myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
La mia settimana intanto inizia alla grandissima.

Palo di Lukaku, palo di Goretzka, miracoli vari di Kahn.
Una punizione sua, rimpalli e palla a Romario che appoggia comodo.Seguito Varane che perde il contrasto fisico contro Romario per lasciarlo andare solo incontrastato verso la porta per il suo secondo gol.
Roccaforte in difesa, con me che sono palesemente incapace di trovare una soluzione per circumnavigare busquets e koulibaly.

È un grande lunedi, signori e signori. Porcone libero.

Almeno sono soddisfatto di essere riuscito a tener testa ad un 800, nonostante la batosta.
 

Allegati

  • PXL_20201123_113438106.jpg
    PXL_20201123_113438106.jpg
    137.9 KB · Visualizzazioni: 25

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La mia settimana intanto inizia alla grandissima.

Palo di Lukaku, palo di Goretzka, miracoli vari di Kahn.
Una punizione sua, rimpalli e palla a Romario che appoggia comodo.Seguito Varane che perde il contrasto fisico contro Romario per lasciarlo andare solo incontrastato verso la porta per il suo secondo gol.
Roccaforte in difesa, con me che sono palesemente incapace di trovare una soluzione per circumnavigare busquets e koulibaly.

È un grande lunedi, signori e signori. Porcone libero.

Almeno sono soddisfatto di essere riuscito a tener testa ad un 800, nonostante la batosta.

TEMA​

Da piccole cose si legge molto meglio la partita.
64 passaggi 3 tiri 3 goal

159 passaggi 5 tiri 1 goal.

Interpretate e commentate sagacemente a piacere.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
stessa identica cosa che mi sta succedendo da quando sono passato a pes21... chiunque mi trovo contro mi riesce SEMPRE a togliere la palla, anche da dietro, senza far fischiare l'arbitro pur spingendo e/o strattonando come non ci fosse un domani... negli altri pes non mi era mai capitato una roba simile... non è che hanno implementato qualche nuovo comando che non è stato particolarmente pubblicizzato oppure c'è qualche altro trucchetto dietro??
esattamente......l'unico nel 2020 che riusciva a fare sta roba era Viera, riuscivo a farlo anche io
 
  • Like
Reactions: esser

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Metti la classificata così ti eviti gli assistenza 3
Lo sai che non sono tanto convinto che il filtro assistenza passaggi funzioni così?
Nella disperazione più totale ho provato a mettere i passaggi a livello 1 e mi ha abbinato con uno incontrato i giorni scorsi quando avevo i passaggi a livello 2.
Poi insomma si percepisce quando uno gioca a 1, 2 o 3... secondo me il filtro funziona che se ti riesce a dare uno con i passaggi come i tuoi bene, se poi passa tempo ti dà tutti gli altri assistiti.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ennesima beffa di pescata Legend. Dopo Denilson oggi Park... poi scendo in campo e mi ritrovo uno con Romario e Maradona che mi trapassano i DC.
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Lo sai che non sono tanto convinto che il filtro assistenza passaggi funzioni così?
Nella disperazione più totale ho provato a mettere i passaggi a livello 1 e mi ha abbinato con uno incontrato i giorni scorsi quando avevo i passaggi a livello 2.
Poi insomma si percepisce quando uno gioca a 1, 2 o 3... secondo me il filtro funziona che se ti riesce a dare uno con i passaggi come i tuoi bene, se poi passa tempo ti dà tutti gli altri assistiti.
scusate l'ignoranza, ma... non sapevo manco ci fosse questo settaggio. Come funziona di preciso sta questione di passaggi livello 1-2-3? il 3 facilita il modo di giocare in qualche modo rispetto all'1?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
che telecamera è??
Non saprei, è un post non mio e quindi non so rispondertio
Lo sai che non sono tanto convinto che il filtro assistenza passaggi funzioni così?
Nella disperazione più totale ho provato a mettere i passaggi a livello 1 e mi ha abbinato con uno incontrato i giorni scorsi quando avevo i passaggi a livello 2.
Poi insomma si percepisce quando uno gioca a 1, 2 o 3... secondo me il filtro funziona che se ti riesce a dare uno con i passaggi come i tuoi bene, se poi passa tempo ti dà tutti gli altri assistiti.
Infatti funziona coasì.

