myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Mi sembra un analisi un pò troppo pessimistica, io sinceramente l'anno scorso non trovavo la competitività che trovo quest'anno a tutti i livelli, quando trovavo un 400 o un 500 il 90% delle volte era vittoria sicura perchè si vedeva una netta differenza in campo, quest'anno non mi pare proprio, le partite sono tutte combatutte e anzi a volte nonostante il ranking basso non è così scontata la vittoria. Il che è anche abbastanza banale perchè se prendi anche uno scarsone e lo fai giocare per due anni consecutivi piu' o meno allo stesso gioco, prima o poi qualcosa andrà ad imparare. Poi vabbè quelli che fanno lancioni e poi si chiudono in difesa e fanno melina, sono sempre esistiti, ma tutto sto schifo io sinceramente non lo vedo, poi vabbè sono punti di vista, oppure magari noi su xbox giochiamo in un ambiente piu' di nicchia (e a sto punto penso migliore), a me sinceramente nel matchday non mi è mai capitato, e dico mai di trovare uno che facesse melina una volta passato in vantaggio, eppure di matchday ne ho fatti quest'anno con due finali all'attivo, invece su ps4 almeno da quello che leggo qui alcuni casi ci sono stati. Poi boh che dire, possiamo cambiare il titolo del topic in muro del pianto, perchè ormai (e non parlo assolutamente di te, ci mancherebbe, ma in generale dal tenore incessante degli ultimi post) è una lamentela continua, come vi pare, a me non cambia niente, io mi diverto tantissimo con questo pes quando perdo e quando vinco
Purtroppo ormai il forum è diventato così, purtroppo!!! Gente che si lamenta di tutto...... ormai per vincere una partita a pes devi farlo giocando pulito con un ottima trama di gioco, se giochi di lancio lungo (che esiste nel calcio reale, se giochi di uno due, anch'esso esiste nel calcio reale, se vai di schemi da calcio d'angolo..... è se ne vedono di ogni, anche nel calcio reale..... per non parlare di chi usa i cross al centro.... SI Lamentano!!) Ora mi chiedo, ma se a molti non sta bene che ci giocano a fare???? Forse ho capito, lo fanno solo per lamentarsi sul forum.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Purtroppo ormai il forum è diventato così, purtroppo!!! Gente che si lamenta di tutto...... ormai per vincere una partita a pes devi farlo giocando pulito con un ottima trama di gioco, se giochi di lancio lungo (che esiste nel calcio reale, se giochi di uno due, anch'esso esiste nel calcio reale, se vai di schemi da calcio d'angolo..... è se ne vedono di ogni, anche nel calcio reale..... per non parlare di chi usa i cross al centro.... SI Lamentano!!) Ora mi chiedo, ma se a molti non sta bene che ci giocano a fare???? Forse ho capito, lo fanno solo per lamentarsi sul forum.
lo so purtroppo.... è un grande rammarico.
 
  • Like
Reactions: concy81

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
lo so purtroppo.... è un grande rammarico.
il lancio lungo ci sta quando si crea l'opportunità per attuala ma quando si ripete all'infinito è stucchevole. legittima, per carità, il gioco lo consente quindi per carità. solo è noioso e riduttivo. anche fare melina fa parte del gioco del calcio reale e ammesso dal gioco Konami pure, però diciamo che è un pochino stucchevole adattata a un videogioco e per vincere che poi.....punti esperienza o una manciata di GP....
si parte dal presupposto che un videogioco dovrebbe distrarre la mente e divertire....poi se qualcuno ne fa una ragione di vita....per carità anche su questo c'è libertà.....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
il lancio lungo ci sta quando si crea l'opportunità per attuala ma quando si ripete all'infinito è stucchevole. legittima, per carità, il gioco lo consente quindi per carità. solo è noioso e riduttivo. anche fare melina fa parte del gioco del calcio reale e ammesso dal gioco Konami pure, però diciamo che è un pochino stucchevole adattata a un videogioco e per vincere che poi.....punti esperienza o una manciata di GP....
si parte dal presupposto che un videogioco dovrebbe distrarre la mente e divertire....poi se qualcuno ne fa una ragione di vita....per carità anche su questo c'è libertà.....

