myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sono riusciti a peggiorare lo stesso gioco con un anno a disposizione,che dire... chapeau!!
Comunque aspettiamo il dlc prima di dare giudizi definitivi, magari sarà anche peggio...
Anch'io attendo il dlc con la speranza che qualcosa migliori.
Però al tempo stesso mi chiedo perchè compro un prodotto e poi questo prodotto due settimane dopo non è più quello che ho comprato il 15 settembre.
Durante l'anno cambia tot volte e ogni volta bisogna ricalibrare il proprio modo di giocare per adattarsi ai cambi di gameplay.
Appena uscito i dribbling erano efficaci, la settimana dopo no.
Ma è mai possibile che nel 2020 non si possa avere un gioco che rimanga tale e quale per tutto l'anno?
Capisco gli aggiornamenti a squadre e rose, ma dovrebbero limitarsi a quello.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Niente da aggiungere, anche i post successivi testimoniano che almeno non mi sogno tutto tutto.
Il fatto è che ai primi di ottobre sono già stanco di questo gioco, diventa un dispendio di tempi inutile visto che nemmeno ci si diverte.
no stanco, io sono stufo. prima dell'aggiornamento ci si poteva giocare. Ora non più, stavo vincendo e andava male, poi ho cominciato pure a perdere random e allora mi fermo qua a 850 e aspetto di vedere il prossimo aggiornamento.
Sto giocando ad altro, stavolta konami ha toppato brutto (si lamentano tutti, tranne quelli che su pc stavano usando cheat: ho inviato a konami link a siti che vendevano il kit per le magagne, hanno ringraziato. Scetatevi altro che grazie, "online è ingiocabile al netto dei cheats, quello è solo il coperchio della tomba, la fossa l'avete scavate voi").
saluti
 
  • Like
Reactions: Sguino

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ah bene! Vedo che siamo tutti sulla stessa barca, non ero l'unico.

Non so che hanno fatto in queste ultime settimane, ma è imbarazzante quanto sia facile prendere un gol dopo averne fatto uno. E non parlo dei lancioni ma proprio azioni a passaggi corti dopo il calcio d'inizio. Non c'è verso di fermare se uno ha davanti CR7, Messi e Mbappe: uno di loro te li lascia sempre libero. Si può solo pregare che sbaglino qualche passaggio
 
  • Like
Reactions: Benzina e anestis

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Anch'io attendo il dlc con la speranza che qualcosa migliori.
Però al tempo stesso mi chiedo perchè compro un prodotto e poi questo prodotto due settimane dopo non è più quello che ho comprato il 15 settembre.
Durante l'anno cambia tot volte e ogni volta bisogna ricalibrare il proprio modo di giocare per adattarsi ai cambi di gameplay.
Appena uscito i dribbling erano efficaci, la settimana dopo no.
Ma è mai possibile che nel 2020 non si possa avere un gioco che rimanga tale e quale per tutto l'anno?
Capisco gli aggiornamenti a squadre e rose, ma dovrebbero limitarsi a quello.
perchè ci sono programmatori incompetenti
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,550
113
Beh non ci vuole molto a essere meglio del matchday dove non puoi nemmeno scartare nel matchmaking i giocatori con connessione pessima, è come essere re perchè hai un solo occhio in un regno di ciechi.
Anche per i passaggi a 3 di assistenza che molti sottovalutano
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Se in analisi di gioco pre match vedi che la sua giocato piu usata è filtrante alto marca la sua punta e anche il med/cc che fa partire il lancio
Dovevi citare lui che ha problemi, non me :rotfl:
Comunque si, aiuta vedere l'analisi pre partita,così come dare un'occhiata al radar in partita e spostare il cursore con la levetta per essere in anticipo sulla eventuale giocata.
Di solito se si costringe a giocare palla a terra un lanciatore seriale perché non trova sbocchi lo si mette in seria difficoltà..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,550
113
Trovo delle combo su pesdb con la voce CAMBIO DI DIREZIONE INCROCIATO che invece non trovo nel menu ricerca osservatore....

Qualcuno sa se è tradotta male?
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
no stanco, io sono stufo. prima dell'aggiornamento ci si poteva giocare. Ora non più, stavo vincendo e andava male, poi ho cominciato pure a perdere random e allora mi fermo qua a 850 e aspetto di vedere il prossimo aggiornamento.
Sto giocando ad altro, stavolta konami ha toppato brutto (si lamentano tutti, tranne quelli che su pc stavano usando cheat: ho inviato a konami link a siti che vendevano il kit per le magagne, hanno ringraziato. Scetatevi altro che grazie, "online è ingiocabile al netto dei cheats, quello è solo il coperchio della tomba, la fossa l'avete scavate voi").
saluti
Sono pienamente d'accordo con te... appena finito di giocare e vabbe dopo due partite totalmente scriptate ma oramai la prendo con filosofia becco un tipo lv 870 perde due reti a zero. e per magia mette in pausa senza andare in formazione e appena torniamo a giocare connessione fin a d d'ora favolosa inizia a laggare... l l'ho segnalato a konami speriamo bene
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ho una specie di "blocco del giocatore"... passatemi il termine... in pratica vado nelle classificate, entro nella schermata di avvio e mi fermo a pensare se far partire il matchmaking o meno... esco, faccio una partita contro COM, poi faccio un sim e spengo...
Voglia di giocare pari allo 0...
stimoli per giocare, per migliorare pari allo 0...
Se continua così sarò costretto a trovare altro...
Chi aspetta la patch del 22 ottobre spero non resti deluso: io non mi aspetto niente di che; non credo ci saranno stravolgimenti o migliorìe così nette che sistemeranno il gioco...
in fondo questo è l'ultimo anno di fox engine e visto che in questi anni non si sono impegnati a risolvere alcune criticità del gioco, non vedo perché dovrebbero farlo adesso e su un gioco che in pratica è un mero update del titolo scorso...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho una specie di "blocco del giocatore"... passatemi il termine... in pratica vado nelle classificate, entro nella schermata di avvio e mi fermo a pensare se far partire il matchmaking o meno... esco, faccio una partita contro COM, poi faccio un sim e spengo...
Voglia di giocare pari allo 0...
stimoli per giocare, per migliorare pari allo 0...
Se continua così sarò costretto a trovare altro...
Chi aspetta la patch del 22 ottobre spero non resti deluso: io non mi aspetto niente di che; non credo ci saranno stravolgimenti o migliorìe così nette che sistemeranno il gioco...
in fondo questo è l'ultimo anno di fox engine e visto che in questi anni non si sono impegnati a risolvere alcune criticità del gioco, non vedo perché dovrebbero farlo adesso e su un gioco che in pratica è un mero update del titolo scorso...
Prendi una pausa, sul serio, l'anno scorso mi è successo lo stesso e ho cominciato a giocare a far cry 5. È divertimento non un lavoro, e se non ti diverti più, stacca per un periodo. Dopo la mia pausa, quando mi è tornata la voglia ho ripreso PES e sono andato molto molto meglio. Su game pass sto mese ti danno doom eternal a gratis, forse il miglior sparatutto di sempre, se accetti il consiglio :)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Dovevi citare lui che ha problemi, non me :rotfl:
Comunque si, aiuta vedere l'analisi pre partita,così come dare un'occhiata al radar in partita e spostare il cursore con la levetta per essere in anticipo sulla eventuale giocata.
Di solito se si costringe a giocare palla a terra un lanciatore seriale perché non trova sbocchi lo si mette in seria difficoltà..
io sono un lanciatore no seriale, terminale :rotfl:
però so anche scambiare palla a terra, infatti i miei coach sono tutti passaggi corto..ed effettivamente ho passaggio filtrante alto e normale come skill di attacco piu usate..
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
io sono un lanciatore no seriale, terminale :rotfl:
però so anche scambiare palla a terra, infatti i miei coach sono tutti passaggi corto..ed effettivamente ho passaggio filtrante alto e normale come skill di attacco piu usate..
Ogni tanto ci sta, però chi sa fare solo quello contro di me vede poco palla... almeno finora e dai Pes precedenti.
A prescindere poi dall'efficacia del lancio, non riesco proprio a capire il gusto ed il divertimento di fare solo quello.. :rolleyes:
I pochi lanci che faccio sono perlopiù aperture che palle in profondità, preferisco di gran lunga saper manovrare palla a terra, far salire chi mi serve di appoggio in attacco, ecc..
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Durante l'anno cambia tot volte e ogni volta bisogna ricalibrare il proprio modo di giocare per adattarsi ai cambi di gameplay.
SI, sono idee sdudiate da menti poco lucide secondo me e magari pensano pure che variando qualcosa ogni volta ne aumentino la longevità... mentre invece di svecchiare ed ampliare questa modalità non gli passa proprio per la capa.
 
  • Like
Reactions: Sguino

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ogni tanto ci sta, però chi sa fare solo quello contro di me vede poco palla... almeno finora e dai Pes precedenti.
A prescindere poi dall'efficacia del lancio, non riesco proprio a capire il gusto ed il divertimento di fare solo quello.. :rolleyes:
I pochi lanci che faccio sono perlopiù aperture che palle in profondità, preferisco di gran lunga saper manovrare palla a terra, far salire chi mi serve di appoggio in attacco, ecc..
Ma giocare a lanci funziona soltanto con i giocatori della domenica. Se guardi chi sa giocare, non lancia quasi mai e le vince. Poi dopo che hai subito già due lanci nei primi minuti, sai già cosa devi fare e riesci facilmente a bloccarlo. Non è una buona idea lanciare spesso...imparare a passarla e far girare la palla per far aprire i buchi, questo è Pes21 ed è così che si vince.
 
  • Like
Reactions: erikanto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online