Ero entrato per chiedere come mai non si trovano avversari online (Pc) visto che per la prima volta non ho beccato nessuno nella challenge online settimanale, mettendo squadra a 3-4 e 5 stelle nell'ordine, dopo venti minuti di rotella che gira mi sono rotto le balle.

Collego il tuo post al filtro che dopo un pò ti abbina con quello che trova.
I passaggi assistiti qui, vengono etichettati come il male assoluto dai depositari del buon gioco pessistico.
L'anno scorso ho provato un mese a giocare in myclub in manuale e MORISSI QUA SE UNA VOLTA MI HA TROVATO MATCHMAKING CON UN ALTRO UTENTE CHE GIOCA MANUALE.
Dopo un mese di quarti d'ora a vedere la rotellina che gira a vuoto (e prenderle dagli assistiti), pure lì mi sono rotto le balle e tornato ad assistito 3 che tanto solo quelli mi trovava quando mettevo full manual.
A leggere qua tutti forti tutti bravi tutti in manual, ma poi quando si tratta di giocare online dove diavolo state che non se ne trova uno neanche per sbaglio?
Mah
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sono d'accordo con te. Io mettevo le riserve se incontravo da 200 ai 600. Oggi un 400 la devi sudare. Ma il merito di chi è? Mi sa che nel 2021 idem 2020 hanno voluto livellare il gioco... come lo sappiamo ma va beh
Ma no figurati, dicono che è il livello che si è alzato :rolleyes: :D:
Come se tutti quelli che iniziano a giocare ora a pes partissero già a livello dei 600-700 e con ts 72 e la diga di centrocampo Bordas-Vrany non sbagliano un passaggio neanche ad ammazzarli.
Tutti fenomeni sono diventati.
 
  • Like
Reactions: erikanto

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
scusate l'ignoranza, ma... non sapevo manco ci fosse questo settaggio. Come funziona di preciso sta questione di passaggi livello 1-2-3? il 3 facilita il modo di giocare in qualche modo rispetto all'1?
Nella schermata iniziale vai su Opzioni.
Clicca su Imposta dati personali e clicca di nuovo, lì hai tutti i settaggi, compresi i passaggi.
Vi sono vari livelli di assistenza da 3 fino a zero e nel box ti spiega anche come opera l'assistenza nei comandi.
 
  • Like
Reactions: sgergole

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
scusate l'ignoranza, ma... non sapevo manco ci fosse questo settaggio. Come funziona di preciso sta questione di passaggi livello 1-2-3? il 3 facilita il modo di giocare in qualche modo rispetto all'1?
livello assistenza passaggi 1 dosi la forza e la direzione del passaggio, liv. 2 scegli la direzione ma ti assiste nella forza, livello 3 premi il pulsante passaggi e ciaone, io gioco in assistenza 1
 
  • Like
Reactions: sgergole

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non saprei, è un post non mio e quindi non so rispondertio
Infatti funziona coasì.

Ero entrato per chiedere come mai non si trovano avversari online (Pc) visto che per la prima volta non ho beccato nessuno nella challenge online settimanale, mettendo squadra a 3-4 e 5 stelle nell'ordine, dopo venti minuti di rotella che gira mi sono rotto le balle.

Collego il tuo post al filtro che dopo un pò ti abbina con quello che trova.
I passaggi assistiti qui, vengono etichettati come il male assoluto dai depositari del buon gioco pessistico.
L'anno scorso ho provato un mese a giocare in myclub in manuale e MORISSI QUA SE UNA VOLTA MI HA TROVATO MATCHMAKING CON UN ALTRO UTENTE CHE GIOCA MANUALE.
Dopo un mese di quarti d'ora a vedere la rotellina che gira a vuoto (e prenderle dagli assistiti), pure lì mi sono rotto le balle e tornato ad assistito 3 che tanto solo quelli mi trovava quando mettevo full manual.
A leggere qua tutti forti tutti bravi tutti in manual, ma poi quando si tratta di giocare online dove diavolo state che non se ne trova uno neanche per sbaglio?
Mah
I miei amici che giocano online in manuale giocano solo amichevoli o mini tornei tra di loro, oppure si fanno la master league contro com.
Solo una volta mi è capitato l'anno scorso di giocare contro un manuale puro che era talmente bravo da risultare una bella partita equilibrata fino al 90° nonostante io avessi il vantaggio dei passaggi assistiti.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
scusate l'ignoranza, ma... non sapevo manco ci fosse questo settaggio. Come funziona di preciso sta questione di passaggi livello 1-2-3? il 3 facilita il modo di giocare in qualche modo rispetto all'1?
Livello 1: decidi potenza e precisione ma hai un po' di assistenza sulla direzione
Livello 2: la direzione è più assistita del livello 1
Livello 3: potenza e direzione sono assistite per cui anche se sbagli di 45°-90° la direzione il passaggio andrà verso il compagno vicino
Manuale: potenza e precisione sono frutto solamente di come premi i tasti tu, con una leggerissima assistenza se ti trovi con un giocatore che ha un valore alto di passaggio.

Poi ci sarebbero "filtrante avanzato" e "tiro avanzato" (da non confondere con tiro manuale) ma credo che non li abbia mai padroneggiati nessuno.

Per quanto mi riguarda, tutti i livelli hanno pro e contro. Io non riesco proprio a giocare a livello 3 perché la palla va dove decide lui, livello 1 invece è meglio fino alla trequarti avversaria poi non azzecco più un passaggio.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
I miei amici che giocano online in manuale giocano solo amichevoli o mini tornei tra di loro, oppure si fanno la master league contro com.
Solo una volta mi è capitato l'anno scorso di giocare contro un manuale puro che era talmente bravo da risultare una bella partita equilibrata fino al 90° nonostante io avessi il vantaggio dei passaggi assistiti.
In effetti le uniche partite completamente in manuale di tutte e due le squadre le ho giocate in amichevole con un amico del forum @Tommi_22 se cerco online in myclub non trova avversari con lo stesso livello di assistenza.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non saprei, è un post non mio e quindi non so rispondertio
Infatti funziona coasì.

Ero entrato per chiedere come mai non si trovano avversari online (Pc) visto che per la prima volta non ho beccato nessuno nella challenge online settimanale, mettendo squadra a 3-4 e 5 stelle nell'ordine, dopo venti minuti di rotella che gira mi sono rotto le balle.

Collego il tuo post al filtro che dopo un pò ti abbina con quello che trova.
I passaggi assistiti qui, vengono etichettati come il male assoluto dai depositari del buon gioco pessistico.
L'anno scorso ho provato un mese a giocare in myclub in manuale e MORISSI QUA SE UNA VOLTA MI HA TROVATO MATCHMAKING CON UN ALTRO UTENTE CHE GIOCA MANUALE.
Dopo un mese di quarti d'ora a vedere la rotellina che gira a vuoto (e prenderle dagli assistiti), pure lì mi sono rotto le balle e tornato ad assistito 3 che tanto solo quelli mi trovava quando mettevo full manual.
A leggere qua tutti forti tutti bravi tutti in manual, ma poi quando si tratta di giocare online dove diavolo state che non se ne trova uno neanche per sbaglio?
Mah

Trvoare utenti che giocano in FM in myclub e' moooolto difficile.

La maggior parte si fa tornei tra amici, molti nati e cresciuti su questo forum che vanta/vantava la piu grande comunita' di FM italiana.

Solitamente, chi gioca in FM cerca di "simulare" il calcio vero, ed ha ritmi di gioco decisamente diversi da quello che succede in myclub, e, proprio per questo, la modalita' si discosta molto dall'idea dei manualisti.

Infine, giocare amichevoli in server scelti e meno affollati di quelli del myclub, permette di avere meno ritardi nei comandi, cosa indispensabile per giocare in manuale, piu che in assistito.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io non riesco proprio a giocare a livello 3 perché la palla va dove decide lui, livello 1 invece è meglio fino alla trequarti avversaria poi non azzecco più un passaggio.

infatti dopo qualche partita a livello 3 sono passato al 2 perche in effetti spessissimo i passaggi andavno per i fatti loro. ora quanto meno mi sento piu libero e meno legato rispetto a prima, poi a volte sbaglio uguale ma almeno so che ne sono il solo responsabile nel bene e nel male...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Lo sai che non sono tanto convinto che il filtro assistenza passaggi funzioni così?
Nella disperazione più totale ho provato a mettere i passaggi a livello 1 e mi ha abbinato con uno incontrato i giorni scorsi quando avevo i passaggi a livello 2.
Poi insomma si percepisce quando uno gioca a 1, 2 o 3... secondo me il filtro funziona che se ti riesce a dare uno con i passaggi come i tuoi bene, se poi passa tempo ti dà tutti gli altri assistiti.
Esatto... Come il filtro della differenza di valutazione.... Ma ALMENO hai molta più possibilità..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,937
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes