myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
sembra interessante,mi prenoto con l'Austria.

lo chiedo solo ora, ma è dal 20 che voglio chiederlo, per chi gioca con pc, come li aprite i link all'interno del gioco? anche se vado su apri non ha mai aperto nulla!
Li apre con il browser di steam
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113

in pratica sembra un nuovo tipo di monete.
Ok, quindi è chiaro che su più fronti stanno cominciando a pararsi il culo dopo quanto sta succedendo con le cause ad Electronic Arts.
Secondo me gradualmente elimineranno le monete (già proibite in Belgio e forse altri paesi UE) e introdurranno un equivalente per aggirare legalmente la questione DDA e induzione agli acquisti/gioco d'azzardo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sembra interessante,mi prenoto con l'Austria.

lo chiedo solo ora, ma è dal 20 che voglio chiederlo, per chi gioca con pc, come li aprite i link all'interno del gioco? anche se vado su apri non ha mai aperto nulla!
Pure io vado sempre sul sito, non riesco ad aprire un fico secco.
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
ho appena avuto una lunga discussione sui messaggi (che non pubblico per robe di privacy) con un utente 800 che sull'1-0 per lui dal 60o ha fatto melina tutto il tempo. Gli ho tolto palla due tre volte ma non sono riuscito a segnare. Avevo deciso di fare un'altra partita senza stare ad innervosirmi e sopresa, mi ha scritto LUI!!!

Gli ho fatto presente che dopo quella melina poteva almeno avere il buon senso di sparire... e invece con candida serenità mi ha detto che i suoi giocatori erano imbambolati, che quelli "comandati dalla cpu" cercavano di avvantaggiarmi e quindi la melina era il suo unico modo per difendersi da questa palese ingiustizia che la konami voleva servirgli.

Cioè ma vi sembra normale? :/

Il problema è che finchè facebook, instagram, questo forum e fra un pò pure i muri sotto casa saranno imbrattati da gente che si lamenta dei motivi per cui perde le partite (konami, momentum, lag solo per lui, le icon maxate, le 3p, i 4dc, il vento, le serie di vittorie che devono finire, ecc) finisce che questi davvero si pensano che poi fare melina, falciare da dietro e ogni altro tipo di altro gesto diventa possibile. Anzi, quasi si sentono dei supereroi contro le ingiustizie che li vogliono far perdere.

E dall'altra parte uno che semplicemente aveva 40 minuti liberi e si voleva fare una partita magari perdendo pure ma almeno giocandosela e divertendosi.

Vabbè.
Sarò io.

Scusate lo sfogo :)
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Partita classificata a 4* stelle dopo 10 minuti di attesa il matchmaking mi rifila questo bel pacco, davvero non se ne può più ma scemo io che mi metto lì a fare la squadra per tipologia ovviamente secondo voi come è andata palla a messi e pedalare nelle praterie veramente bisogna far qualcosa a questo squallore io riesco a fare un oretta di gioco di cui 10 20 minuti se ne vanno perché a 3* / 4* trova pochi avversari e quando li trova eccola qua la sorpresa però l'importante è sempre aggiornare parrucche e tatuaggi sennò poi non sono realistici, questo era il motivo per cui l'anno scorso giocavo solo a 5* perché ti fanno passare la voglia quando devi rincorre le Ferrari con la 600
 

Allegati

  • 20201204_200011.jpg
    20201204_200011.jpg
    139.2 KB · Visualizzazioni: 40

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi spiega perchè i miei giocatori che sono ad un buon livello parlo attorno 90 /97...sono sempre piu lenti di quelli degli avversari?...ma non ogni tanto...al 99% delle volte..... e anche con gli stessi giocatori...! qualcosa non mi convince
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Qualcuno mi spiega perchè i miei giocatori che sono ad un buon livello parlo attorno 90 /97...sono sempre piu lenti di quelli degli avversari?...ma non ogni tanto...al 99% delle volte..... e anche con gli stessi giocatori...! qualcosa non mi convince
Problemi nella tua connessione al 90%, magari é satura o per i lockdown localizzati che stanno intasando le arcaiche cabine dei doppini in rame oppure a casa la tua famiglia sta connessa a qualche servizio di sharing/streaming. Se riesci prova a giocare una partita con wifi spento e PS4 collegata col cavo, se il router é settato bene noterai che anche i tuoi "corrono"...
 
  • Like
Reactions: paki59

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Problemi nella tua connessione al 90%, magari é satura o per i lockdown localizzati che stanno intasando le arcaiche cabine dei doppini in rame oppure a casa la tua famiglia sta connessa a qualche servizio di sharing/streaming. Se riesci prova a giocare una partita con wifi spento e PS4 collegata col cavo, se il router é settato bene noterai che anche i tuoi "corrono"...
ovviamente è la prima cosa che uno deve controllare ...se avverte ste cose...
ma ti assicuro che c'è gente con la super fibra ad un giga/byte al secondo alle volte riscontra le stesse problematiche di uno che ha una connessione scrausa ... server o non server konami o non konami ... la "pesantezza" dei giocatori in campo la si avverte ugualmente..
poi se capita "sempre" ...altro paio di maniche... li allora il problema è piu serio del previsto...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
ovviamente è la prima cosa che uno deve controllare ...se avverte ste cose...
ma ti assicuro che c'è gente con la super fibra ad un giga/byte al secondo alle volte riscontra le stesse problematiche di uno che ha una connessione scrausa ... server o non server konami o non konami ... la "pesantezza" dei giocatori in campo la si avverte ugualmente..
poi se capita "sempre" ...altro paio di maniche... li allora il problema è piu serio del previsto...
In quel caso si tratta dell'avversario che ha una connessione nettamente inferiore ed essendo basato tutto sul P2P (ricordo che il server in pes fa solo da matchmaking, la partita si svolge tra due utenti collegati direttamente) la connessione più "potente" si livella in base alla più scrausa per creare meno disagi possibili. Stessa cosa accade con arabi e compagnia bella, solo che li interviene anche la distanza eccessiva tra le parti ed in P2P lascio solo immaginare i risvolti. Poi sia chiaro il furbetto di turno c'é sempre, ma di sicuro in quel caso interviene la valutazione cortesia che ne castra il matchmaking alla fonte dopo un tot di partite birbantelle...
 
  • Like
Reactions: paki59

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
20201204_213014.jpg
che razza di modulo ho visto oggi... primo tempo ha giocato col modulo a 5 ma con movimenti difensivi scoordinati (mi sono tanto rivisto) e quando è passato il svantaggio è andato con questo modulo e tacca rossa tutti in attacco. Per fortuna ho vinto 2-4 contro questo 680, 5 vittorie consecutive e ora sono arrivato a quota 620. Prevedo ora mazzatone.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
In quel caso si tratta dell'avversario che ha una connessione nettamente inferiore ed essendo basato tutto sul P2P (ricordo che il server in pes fa solo da matchmaking, la partita si svolge tra due utenti collegati direttamente) la connessione più "potente" si livella in base alla più scrausa per creare meno disagi possibili. Stessa cosa accade con arabi e compagnia bella, solo che li interviene anche la distanza eccessiva tra le parti ed in P2P lascio solo immaginare i risvolti. Poi sia chiaro il furbetto di turno c'é sempre, ma di sicuro in quel caso interviene la valutazione cortesia che ne castra il matchmaking alla fonte dopo un tot di partite birbantelle...
va anche detto che fibra non è sinonimo di buon ping, se il gestore è intasato ti può dare tutti i gb di up/down che vuoi ma il ping non migliora!


comunque, mi ripeto, chi ha il presentimento di problemi continui sulla propria connessione consiglio di provare a cacciare la spunta nelle opzioni online di pes al p2p. per quel poco che ho visto ci sono i server dedicati e non sembrano troppo male.
Visualizza allegato 210208
che razza di modulo ho visto oggi... primo tempo ha giocato col modulo a 5 ma con movimenti difensivi scoordinati (mi sono tanto rivisto) e quando è passato il svantaggio è andato con questo modulo e tacca rossa tutti in attacco. Per fortuna ho vinto 2-4 contro questo 680, 5 vittorie consecutive e ora sono arrivato a quota 620. Prevedo ora mazzatone.
era uscito nei primi mesi del gioco, questo ed un 424 di San Jose, che io ho e che a volte uso anche. per cercare di recuperare una partita persa può tornare utile
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
va anche detto che fibra non è sinonimo di buon ping, se il gestore è intasato ti può dare tutti i gb di up/down che vuoi ma il ping non migliora!


comunque, mi ripeto, chi ha il presentimento di problemi continui sulla propria connessione consiglio di provare a cacciare la spunta nelle opzioni online di pes al p2p. per quel poco che ho visto ci sono i server dedicati e non sembrano troppo male.

era uscito nei primi mesi del gioco, questo ed un 424 di San Jose, che io ho e che a volte uso anche. per cercare di recuperare una partita persa può tornare utile
ma è MARIC ...
con il 4-1-1-4
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vedremo.. è una settimana che vinco e basta.. ho battuto di ogni.. 900 800.. modulo nuovo.. 2 nuovi inserimenti in rosa.. faccio sempre in tempo a disinstallare il gioco ;)
dalla serie ....
Sono felicissimo e stanchissimo... :rotfl:
2 mesi fa non vi voleva manco mia madre ora sono oro 3 :]:rotfl:

bene dai tutto sommato
..diciamo che ora che hai "trovato la quadra giusta" non dovresti piu avere problemi...:evil: :p
 
  • Like
Reactions: Gotico

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
dalla serie ....
Sono felicissimo e stanchissimo... :rotfl:
2 mesi fa non vi voleva manco mia madre ora sono oro 3 :]:rotfl:

bene dai tutto sommato
..diciamo che ora che hai "trovato la quadra giusta" non dovresti piu avere problemi...:evil: :p
Già.. :rolleyes:o_O:mad::mad::evil:

Oppure non gioco più ed esco da vincitore.. ma si sa l'essere umano ama soffrire.. quindi ci risentiamo quando avrò cambiato 7/8 allenatori ed avrò 600 punti..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.