myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
no, quelli che hai già non cambiano. come gli allenatori. non so se avendo già l'oro puoi prendere anche quello nero dagli osservatori. io comunque ho trovato un Miranchuk versione aggiornata da pool avendo già la versione normale
Dopo 32 livelli mi piange il cuore a convertirlo in allenatore. Non si può prendere nè da combo nè da scambio. Mi tocca solo convertirlo in allenatore, speravo in un cambio automatico
 
  • Like
Reactions: milanroberto

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Cioè convertire un giocatore in allenatore? si può? che vantaggi ci sono?
In questo modo posso prendere la sua versione pallone nero 85 e dargli in pasto il suo omologo convertito in allenatore che, in teoria, dovrebbe garantirgli un boost maggiore quando si va a fare l'allenamento. Ma la questione è abbastanza randomica, c'è un topic dedicato che spiega meglio gli allenamenti.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Stessi problemi che ritornano.
Perchè arrivato a 800 devo regalare punti a chiunque, perché i miei giocatori non si muovono?
Totalmente statici, avevo già descritto il tutto l’anno scorso. Mi sembra di spostare lastre di granito, e non Mbappè o Auba. In tal modo è ingiocabile, e il mio avversario segna, come se contro avesse un bambino di 5 anni, che non sa nemmeno cosa sia un dualshock o il calcio. Se poi impegnandomi al massimo, segno, quella pesantezza dei movimenti raddoppia. Praticamente impresa impossibile. Non so che dire. Come sempre descrivo anche le specifiche tecniche, per chi inizia a darmi i consigli standard per noobs. Ho fibra 100 cablata, nessun altro dispositivo connesso a internet, ping 2, download 80 e upload 45. Io non capisco cosa possa essere. Pareri? Non mi parlate di tasti, tattiche e altro, perché penso di aver descritto bene il problema. E non c’entrano mani e gombloddi.

Ps non si parla di partite episodiche ma una serie di partite che si protrae da giorni
Mi capita ogni tot, e ogni volta inizialmente penso a cheaters. Ma non posso beccare decine di cheaters, tra l’altro spesso con ranking e stats infime.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Stessi problemi che ritornano.
Perchè arrivato a 800 devo regalare punti a chiunque, perché i miei giocatori non si muovono?
Totalmente statici, avevo già descritto il tutto l’anno scorso. Mi sembra di spostare lastre di granito, e non Mbappè o Auba. In tal modo è ingiocabile, e il mio avversario segna, come se contro avesse un bambino di 5 anni, che non sa nemmeno cosa sia un dualshock o il calcio. Se poi impegnandomi al massimo, segno, quella pesantezza dei movimenti raddoppia. Praticamente impresa impossibile. Non so che dire. Come sempre descrivo anche le specifiche tecniche, per chi inizia a darmi i consigli standard per noobs. Ho fibra 100 cablata, nessun altro dispositivo connesso a internet, ping 2, download 80 e upload 45. Io non capisco cosa possa essere. Pareri? Non mi parlate di tasti, tattiche e altro, perché penso di aver descritto bene il problema. E non c’entrano mani e gombloddi.

Ps non si parla di partite episodiche ma una serie di partite che si protrae da giorni
Mi capita ogni tot, e ogni volta inizialmente penso a cheaters. Ma non posso beccare decine di cheaters, tra l’altro spesso con ranking e stats infime.
xchè il tuo avversario lagga
 
  • Like
Reactions: tijani

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
tu che pensi? hobbes diceva "homo homini lupus"

Allora non li capiró mai. Che gusto c’è a vincere non per proprio merito. Ma capita anche a voi così di frequente? Io quando vedo stream su twitch puó capitare 1 su 10 con questo problema. A me praticamente quasi tutte da giorni.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ma scusa proprio per questo gioco solo in classificata col massimo delle tacche, come è possibile? O intendi lo facciano di proposito? In tal caso l’Italia che è... un popolo di laggatori? Boh...
non credo che molti siano laggatori ma che qualche furbone ci sia...
pronti via...calcio d'inizio... giro palla tutto bene... passati 10-15 minuti di partita e tutto fila via bene...e poi tutto d'un tratto arriva il lag... se ci fosse lag sarebbe già al kick off... dopo 2 -3 passaggi lo capisci...ma dopo qualche minuto no... nn l'accetto...mi puzza di furbata.... peggio ancora se inizia il lag dopo che ha messo in pausa il gioco......
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Great75

