myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Sto gioco si fa odiare spesso e volentieri, ma poi quando batti il tipico che schiera Messi, Mpabbe, Cristiano e Van Basten con gol di El Sharaawy e Zaniolo gli perdoni tutto...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Vanno semplicemente e, decisamente, segnalati sia a konami che a sony.
Non fanno nulla, ho segnalato gente che chiamava la squadra "Napoli ...." (coi caratteri speciali) o "Napoli ...." e non hanno fatto nulla, me li sono ritrovati contro copn lo stesso nome.
 
Ultima modifica da un moderatore:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non fanno nulla, ho segnalato gente che chiamava la squadra "delete" (coi caratteri speciali) o "delete" e non hanno fatto nulla, me li sono ritrovati contro copn lo stesso nome.

...se tutti segnalassero, il mondo sarebbe un posto migliore....
Le segnalazioni sono le armi piu potenti e, lecite, che abbiamo.
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
una curiosità che magari qualcuno potrà togliermi, qual'è il livello medio dei players in myclub? in quale fascia ci sono più videogiocatori che voi sappiate? (intendo argento/oro/neri)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
una curiosità che magari qualcuno potrà togliermi, qual'è il livello medio dei players in myclub? in quale fascia ci sono più videogiocatori che voi sappiate? (intendo argento/oro/neri)
Quasi quasi ti direi bronzo - basso argento, per farti un esempio l'anno scorso arrivando ad 800(il minimo di oro 3) su PC si era in posizione 2000 su 80000
 
  • Like
Reactions: e.b. e katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questo però non siginfica che l'asticella rispetto allo scorso anno non si sia alzata, secondo me siamo diventati tutti un pò piu' bravi e piu' competitivi
non so; se così fosse, cioè tutti salissero diciamo del 30% in bravura, il gap sarebbe mantenuto. Invece secondo altre interpretazioni, ci sono meno bonus-handicap della cpu e quindi maggior equilibrio e meno partite sbilanciate. Forse da K. l'hanno capita.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
...se tutti segnalassero, il mondo sarebbe un posto migliore....
Le segnalazioni sono le armi piu potenti e, lecite, che abbiamo.
Ih, addirittura il mondo :D
Come detto, alcuni nomi squadra li ho segnalati, ma poi me li sono ritrovati contro intatti e allora uno capisce che è tempo perso e lascia perdere.
Coi cheaters è diverso, qualcosa fanno.

P.S.: nemmeno "colera" posso scrivere?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Fatta la rookie al volo: un lag allucinante dove la partita si bloccava per 1-2 secondi di tanto in tanto... ingiocabile veramente...
Ho vinto 3-0 ma onestamente non sono soddisfatto...
Almeno ho pescato vieira che mi può tornare ultile per la co op...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ragazzi giorni fa Konami ha fatto sapere, tramite messaggio sulla pagina iniziale , che per il 26 è in programma la risoluzione del problema riguardo Xbox serie X/S...
Il messaggio parlava anche di un risarcimento/regalo (non meglio specificato)....
Pensate arriverà a tutti su Xbox, o solo a chi ha serie X/S?
PS
No ho capito se il problema riguardava anche ONE
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi giorni fa Konami ha fatto sapere, tramite messaggio sulla pagina iniziale , che per il 26 è in programma la risoluzione del problema riguardo Xbox serie X/S...
Il messaggio parlava anche di un risarcimento/regalo (non meglio specificato)....
Pensate arriverà a tutti su Xbox, o solo a chi ha serie X/S?
PS
No ho capito se il problema riguardava anche ONE
il problema non riguardava la one, quindi in teoria non ci daranno niente
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Avete letto che Ibrahimovic sembra aver denunciato fifa,cioè magari denunciato no ....ma qualche mossa farà per levare soldi a quel colosso di EA.

Eppure il Milan e partner fifa , mi chiedo se possa aver ripercussioni anche su Pes ...mi ricorda un po' la storia di Maradona di qualche anno fa che finì a tarallucci e vino.

 
  • Like
Reactions: lordactarus

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
per quello che ho visto il filtro passaggi nelle classificate funziona cosi, manuale vs malnuale, assistenza contro assistenza e qui il livello assistenza è irrilevante, accoppia tutti. chi gioca con la pa3 lo noti. ppi va detto anche che la pa1 spesso e volentieri la trovo gia troppo invasiva. infatti aspetto giusto di aver 2 squadre over 40 punti per il matchday e torno al manuale anche in myclub, tanto anche se perdo prendo quasi 1k punti e mi metto l'anima in pace.


per i nomi di alcune squadre, ho anch'io la sensazione che la segnalazione serva a poco, specie i nomi non sono in inglese. ho un'amante dell'associazione delinquenti calabrese doc ancora in lista blocco da quasi inizio gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online