myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Raga me venuta un idea per noi utenti ps4, in realtà volevo scriverlo qualche giorno fa, ma sono stato incasinato col lavoro, oggi ho finito prima quindi procediamo, vorrei creare un gruppo su ps4 dove proviamo e testiamo allenatori e moduli non che giocatori, procediamo se vi va con livelli con scarto massimo di 50 punti, esempio
Giocatore 1 ha 600 punti
Giocatore 2 650
Giocatore 3 750
In questo caso Giocatore 1 e 2 scenderanno in campo per provare moduli e allenatori in amichevole ma soprattutto giocare senza esere ansiosi ne nervosi ne subire bug perché giochiamo contro un altro amico e corretto del forum, non mi sembra un idea brutta, fatemi sapere se vi piacerebbe questa opzione
Bella idea io non sono su ps4, cmq se ottieni adesioni apriamo un topic per le amichevoli
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sottoscrivo con il sangue.

L'unica eccezione che faccio è:
Sei stanco di avere un aereo suoersonico dentro casa? Forse la ps5 è una opzione da valutare. Io lo sto facendo.
Giusto per dirne una... Mamma mia, la PS4 a una certa mi faceva venire il mal di testa... Veramente insopportabile...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho la slim presa 4 anni fa, la pulisco smontandola ogni 5/6mesi non fa rumore " ciò giocato per locdawn anche 5 ore di fila" con giochi pesanti come red dead 2" mai dato un problema
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visto che siete un po' ot mi ci butto pure io: io prenderò ps5 solo quando ci sarà un gioco in bundle con la console personalizzata ( naturalmente un gioco che mi piace ) cioè queste console a tema non si svalutano molto perche c'è dietro tutto un mercatino dei collezionisti... Tipo ora ho PS4 mgsV con anche il pad dei dinamod dog. Me la vendo e con qualcosa sopra mi prendo la nuova generazione .. naturalmente prima compro ps5 poi vendo PS4.
Quest'anno Voglio provare anche la Xbox più economica (299€) perché secondo me potrà essere una console che farà in un certo senso cambiare rotta all'industria videoludica...cioè e qualche anno che si spinge solo o quasi tutta la potenza del hardware sulla risoluzione; abbiamo iniziato 10 o 15 anni fa con i TV HD ready 720, poi i 1080p , ora siamo a 4k e già si parla di 8k e 120 fps .... Mentre secondo me queste risoluzioni a occhio umano sono quasi indistinguibili... Sono altre cose che fanno la fortuna di un impatto immagine migliore come HDR che uscito in concomitanza con le TV 4k ... comunque per farla breve quando la massa si accorgerà che i giochi a 2k hanno praticamente una resa identica a quelli 4k su pannelli sotto i 60 pollici forse finirà la corsa al pixel ... Ho sentito in molti casi criticare la console s economica di Xbox solo perché ha meno teraflops delle console di vecchia generazione e dire che Xbox s è un pacco che verrà subito abbandonato... Ma è come dire che una moto GP va più piano di una formula 1 solo perché ha meno cavalli...
Dicevo che forse finirà la corsa alle grandi risoluzioni e i programmatori potranno sfruttare la potenza delle macchine sul gameplay, IA nemica ecc. Ecc. ...o almeno è quello che spero . Comunque non ho mai avuto una console di ms. E visto che c'è una grande retrocompatibilità mi giocherò un botto di roba.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Visto che siete un po' ot mi ci butto pure io: io prenderò ps5 solo quando ci sarà un gioco in bundle con la console personalizzata ( naturalmente un gioco che mi piace ) cioè queste console a tema non si svalutano molto perche c'è dietro tutto un mercatino dei collezionisti... Tipo ora ho PS4 mgsV con anche il pad dei dinamod dog. Me la vendo e con qualcosa sopra mi prendo la nuova generazione .. naturalmente prima compro ps5 poi vendo PS4.
Quest'anno Voglio provare anche la Xbox più economica (299€) perché secondo me potrà essere una console che farà in un certo senso cambiare rotta all'industria videoludica...cioè e qualche anno che si spinge solo o quasi tutta la potenza del hardware sulla risoluzione; abbiamo iniziato 10 o 15 anni fa con i TV HD ready 720, poi i 1080p , ora siamo a 4k e già si parla di 8k e 120 fps .... Mentre secondo me queste risoluzioni a occhio umano sono quasi indistinguibili... Sono altre cose che fanno la fortuna di un impatto immagine migliore come HDR che uscito in concomitanza con le TV 4k ... comunque per farla breve quando la massa si accorgerà che i giochi a 2k hanno praticamente una resa identica a quelli 4k su pannelli sotto i 60 pollici forse finirà la corsa al pixel ... Ho sentito in molti casi criticare la console s economica di Xbox solo perché ha meno teraflops delle console di vecchia generazione e dire che Xbox s è un pacco che verrà subito abbandonato... Ma è come dire che una moto GP va più piano di una formula 1 solo perché ha meno cavalli...
Dicevo che forse finirà la corsa alle grandi risoluzioni e i programmatori potranno sfruttare la potenza delle macchine sul gameplay, IA nemica ecc. Ecc. ...o almeno è quello che spero . Comunque non ho mai avuto una console di ms. E visto che c'è una grande retrocompatibilità mi giocherò un botto di roba.
Io per ora sono sempre per la conosole M$, probabilmente la piu' economica, sappi che appena hai la xbox ci scatta la CO-OP!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io andrò presumibilmente di serie x, quando uscirà con un qualche gioco incluso (in modo molto nostalgico vorrei anche rigiocarmi i vecchi giochi della 360 e della One, però principalmente quelli della 360), perché spendere i bigliettoni necessari per una console ibrida come la S non mi convince
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Raga me venuta un idea per noi utenti ps4, in realtà volevo scriverlo qualche giorno fa, ma sono stato incasinato col lavoro, oggi ho finito prima quindi procediamo, vorrei creare un gruppo su ps4 dove proviamo e testiamo allenatori e moduli non che giocatori, procediamo se vi va con livelli con scarto massimo di 50 punti, esempio
Giocatore 1 ha 600 punti
Giocatore 2 650
Giocatore 3 750
In questo caso Giocatore 1 e 2 scenderanno in campo per provare moduli e allenatori in amichevole ma soprattutto giocare senza esere ansiosi ne nervosi ne subire bug perché giochiamo contro un altro amico e corretto del forum, non mi sembra un idea brutta, fatemi sapere se vi piacerebbe questa opzione
Molto volentieri. Io sto giocando classificate e match day solo per riuscire a costruire la squadra che voglio. Da li in poi, penso di fare soprattutto amichevoli. Su Ps4 sono tommkoch, se qualcuno vuole aggiungermi. Valutazione ora sui 720, ma in generale tra 690 e 750. Disponibile per amichevoli e anche cooperativa, con chiunque voglia giocare per divertirsi, senza trucchetti, fallacci, meline, mpabbe ecc..
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Molto volentieri. Io sto giocando classificate e match day solo per riuscire a costruire la squadra che voglio. Da li in poi, penso di fare soprattutto amichevoli. Su Ps4 sono tommkoch, se qualcuno vuole aggiungermi. Valutazione ora sui 720, ma in generale tra 690 e 750. Disponibile per amichevoli e anche cooperativa, con chiunque voglia giocare per divertirsi, senza trucchetti, fallacci, meline, mpabbe ecc..
senza Mbappe non gioca nessuno ...solo io :)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
E io che pensavo fosse lo stesso gioco per ps5, addirituttura tu dici che ti trovi peggio, per fortuna che la next gen la prenderò all'uscita di pes2022
No no.. molto meglio molto più fluido e reattivo nei tasti.. Perdo forse perché sono stanco dal lavoro e mi concentro poco..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Molto volentieri. Io sto giocando classificate e match day solo per riuscire a costruire la squadra che voglio. Da li in poi, penso di fare soprattutto amichevoli. Su Ps4 sono tommkoch, se qualcuno vuole aggiungermi. Valutazione ora sui 720, ma in generale tra 690 e 750. Disponibile per amichevoli e anche cooperativa, con chiunque voglia giocare per divertirsi, senza trucchetti, fallacci, meline, mpabbe ecc..
Ok a breve aprirò su psn un gruppo e metterò dentro tutti quelli che vogliono divertirsi e migliorarsi
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io andrò presumibilmente di serie x, quando uscirà con un qualche gioco incluso (in modo molto nostalgico vorrei anche rigiocarmi i vecchi giochi della 360 e della One, però principalmente quelli della 360), perché spendere i bigliettoni necessari per una console ibrida come la S non mi convince

L'unica limitazione che mi sta frenando dal considerare la series S è legata esclusivamente a questioni di storage, non sono preoccupato per i 4 teraflops anzichè i 12, la series S infatti ha solo 512GB a fronte del tera assicurato dalla X, ma non è solo questo il problema, per comprare un'espansione di memoria ci vogliono in media 230 euro, perchè vi è solo una scheda di memoria compatibile al momento. Con un normale ssd si possono solo importare i giochi posseduti su xbox one. Devo pensarci bene, alla fine io difficilmente gioco a piu' di due giochi contemporaneamente, quindi potrei benissimo disinstallarli e installare i nuovi giochi, a parte pes sempre installato!
 
  • Like
Reactions: Benzina

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
Commento di una partita in modalità >3999, purtroppo non posso postare i gol perchè non ho il profilo youtube, ma questa è la solfa:
Avversario 520, con modulo 41212 tutto centrale in una riga di campo e la cosa mi puzza ma inizia la partita
-giocatori miei lenti e fuori posto, lasciano gli avversari con una trama prevedibile sempre liberi di tirare, i miei invece sono svagati o marcati
-1 gol subito su calcio d'angolo, mio dif. spizza di testa mandandola sul compagno che dorme e su rimpallo si fa togliere la palla dall'attaccante che segna a porta vuota da 2 metri. 2 gol subito su contropiede grazie a terzino che torna indietro senza motivo e poi riscatta verso il centrocampo togliendo la copertura all'attaccante.
-volevo mollare la partita ma decido di continuare, riesco a segnare, 2-1, il 2-2 arriva su portiere suo che rinvia prende di petto salah (quasi da fuori area) che segna col rimpallo di petto.
-3° gol subito anche in questo caso da difensore mio che dorme nel primo controllo, contrasto e gol. in mezzo a tutto questo ovviamente altre azioni dell'avversario con i miei giocatori che lasciano sempre gli avversari liberi.
-PAREGGIO! difensore suo dalla linea di fondo la passa al portiere (forse voleva spazzare) con passaggio alto potente che si fa gol rimpallando sul palo.
-si passa ai supplementari e grazie all'asse centrale sinistro con giocatori freschi la porto sul 5-3. FINE

Sintesi: avversario con modulo impossibile e irreale che durante la partita trova avversari imbambolati o con difficoltà di deambulazione e che lasciano sempre i suoi giocatori liberi, nonostante si capiva che andavano solo centrali.
Gol strani su rimpalli, contrasti senza possibilità di controllo del difensore.
Partita elaborata malissimo dal motore di gioco che per circa 85 minuti ha favorito un player rispetto all'altro.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L'unica limitazione che mi sta frenando dal considerare la series S è legata esclusivamente a questioni di storage, non sono preoccupato per i 4 teraflops anzichè i 12, la series S infatti ha solo 512GB a fronte del tera assicurato dalla X, ma non è solo questo il problema, per comprare un'espansione di memoria ci vogliono in media 230 euro, perchè vi è solo una scheda di memoria compatibile al momento. Con un normale ssd si possono solo importare i giochi posseduti su xbox one. Devo pensarci bene, alla fine io difficilmente gioco a piu' di due giochi contemporaneamente, quindi potrei benissimo disinstallarli e installare i nuovi giochi, a parte pes sempre installato!
Io ci sono rimasto di sasso quando ho visto quanto costava l'espansione di memoria, se poi penso al fatto che un COD va ad occupare quasi 200 GB...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,936
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21