myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Dopo neanche un mese di giochi, siamo passati da PES2021 a PES2020.1
Squadre supermaxate
Arbitri che fischiano il minimo contatto
Script all'ennesima potenza

L'unico pro di PES2021 al dayone rimasto indenne agli update settimanali fino ad oggi è la maggiore difficoltà di segnare col tiro da piede non preferito.
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Inutile ogni giorno stare dire questo /quello che non va ... Che il gioco abbia dei problemi è risaputo ormai...

La cosa che da fastidio a tutti e che ci danno un gioco il 15 settembre dopo settimane ne giochiamo ad un altro...

La cosa più fastidiosa poi sono sti BENEDETTI rimpalli (Di culo/ di schiena/di petto /di testa/di tacco) chi più ne ha.. Piu ne metta!
Al day1 non era così o meglio non ricordo sti batti e ribatti frequenti ad ogni azione sulla trequarti....
Mi domando PERCHE' accade ancora questo?
Perché dopo un gol ,come sempre i giocatori (della squadra che ha segnato) diventano ebeti matematicamente ?

Lasciamo perdere l'arbitraggio dove interpetra il tutto al quarto di luna... Regola del vantaggio possibile che ancora non capiscono il corretto uso di questa altra BENEDETTA regola ?

Chiudo con il capitolo gol segnati in una partita.. Ci sono alcune partite dove non si passa o non si segna, altre dallo score dallo 8-6
come quella che ho fatto stanotte... Da cardiopalma stile Ayax -Tottenham di champions..
Ma la cosa che ha me da fastidio di piu è veder segnare ogni qual volta si metta la palla al centro . Sta cosa rovina il gameplay oltre che al divertimento.
Palese a tutti tranne che a loro ...

Ci vuole tanto a sistemare ste 2 cosette ?
Seriamente lo chiedo.

Altra cosa che mi chiedo puntualmente
Ma chi sviluppa e programma sto gioco ,poi ci gioca?
No perché pare di no! :confused:
Una volta finito un prototipo andrebbe testato e ritestato affinchè non si vedano poi sti difetti in game ...macché!
Test qualità cosa? :rotfl:
Questi mi sa che lo fanno provare ai loro figli piccini...del tipo:" Papà non mi piace sto gameplay del d1, un po' più di batti e ribatti si può avere "?
Ecco come funziona...
 
  • Like
Reactions: Prestige

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Inutile ogni giorno stare dire questo /quello che non va ... Che il gioco abbia dei problemi è risaputo ormai...

La cosa che da fastidio a tutti e che ci danno un gioco il 15 settembre dopo settimane ne giochiamo ad un altro...

La cosa più fastidiosa poi sono sti BENEDETTI rimpalli (Di culo/ di schiena/di petto /di testa/di tacco) chi più ne ha.. Piu ne metta!
Al day1 non era così o meglio non ricordo sti batti e ribatti frequenti ad ogni azione sulla trequarti....
Mi domando PERCHE' accade ancora questo?
Perché dopo un gol ,come sempre i giocatori (della squadra che ha segnato) diventano ebeti matematicamente ?

Lasciamo perdere l'arbitraggio dove interpetra il tutto al quarto di luna... Regola del vantaggio possibile che ancora non capiscono il corretto uso di questa altra BENEDETTA regola ?

Chiudo con il capitolo gol segnati in una partita.. Ci sono alcune partite dove non si passa o non si segna, altre dallo score dallo 8-6
come quella che ho fatto stanotte... Da cardiopalma stile Ayax -Tottenham di champions..
Ma la cosa che ha me da fastidio di piu è veder segnare ogni qual volta si metta la palla al centro . Sta cosa rovina il gameplay oltre che al divertimento.
Palese a tutti tranne che a loro ...

Ci vuole tanto a sistemare ste 2 cosette ?
Seriamente lo chiedo.

Altra cosa che mi chiedo puntualmente
Ma chi sviluppa e programma sto gioco ,poi ci gioca?
No perché pare di no! :confused:
Una volta finito un prototipo andrebbe testato e ritestato affinchè non si vedano poi sti difetti in game ...macché!
Test qualità cosa? :rotfl:
Questi mi sa che lo fanno provare ai loro figli piccini...del tipo:" Papà non mi piace sto gameplay del d1, un po' più di batti e ribatti si può avere "?
Ecco come funziona...
Ovviamene sanno di questi problemi, ma come per il glitch del kickoff, non gli interessa sistemarlo perché è una cosa voluta. In quel modo dà la possibilità a tutti di recuperare il gol preso. Gli arbitri non ne parliamo neanche...fischiano falli in attacco che non esistono e non fischiano falli in difesa che ESISTONO. Bisogna cercare di prenderla alla leggera e aspettare il prossimo Pes dove col cambio di motore grafico si spera non ci saranno più questi problemi (magari se ne inventano altri eh).
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho speso ben mezzo milione per Maldini, lo so sono stato un coglione, ma era l'ultimo tassello per completare la 5*, vi ho allegato la combo, terzino offensivo lho pagato 200k mentre italia 300k
 

Allegati

  • 20201009_112913.jpg
    20201009_112913.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • 20201009_112930.jpg
    20201009_112930.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 39
  • 20201009_113621.jpg
    20201009_113621.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho speso ben mezzo milione per Maldini, lo so sono stato un coglione, ma era l'ultimo tassello per completare la 5*, vi ho allegato la combo, terzino offensivo lho pagato 200k mentre italia 300k
Ti rivelerò un segreto, invece di Italia potevi prendere un osservatore che nessuno si fila e viene via a poco
Giocatore Jolly
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ovviamene sanno di questi problemi, ma come per il glitch del kickoff, non gli interessa sistemarlo perché è una cosa voluta. In quel modo dà la possibilità a tutti di recuperare il gol preso. Gli arbitri non ne parliamo neanche...fischiano falli in attacco che non esistono e non fischiano falli in difesa che ESISTONO. Bisogna cercare di prenderla alla leggera e aspettare il prossimo Pes dove col cambio di motore grafico si spera non ci saranno più questi problemi (magari se ne inventano altri eh).
Infatti come detto prima dell'uscita del gioco, io quest'anno li biasimo pure (covid19) ok.... Ma sul 22 non possono sbagliare su queste nefandezze ...
Altrimenti si dessero al pattinaggio artistico...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Puoi, è dello stesso tipo di PT, DC, TD, TS,...
A ok pensavo fosse un abilità giocatore, si effettivamente non ciò fatto caso, quelle che avevo combinato ai primi 2 erano europa italia +185cm dc recupero palla e comportamento difensivo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Potevi dirmelo ieri, ieri ho postato diversi post con aste che volevo prendere maldini, cmq tu sei un buon osservatore che adesso però non mi serve a una beata ...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga stamattina ad un conoscente gli hanno fottuto l'account psn, è riuscito a recuperarlo, visto che cero, anch'io ho messo come impostazione verifica account in 2 passaggi, ovvero la verifica passa per un codice tramite telefono, ve lo scritto così a titolo informativo
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Raga stamattina ad un conoscente gli hanno fottuto l'account psn, è riuscito a recuperarlo, visto che cero anch'io ho messo come impostazione verifica account in 2 passaggi, ovvero la verifica passa per un codice tramite telefono, ve lo scritto così a titolo informativo

Hai fatto benissimo, ed in verità consiglierei a tutti di attivare la verifica in due passaggi per la sicurezza dell'account.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Chiudo con il capitolo gol segnati in una partita.. Ci sono alcune partite dove non si passa o non si segna, altre dallo score dallo 8-6
come quella che ho fatto stanotte... Da cardiopalma stile Ayax -Tottenham di champions..
Ma la cosa che ha me da fastidio di piu è veder segnare ogni qual volta si metta la palla al centro . Sta cosa rovina il gameplay oltre che al divertimento.
Palese a tutti tranne che a loro ...
"Quest'anno ci sono le Icon dal day1, è troppo presto per parlare di troppi gol subiti" (cit.)

Infatti come detto prima dell'uscita del gioco, io quest'anno li biasimo pure (covid19) ok.... Ma sul 22 non possono sbagliare su queste nefandezze ...
Altrimenti si dessero al pattinaggio artistico...
Sai cosa vuol dire biasimare, vero?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ovviamene sanno di questi problemi, ma come per il glitch del kickoff, non gli interessa sistemarlo perché è una cosa voluta. In quel modo dà la possibilità a tutti di recuperare il gol preso. Gli arbitri non ne parliamo neanche...fischiano falli in attacco che non esistono e non fischiano falli in difesa che ESISTONO. Bisogna cercare di prenderla alla leggera e aspettare il prossimo Pes dove col cambio di motore grafico si spera non ci saranno più questi problemi (magari se ne inventano altri eh).
Sì ma uno non può comprare un gioco e poi dopo tre settimane dall'uscita essere messo che deve sperare nel gioco che uscirà fra un anno per vedere risolti dei problemi che stanno lì da secoli.

Come trovo assurdo che si compri un gioco, poi dopo due settimane cambia il gameplay, poi il 22 ottobre cambierà ancora.........ma negli altri giochi è così?
No perchè io gioco solo a pes e non ho idea di come siano, ma non penso che sia normale che vendano un gioco e dopo una settimana ti trovi a usare una cosa diversa da come l'hai comprata.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Bella Malandrino, anch'io ho infilato la 5 di fila!

sconfitta :D
No ma guarda appena ho visto levvarsario leggermente messo meglio come valutazione mi sono un po detto, ecco mo so cazzi, invece comincio a giocare fluidità pazzesca al 30 esimo ero 4 a 0 mi riusciva tutto, inizia il secondo tempo punizione per lui, bomba con messi all'incrocio 4 a 1, essendo che mi è capitato 1 volta di stare 4 a 0 e perdere 5 a 4, sono rimasto concentrato ne potevo fare ancora... cmq partita dominata mo si procede verso oro 3
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
No ma guarda appena ho visto levvarsario leggermente messo meglio come valutazione mi sono un po detto, ecco mo so cazzi, invece comincio a giocare fluidità pazzesca al 30 esimo ero 4 a 0 mi riusciva tutto, inizia il secondo tempo punizione per lui, bomba con messi all'incrocio 4 a 1, essendo che mi è capitato 1 volta di stare 4 a 0 e perdere 5 a 4, sono rimasto concentrato ne potevo fare ancora... cmq partita dominata mo si procede verso oro 3
In bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online