Credo che, ogni manager sappia distinguere chi si lamenta e basta da chi faccia discorsi piu' ampi non riferiti al vincere perdere.
Il lancione, veniva segnalato solo in merito al calcio d'inizio, poi ripeto, si capisce chi si lamenta e basta.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho deciso di smettere di giocare, è troppo frustrante. Pur giocando partite perfette, arriva un momento durante la partita in cui tu per almeno 10 minuti non toccherai palla e prendi 2 gol. Anche i più scarsi fanno 2 gol. E' poi c'è l'incognita dei minuti di recupero dove tutto ancora può essere ribaltato.

Per me non ha senso giocare finché non aggiustano il gameplay o qualcuno mi spiega 1) come si leva la palla quando l'avversario ti dà le spalle (io non la levo mai, loro dal 400 al 1000 me la levano sempre), 2) perché il mio portiere da Kahn a chiunque non ha le mani (mentre il loro para), 3) perché i miei compagni deselezionati si disinteressano della palla (mentre quelli dell'avversario sono più forti di lui).
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho deciso di smettere di giocare, è troppo frustrante. Pur giocando partite perfette, arriva un momento durante la partita in cui tu per almeno 10 minuti non toccherai palla e prendi 2 gol. Anche i più scarsi fanno 2 gol. E' poi c'è l'incognita dei minuti di recupero dove tutto ancora può essere ribaltato.

Per me non ha senso giocare finché non aggiustano il gameplay o qualcuno mi spiega 1) come si leva la palla quando l'avversario ti dà le spalle (io non la levo mai, loro dal 400 al 1000 me la levano sempre), 2) perché il mio portiere da Kahn a chiunque non ha le mani (mentre il loro para), 3) perché i miei compagni deselezionati si disinteressano della palla (mentre quelli dell'avversario sono più forti di lui).
Idem io... Ieri ho perso una partita allucinante con un 400 che dopo aver fatto goal ha iniziato anche a laggare come un dannato. Stranamente la partita è durata 30 minuti ma non è stata abbandonata. Per sta roba ho bestemmiato davvero come un animale. Poi ho fatto 3 partite a 4 stelle e mi sono ripreso. Inoltre non riesco a capire come fanno a rubarti la palla in modo assurdo facendo fallo e senza far fischiare l arbitro.
A 4 stelle va gia molto meglio anche se per trovare un avversario ci mette 10 minuti
 

triplete20031958

Primi Calci
3 Agosto 2020
16
10
3
PSN ID
marcellix
lo so purtroppo.... è un grande rammarico.
amico mio,io mi lamento del lancio lungo perche' a mio parere e' un bug del gioco che ti permette di riparare ad una tua grave mancanza di impostazione dellla manovra,oppure perche' hai appena subito un gol e vuoi subito recuperare io per segnare imbastisco delle azioni ci metto impegno e tatticismo,poi arrivi tu,fai un lancio di 80 metri dalla trequarti e ti ritrovi solo davanti al portiere col lewandoski di turno,non mi pare una cosa corretta,se pensiamo poi che c'e' gente che lo fa sistematicamente allora ti girano proprio,scusa
 
  • Like
Reactions: erikanto

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
amico mio,io mi lamento del lancio lungo perche' a mio parere e' un bug del gioco che ti permette di riparare ad una tua grave mancanza di impostazione dellla manovra,oppure perche' hai appena subito un gol e vuoi subito recuperare io per segnare imbastisco delle azioni ci metto impegno e tatticismo,poi arrivi tu,fai un lancio di 80 metri dalla trequarti e ti ritrovi solo davanti al portiere col lewandoski di turno,non mi pare una cosa corretta,se pensiamo poi che c'e' gente che lo fa sistematicamente allora ti girano proprio,scusa
tacca difensiva al massimo e preventiva ad ogni calcio d'inizio e risolvi il problema
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
macchè..:rolleyes:

Questi ormai vanno tutti di bug e kick off glitch...
sti caproni:rotfl:

giocano +o- tutti allo stesso modo !
i 2/3 d'avanti fissi a piantonare l'area avversaria ..aspettando le solite sciabolate difensive o vanno di filtrante ... e STOP!
pochissimi sono quelli che san giocare o che almeno cercano di fare calcio pad alla mano, tenete presente che in molti giocano ancora con passaggi assistiti liv3 !

Sinceramente non vedo buon gioco ,
fanno e cercano le solite azioni uno-due , poi appena passano in vantaggio ...ALCUNI si chiudono in difensiva e vai di melina aspettando il 90' ....sapendo appunto di non saper giocare, e che se la dovessero giocare a viso aperto le prenderebbero di sicuro !
poi alle volte vengono clamorosamente paraculati ... e questi si gasano pure!