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
non credo che molti siano laggatori ma che qualche furbone ci sia...
pronti via...calcio d'inizio... giro palla tutto bene... passati 10-15 minuti di partita e tutto fila via bene...e poi tutto d'un tratto arriva il lag... se ci fosse lag sarebbe già al kick off... dopo 2 -3 passaggi lo capisci...ma dopo qualche minuto no... nn l'accetto...mi puzza di furbata.... peggio ancora se inizia il lag dopo che ha messo in pausa il gioco......
quello lo vedi se è un problema di connessione, se il lag è su entrambi non è una furbata.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
non è detto che ci deve essere lag dal primo minuto di gioco. Se va a singhiozzo può anche capitare a partita in corso. Si può supporre che sia voluto se capita solo quando sei sempre tu in attacco o dopo una pausa, altrimenti nel dubbio si tratta di problemi di connessione o distanza tra giocatori.
un paio di giorni fa mi ha fatto giocare cobtro gebte che aveva la bandiera dell'india nel profilo. inutile dire che i miei non si muovevano neanche a prenderli a calci.

il gioco è bello, ma se ti trovi il lag èun macello!altro che script e dda varie
 
  • Like
Reactions: LukeHack

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
quello lo vedi se è un problema di connessione, se il lag è su entrambi non è una furbata.

Ripeto io gioco solo classificata con massimo delle tacche. Nel mio caso il lag è presente dall’inizio solo per me. Perché mentre io a stento prendo la direzione con un giocatore, il mio avversario semplicemente correndo scarta tutti e va a segnare... poi durante la partita peggiora ulteriormente. Praticamente posso solo vedere l’avversario vincere. Da 830 sono a 730, senza possibilità di replica. È deprimente. (La maggior parte delle sconfitte, contro pipperi, che a parità di velocità e input lag avrei demolito).
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Stessi problemi che ritornano.
Perchè arrivato a 800 devo regalare punti a chiunque, perché i miei giocatori non si muovono?
Totalmente statici, avevo già descritto il tutto l’anno scorso. Mi sembra di spostare lastre di granito, e non Mbappè o Auba. In tal modo è ingiocabile, e il mio avversario segna, come se contro avesse un bambino di 5 anni, che non sa nemmeno cosa sia un dualshock o il calcio. Se poi impegnandomi al massimo, segno, quella pesantezza dei movimenti raddoppia. Praticamente impresa impossibile. Non so che dire. Come sempre descrivo anche le specifiche tecniche, per chi inizia a darmi i consigli standard per noobs. Ho fibra 100 cablata, nessun altro dispositivo connesso a internet, ping 2, download 80 e upload 45. Io non capisco cosa possa essere. Pareri? Non mi parlate di tasti, tattiche e altro, perché penso di aver descritto bene il problema. E non c’entrano mani e gombloddi.

Ps non si parla di partite episodiche ma una serie di partite che si protrae da giorni
Mi capita ogni tot, e ogni volta inizialmente penso a cheaters. Ma non posso beccare decine di cheaters, tra l’altro spesso con ranking e stats infime.
Io da 915 a 800... non puoi farci niente di semplice e immediato. L'unica cosa che puoi fare è mettere in campo i migliori (o quelli con cui ti trovi meglio) e resistere a questa forza invisibile con la maggiore precisione possibile nella pressione dei tasti (movimenti e passaggi/tiri). Credi nelle tue capacità e con l'esperienza di uno svariato numero di partite riuscirai piano piano a conoscere tutte le dinamiche negative che possono capitare. Ricordati che stai giocando contro la Konami e non contro il tuo avversario quindi rispettalo anche se ti sembra giochi a caso/fortuna.
Nel frattempo spera che non esca un DLC che muti il gameplay altrimenti devi quasi azzerare tutta l'esperienza e imparare da capo a giocare.
L'alternativa è continuare a perdere senza impazzire fino a quando non tornerà tutto normale da solo ma ti posso dire che così facendo oscillerai sempre tra 700-800.
 
  • Like
Reactions: tijani
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze