myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga una domanda, quando faccio scattare un giocatore senza palla in avanti con r3 e L1, lui prende e parte verso la porta accersaria, mentre corre in avanti ne posso mandare un'altro annullando il comando dato in precedenza?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ora devo cercare un altro che non costi caro e scremi gli altri 2
 

Allegati

  • 20201008_191452.jpg
    20201008_191452.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 23

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Punto dritto al Paolino nazionale, centralone con caratteristiche introvabili da terzino sx, visto l'andazzo difensivo di quest'anno, nonchè orgoglio italiano!
Scannatevi per il francesone in mediana o il dentone trq...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Punto dritto al Paolino nazionale, centralone con caratteristiche introvabili da terzino sx, visto l'andazzo difensivo di quest'anno, nonchè orgoglio italiano!
Scannatevi per il francesone in mediana o il dentone trq...
Guarda che sto a fare pure io le aste per maldini, già ho preso terzino offensivo 200k ora ne ho un'altra che scade fra un paio d'ore dovrebbe essere mia xke non è in voga come abilità, ma abbinata alle 2 che ho già ho il 100%
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Guarda che sto a fare pure io le aste per maldini, già ho preso terzino offensivo 200k ora ne ho un'altra che scade fra un paio d'ore dovrebbe essere mia xke non è in voga come abilità, ma abbinata alle 2 che ho già ho il 100%
Ottima scelta, sei proprio un malandrino we...
Io pensavo ad un italia easy ma i prezzi nn dicono questo, ho quindi studiato un terzino offensivo, come te, abbinato ad uno tra comp.difensivo, rec.palla, 1,85+ o altri ancora, il piu economico che si presenterá cmq...è l'unica per spendere il meno possibile...
Gia ce lo vede paolino in coppia con sergione ramos, classe ne abbiamo?!
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ottima scelta, sei proprio un malandrino we...
Io pensavo ad un italia easy ma i prezzi nn dicono questo, ho quindi studiato un terzino offensivo, come te, abbinato ad uno tra comp.difensivo, rec.palla, 1,85+ o altri ancora, il piu economico che si presenterá cmq...è l'unica per spendere il meno possibile...
Gia ce lo vede paolino in coppia con sergione ramos, classe ne abbiamo?!
Lascia perdere 1,85+, c'è Patrizio di mezzo
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ottima scelta, sei proprio un malandrino we...
Io pensavo ad un italia easy ma i prezzi nn dicono questo, ho quindi studiato un terzino offensivo, come te, abbinato ad uno tra comp.difensivo, rec.palla, 1,85+ o altri ancora, il piu economico che si presenterá cmq...è l'unica per spendere il meno possibile...
Gia ce lo vede paolino in coppia con sergione ramos, classe ne abbiamo?!
Be direi di sì, io lo userò come terzino offensivo sinistro nella mia 5*, prendendo lui non mi serve più nessuno, come centrali difensivi Vd kulybali david luiz fp poi bisaka fp a destra a sinistra hernandez in porta khan, med viera e fabinho fp
Cc Beckham de jong fp iniesta e trq gullit, davanti Ronaldo iconic e aubema fp, panchina messi Berkamp mbappe fp luiz, tribuna altri 170 giocatori tra nere oro argento bronzo e bianchi, tutti giocatori scelti e li sto facendo crescere, infatti ho 8 squadre al momento
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Be direi di sì, io lo userò come terzino offensivo sinistro nella mia 5*, prendendo lui non mi serve più nessuno, come centrali difensivi Vd kulybali david luiz fp poi bisaka fp a destra a sinistra hernandez in porta khan, med viera e fabinho fp
Cc Beckham de jong fp iniesta e trq gullit, davanti Ronaldo iconic e aubema fp, panchina messi Berkamp mbappe fp luiz, tribuna altri 170 giocatori tra nere oro argento bronzo e bianchi, tutti giocatori scelti e li sto facendo crescere, infatti ho 8 squadre al momento
y
Acciminkia che squadrone zio!
Maldini usato come da caratteristiche da terzino offensivo? Non so Malandrì, non mi convince in quel modo, lo vedo il miglior terzino del gioco settato su difensivo tramite tattiche o da centrale di impostazione, ha ottimi piedi anche...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Malandrino 777

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Volevo combinarlo per trovare Nedved, ma era impossibile con quei prezzi e l'ho usato ad cazzum. Risultato: Rummenigge! Not bad, è la prima volta che mi esce. Sarà divertente prima di ogni partita decidere chi giocherà (CR7, Del Piero, Rummenigge, Maradona, Mbappé, Salah, Van Basten, Inzaghi, Martial, Rashford, Gnabry, Ben Yadder).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
finita la pacchia
su pc ora abbiamo giocatori giganti con stats 100. Ieri ne he beccati 3, tutte vinte ma una fatica assurda per superare dei 450/500 (anche senza i giganti, in tutte le altre partite ho avuto la netta sensazione di giocare con un handicap assurdo e fisica tutta a favore dell'avversario, in più l'arbitro permette falciate di ogni tipo e poi fischia rigori a caso).
Arrivato di nuovo a 860 ma divertimento ormai pari a 0.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.