This is PES !:evil:
This is Myclub:rotfl:

EDIT; questo ora ..non oso immaginare quando uscirà la versione LITE !
la crème de la crème !:confused:
Metti la classificata così ti eviti gli assistenza 3
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Questo però non siginfica che l'asticella rispetto allo scorso anno non si sia alzata, secondo me siamo diventati tutti un pò piu' bravi e piu' competitivi
Anche perché il gioco è praticamente uguale...

Con gioco NUOVO c e chi arriva a certe dinamiche prima.. Chi dopo un mese... Chi 6... Chi mai...

Spesso per abilità...
Delle. Volte per pigrizia di apprendere una cosa...
.


Leggo di un utente che per L ennesima volta si lamenta del lancio lungo... Gli e stato più volte che basta un semplice accorgimento.... Non lo fa... E continua a lamentarsi...

Il mio bimbo di QUASI 6 anni ha imparato dopo 20 secondi...

Ma quanto è bello lamentarsi però!
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Non mi trovo con lui..forse e' un tipo da secondo tempo in modo da sfruttare la sua rapidita' e il contatto fisico..prende sempre punizione sui contrasti
Io ce l’ho, lo uso, è buggato e tutto quello che ve pare. Spacca le partite. Ma personalmente sto sperando solo in un innesto che possa sostituirlo o affiancarlo... si chiama Gabriel Omar di nome. Sti cavoli del bug e del più forte, voglio giocare con chi dico io
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Metti la classificata così ti eviti gli assistenza 3
ma va... :rotfl:

Ma se parliamo di coppe challenge abbina random... Per cui...!

Edit :sarebbe una delle tante altre cose da rivedere .
Ad Es... Non si può abbinare ,e ne vedere ,un full manual Vs un assistito liv3..

Anche in coppa si dovrebbe dare l'opportunita' di inserire qualche filtro per evitare che poi accada questo!
Per una parità ed uguaglianza nel rispetto dei due Players...

Ma capisco che è troppo difficile da fare! :cool:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ce l’ho, lo uso, è buggato e tutto quello che ve pare. Spacca le partite. Ma personalmente sto sperando solo in un innesto che possa sostituirlo o affiancarlo... si chiama Gabriel Omar di nome. Sti cavoli del bug e del più forte, voglio giocare con chi dico io
Se riesco a prendere il Bati, giuro che mi metto a piangere...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
ma va... :rotfl:

Ma se parliamo di coppe challenge abbina random... Per cui...!

Edit :sarebbe una delle tante altre cose da rivedere .
Ad Es... Non si può abbinare ,e ne vedere ,un full manual Vs un assistito liv3..

Anche in coppa si dovrebbe dare l'opportunita' di inserire qualche filtro per evitare che poi accada questo!
Per una parità ed uguaglianza nel rispetto dei due Players...

Ma capisco che è troppo difficile da fare! :cool:
E infatti io ti ho detto di mettere classificata....

Certe libertà credo che siano dovute alla ricerca avversario....

Fai una 2999 e metti ricerca filtri... Ci stai ore..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Inoltre non riesco a capire come fanno a rubarti la palla in modo assurdo facendo fallo e senza far fischiare l arbitro.

stessa identica cosa che mi sta succedendo da quando sono passato a pes21... chiunque mi trovo contro mi riesce SEMPRE a togliere la palla, anche da dietro, senza far fischiare l'arbitro pur spingendo e/o strattonando come non ci fosse un domani... negli altri pes non mi era mai capitato una roba simile... non è che hanno implementato qualche nuovo comando che non è stato particolarmente pubblicizzato oppure c'è qualche altro trucchetto dietro??
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
@lordactarus che aveva detto che la Rookie nn valeva per la valutazione?!? Ahhahah

Formazione sperimentale... PARK JS titolare... Son e sane manco convocati...

Sul 3-1 vado di calcio spettacolo... 4-3 per lui... Lan ribalto 5-4



A fine partita mi da i punti... E pure quello settimanali...

Ti e andata bene!! <3
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@lordactarus che aveva detto che la Rookie nn valeva per la valutazione?!? Ahhahah

Formazione sperimentale... PARK JS titolare... Son e sane manco convocati...

Sul 3-1 vado di calcio spettacolo... 4-3 per lui... Lan ribalto 5-4



A fine partita mi da i punti... E pure quello settimanali...

Ti e andata bene!! <3
carissimo @Pistiuk81 se leggi bene io ho parlato della ranking challenge che è una cosa diversa
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze