggiato in difesa e contropiede guidato esclusivamente da Beckham/Rumenigge.
TOTALE ASSENZA DI VISIONE DI GIOCO.
esecuzione di gioco convulsa e per niente precisa, 32 passaggi sbagliati. Davvero pessimo. Mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso. Certo, alla fine il pollo sono io che ho perso 6-3, ma sento di poter dire di avergli insegnato calcio.
Ho incontrato giocatori con 700/800 ESTREMAMENTE PIÙ FORTI DI LUI, con un gioco piu pulito e preciso.
Volevo scrivergli che secondo me il calcio è un’altra cosa da come lo gioca lui, purtroppo ha la privacy ai messaggi, e d’altronde rimane il campione
Bot più che altro é un automa, fa sempre le stesse cose spammate all'infinito in partita e per inerzia prima o poi gli riescono. Non é per nulla over skillato é solo molto concreto, inoltre ha una costanza nel giocare che non ho mai visto prima! Il numero delle partite che fa probabilmente io le ho fatte in 4 edizioni del gioco. Comunque a parte l'1v1 in cui ha risultati straordinari perché gioca a memoria ripete la stessa azione all'infinito per inerzia a velocità di esecuzione elevatissima finché non ti buca, ho avuto modo di beccarlo contro sia in coop che nel 10v10 ed é stato letteralmente sodomizzato,in entrambe le occasioni ne é uscito con le ossa rotte (soprattutto nella 10v10 era una squadra test esports composta da giocatori alla prima partita assoluta nella modalità e lo abbiamo castigato 4-2). Inoltre ci sono diversi italiani over 1000 che lo purgano puntualmente quando lo beccano contro, secondo me solo in Italia ci sono almeno 20 player che lo distruggono a mani basse ma che hanno meno costanza nel giocare per i 9999 punti. Comunque in conclusione ha una "visione" particolare se così si può dire del gioco, pensa che per lui quelli che giocano come te e che cercano di variare, creare azioni variegate ecc. sono chiamati a squarciagola "toxic player" condendo il tutto con una vena di rage estremo...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Bot più che altro é un automa, fa sempre le stesse cose spammate all'infinito in partita e per inerzia prima o poi gli riescono. Non é per nulla over skillato é solo molto concreto, inoltre ha una costanza nel giocare che non ho mai visto prima! Il numero delle partite che fa probabilmente io le ho fatte in 4 edizioni del gioco. Comunque a parte l'1v1 in cui ha risultati straordinari perché gioca a memoria ripete la stessa azione all'infinito per inerzia a velocità di esecuzione elevatissima finché non ti buca, ho avuto modo di beccarlo contro sia in coop che nel 10v10 ed é stato letteralmente sodomizzato,in entrambe le occasioni ne é uscito con le ossa rotte (soprattutto nella 10v10 era una squadra test esports composta da giocatori alla prima partita assoluta nella modalità e lo abbiamo castigato 4-2). Inoltre ci sono diversi italiani over 1000 che lo purgano puntualmente quando lo beccano contro, secondo me solo in Italia ci sono almeno 20 player che lo distruggono a mani basse ma che hanno meno costanza nel giocare per i 9999 punti. Comunque in conclusione ha una "visione" particolare se così si può dire del gioco, pensa che per lui quelli che giocano come te e che cercano di variare, creare azioni variegate ecc. sono chiamati a squarciagola "toxic player" condendo il tutto con una vena di rage estremo...
Io mi sono sempre chiesto che cifre porta a casa uno che gioca H24
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze