myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Forse sfugge a te.

Prima del Lite ci sono 100k giocatori, di cui 30k cheater: sono il 30%.
Esce il Lite, altri 100k giocatori entrano, di questi 30k sono cheater (a meno di pregiudizi su chi prende la Lite).
Ora ci sono 200k giocatori e 60k cheater.

Al lettore è lasciato come esercizio il calcolo della probabilità di incontrare cheater.
Vero, in questo caso le probabilità sono le stesse, quello che dico io è che ci sono solo più utenti, quindi ci sono anche più cheaters in giro.
Non sono d'accordo per niente con chi dice che quelli della lite sono in maggior parte cheaters, è una cosa random, ma è ovvio che con l'aumentare del bacino d'utenza aumentano anche i cheaters.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Secondo avversario che dopo aver vinto con solo 2 cross e da fuori area di testa gol mi chiede scusa... e mi dice questo gioco è da bocciare . Dovrei essere meno.in collera ma la.mia domanda è sempre la stessa .... percheeeeeeeeee
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ok grazie raga, comunque mi sono loggato ora che sono tornato da lavoro, ma per Natale non hanno regalato una beata m... o sbaglio?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
quasi maxato pure io il messi gift, portato in squadra a ts 99 ma i legami tattici non sono tutti collegati e purtroppo non mi sta rendendo come dovrebbe... di solito quanto tempo ci vuole piu o meno affinche il giocatore sia perfettamente in sincrono con gli allenatori?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
quasi maxato pure io il messi gift, portato in squadra a ts 99 ma i legami tattici non sono tutti collegati e purtroppo non mi sta rendendo come dovrebbe... di solito quanto tempo ci vuole piu o meno affinche il giocatore sia perfettamente in sincrono con gli allenatori?
Intorno alle 4 partite, o un paio di allenamenti tattici, al massimo 3
 
  • Like
Reactions: esser

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una curiosità, voi i numeri di maglia li date seguendo un filo logico o li date random/lasciate quelli assegnati automaticamente?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Una curiosità, voi i numeri di maglia li date seguendo un filo logico o li date random/lasciate quelli assegnati automaticamente?
Io cerco di dare i numeri giusti ai giocatori piu' importanti, 7 a beckham e 11 a rummenigge, 5 a beckenbauer, 10 a messi il resto come capita
 
  • Like
Reactions: esser

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Una curiosità, voi i numeri di maglia li date seguendo un filo logico o li date random/lasciate quelli assegnati automaticamente?
Io metto i numeri esatti ai giocatori più forti, esempio Ronaldo il 7, però ci sono tanti giocatori che portano il 7, per esempio da qualche tempo anche mbappe gioca con il 7 , Beckham anche ,e anche pellegrini ( :)) allora guardo su un sito , cioè vado qua per guardare il giocatore che numeri ha indossato nella carriera e cerco di fare una cosa un minimo realistica .

Come vedi Beckham ha avuto diversi numeri e scelgo uno di quelli perché il 7 e di Ronaldo e al massimo lo può mettere pellegrini se lo pesco :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io cerco di dare i numeri giusti ai giocatori piu' importanti, 7 a beckham e 11 a rummenigge, 5 a beckenbauer, 10 a messi il resto come capita

Io metto i numeri esatti hai giocatori più forti, esempio Ronaldo il 7, però ci sono tanti giocatori che portano il 7, per esempio da qualche tempo anche mbappe gioca con il 7 , Beckham anche ,e anche pellegrini ( :)) allora guardo su un sito , cioè vado qua per guardare il giocatore che numeri ha indossato nella carriera e cerco di fare una cosa un minimo realistica .

Come vedi Beckham ha avuto diversi numeri e scelgo uno di quelli perché il 7 e di Ronaldo e al massimo lo può mettere pellegrini se lo pesco :)

ogni giocatore che prendo segno i suoi numeri su un agendina e poi li assegno, numeri reali che hanno avuto in carriera
Bene, pensavo di essere io quello strano visto che vedo spesso giocatori con numeri random (tipo Mbappe con la 3 e il difensore con la 10).
Gli unici che hanno un numero diverso da quello reale sono Ronaldo (a cui ho sempre messo la 9 come il primo anno al Real) e Lewa con la 88 dell'anno di nascita (visto che la 9 è occupata)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io faccio la miglior formazione possibile in base ai giocatori che ho in quel momento in rosa e poi assegno il numero di maglia in base alla "vecchia" numerazione (il 2 al TD, il 3 al TS, etc etc) sia per i titolari che per la panchina.
 
  • Like
Reactions: Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,100
Utenti registrati
65,071
Ultimo utente registrato
remylekrene