myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma si può tenere in piedi un online così?
mettere cartello "è tutto finito a schifío, ci è scappato di mano l'algoritmo e non ci stiamo capendo più nulla, torniamo presto, 484758595959404040 gp e 3 monete myclub per l'inconveniente"


edit: dimenticavo (prevengo), tutto di cui supra dopo 8 vittorie, 1 pari, 1 sconfitta (contro un fenomenale 450 spagnolo)
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Grazie, tu ci sei già arrivato vero?
Sì l'anno scorso :rotfl: addirittura oro1 e 17 vittorie di fila, quest'anno improvvisamente non sono più capace di giocare.
Ora, dopo aver raggiunto argento 1 nelle prime 10-15 partite, sono addirittura sotto i 600 con 7-0 e 8-0 come se piovesse.
Ma in amichevole online batto chiunque.
Boh, sinceramente non so neanche più cosa pensare.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sì l'anno scorso :rotfl: addirittura oro1 e 17 vittorie di fila, quest'anno improvvisamente non sono più capace di giocare.
Ora, dopo aver raggiunto argento 1 nelle prime 10-15 partite, sono addirittura sotto i 600 con 7-0 e 8-0 come se piovesse.
Ma in amichevole online batto chiunque.
Boh, sinceramente non so neanche più cosa pensare.
Molto strano perché il gioco "a parte una caterva di gol in più " è più o meno uguale a l'anno scorso
 

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Ciao ragazzi, mi è praticamente esplosa la televisione. Quale tv e con quale tecnologia preferite giocare? Che acquisto potete consigliarmi? Senza pensare troppo al budget.
Meglio HDR?
fatemi sapere cosa ne pensate, grazie ragazzi
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ciao ragazzi, mi è praticamente esplosa la televisione. Quale tv e con quale tecnologia preferite giocare? Che acquisto potete consigliarmi? Senza pensare troppo al budget.
Meglio HDR?
fatemi sapere cosa ne pensate, grazie ragazzi
Senza pensare al budget io starei su una di queste 3:
Panasonic TH-152UX1W / Samsung UA110S9 / B&O Beovision 4-103

scherzi a parte io ho una Sony Oled 4K Hdr da un paio d'anni
 
  • Like
Reactions: Frusciante94

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao ragazzi, mi è praticamente esplosa la televisione. Quale tv e con quale tecnologia preferite giocare? Che acquisto potete consigliarmi? Senza pensare troppo al budget.
Meglio HDR?
fatemi sapere cosa ne pensate, grazie ragazzi
LG C9 4K OLED... ha già lo standard hdmi 2.1 per le nuove console...
 
  • Like
Reactions: Iro

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Sì l'anno scorso :rotfl: addirittura oro1 e 17 vittorie di fila, quest'anno improvvisamente non sono più capace di giocare.
Ora, dopo aver raggiunto argento 1 nelle prime 10-15 partite, sono addirittura sotto i 600 con 7-0 e 8-0 come se piovesse.
Ma in amichevole online batto chiunque.
Boh, sinceramente non so neanche più cosa pensare.
Stessa identica esperienza per me, contro com leggenda vado alla grande,amichevoli online pure, myclub invece becco imbarcate da avversari a caso. Anche in divisioni online, dove andavo forte l'anno scorso, quest'anno sconfitte da chiunque.
Sarò certamente diventato piu scarso ma certe volte mi sembra di essere una specie di ingranaggio inconsapevole dell'algoritmo di konami.
Non c'è una logica, vinco con chiunque, compresi over 1000, ma perdo anche con chiunque, senza mani compresi.
Vabbè, myclub è cosi.
 
  • Like
Reactions: Sguino

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Esprimo anche io il mio disappunto e sdegno per questa edizione del calcistico di koinami (non posso chiamarlo PES perché é un altra cosa), veramente orribile gioco per bimbim.....a, il 2020 era osceno, ma questo è addirittura peggio. Che vergogna...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Iro

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Sinceramente non mi sta piacendo il gameplay quest’anno. A mio avviso molto di quello che andava migliorato è stato, al contrario, peggiorato. Mi ritrovo che ad ogni fine partita - indipendentemente dal risultato- il pensiero ricorrente sia “no vabbè..”
Non parlo sulla scorta di cattivi risultati, ho superato gli 800 in entrambi i profili con le prime 10 partite, ma proprio non mi sta convincendo.
ps: nella 3stelle in 40 partite ne ho bloccati 39...
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ps: nella 3stelle in 40 partite ne ho bloccati 39
L' utenza è un altro tasto dolente del game( veramente si incontra gente pessima), ma se koinami limitasse le stupidaggini nel game sta gente non la troveresti più imho.
Credo che ormai sia rimasto solo farti una partita con qualche amico e preferibilmente su stessa console...
 
  • Like
Reactions: Iro

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Per adesso sto giocando solo al Matchday fuori Myclub. I problemi dell’online sono ancora tutti lì. Esperienza di gioco sempre altalenante, tendente al peggio. Molti bassi, pochi alti. Quando l’imput lag e ogni altro problema assortito non si fanno sentire, si prova quasi piacere a giocare (nutrendo però sempre il ragionevole sospetto che l’avversario dall’altra parte stia subendo le peggio angherie, e stia imprecando anche solo per riuscire a cambiare la direzione del calciatore). Purtroppo i problemi dovuti al pluri-detestato online di Pes (e alla manina dei mirabili sviluppatori del gioco) sono sempre rilevanti. E laurarearmi in master di sopravvivenza preventiva ai glitch di Pes, non mi va. Quindi va benone così. Grazie Konami... (Spero in Myclub classificata, con selezione della connessione sia almeno leggermente meglio...)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Stessa identica esperienza per me, contro com leggenda vado alla grande,amichevoli online pure, myclub invece becco imbarcate da avversari a caso. Anche in divisioni online, dove andavo forte l'anno scorso, quest'anno sconfitte da chiunque.
Sarò certamente diventato piu scarso ma certe volte mi sembra di essere una specie di ingranaggio inconsapevole dell'algoritmo di konami.
Non c'è una logica, vinco con chiunque, compresi over 1000, ma perdo anche con chiunque, senza mani compresi.
Vabbè, myclub è cosi.
Niente da aggiungere, anche i post successivi testimoniano che almeno non mi sogno tutto tutto.
Il fatto è che ai primi di ottobre sono già stanco di questo gioco, diventa un dispendio di tempi inutile visto che nemmeno ci si diverte.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,442
113
Per adesso sto giocando solo al Matchday fuori Myclub. I problemi dell’online sono ancora tutti lì. Esperienza di gioco sempre altalenante, tendente al peggio. Molti bassi, pochi alti. Quando l’imput lag e ogni altro problema assortito non si fanno sentire, si prova quasi piacere a giocare (nutrendo però sempre il ragionevole sospetto che l’avversario dall’altra parte stia subendo le peggio angherie, e stia imprecando anche solo per riuscire a cambiare la direzione del calciatore). Purtroppo i problemi dovuti al pluri-detestato online di Pes (e alla manina dei mirabili sviluppatori del gioco) sono sempre rilevanti. E laurarearmi in master di sopravvivenza preventiva ai glitch di Pes, non mi va. Quindi va benone così. Grazie Konami... (Spero in Myclub classificata, con selezione della connessione sia almeno leggermente meglio...)
My club classificata con giuste impostazioni è infinitamente migliore di match day (fatti 3 match li)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Niente da aggiungere, anche i post successivi testimoniano che almeno non mi sogno tutto tutto.
Il fatto è che ai primi di ottobre sono già stanco di questo gioco, diventa un dispendio di tempi inutile visto che nemmeno ci si diverte.
Sono riusciti a peggiorare lo stesso gioco con un anno a disposizione,che dire... chapeau!!
Comunque aspettiamo il dlc prima di dare giudizi definitivi, magari sarà anche peggio...
 
  • Like
Reactions: Iro e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
My club classificata con giuste impostazioni è infinitamente migliore di match day (fatti 3 match li)
Beh non ci vuole molto a essere meglio del matchday dove non puoi nemmeno scartare nel matchmaking i giocatori con connessione pessima, è come essere re perchè hai un solo occhio in un regno di ciechi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online

Nessun utente è online al momento.