myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
gli scivolatori tentano sempre di azzoppare chi ha resistenza infortuni a1
Cazzo... Se li segnano su una lavagnetta??? Che gente!!... Se nn altro ora che lo so verifico subito se il giocatore esce!

(Cmq in challenge .. Un cipriota.... In classificata mettendo certe impostazioni MAI...anche perché scommetto che questi dementi si mettono sicuro assistenza 3)
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Ieri ho trovato il primo SCIVOLATORE SERIALE della mia storia videoludica ...

Tutte scivolate.... Non appena prendevo pallone... Qualche giallo.... Poi lui fa gol e avevo un buco che nn capivo....

Ad inizio secondo tempo controllo e C era KONDOGBIA fuori dal 30' del primo tempo... Credo quindi che nn sarebbe più rientrato... Non credevo che potesse succedere...

L erezione che ho avuto nel ribaltarla 2-1 e nel fare MELINA (si se lo meritava!!!!!!)... Credo nemmeno a 16 anni....

mia opinione eh non polemica ma penso che tra le due nefandezze siano sempre peggio i melinatori, anche se dici di usarle come "punizione" finisci per scadere al livello del tuo avversario. lottare sempre invece anche a costo di perderla ti farà uscire dal campo con un altra cosa alta... la testa.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
mia opinione eh non polemica ma penso che tra le due nefandezze siano sempre peggio i melinatori, anche se dici di usarle come "punizione" finisci per scadere al livello del tuo avversario. lottare sempre invece anche a costo di perderla ti farà uscire dal campo con un altra cosa alta... la testa.
Ci ho pensato.. Infatti per una leggera parte di gara mi sono sentito in colpa... Ma credimi... Se lo meritava..... Solo SCIVOLATE.... a centrocampo.... Poi mai di schiena... Così tanti richiami e qualche giallo.... Fatto apposta per farmi giocare in 10/9 senza farmene accorgene.... E no..... Gli ultimi 20 minuti l ha pagata!.....

Che poi gli ho scritto chiedendogli perché giocava così... Si è limitato ad un "sorry"....

L avrà capita con la melina che questa è merda? Mmmmm... Non credo
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
no figurati questi non capiranno mai... io però ho avuto l impressione che almeno in MD anche se nn penso possa cambiare in base alla modalità, gli arbitri siano un filino più fiscali sui falli... il maledetto cipriota nn l hanno punito mai?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
no figurati questi non capiranno mai... io però ho avuto l impressione che almeno in MD anche se nn penso possa cambiare in base alla modalità, gli arbitri siano un filino più fiscali sui falli... il maledetto cipriota nn l hanno punito mai?
3 ammoniti (prontamente sostituiti!)su credo una dozzina di punizioni... Anche perché cercavo di non farmi prendere e giocavo solo di prima.....
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
c hai ragione... io ormai mi stupisco quando riesco a giocare una partita pulita contro avversario onesto, oggi su 4 match uno l ho beccato di onesto a tre stelle abbiamo giocato senza lancioni o glitch senza esultanze o finte provocatorie e senza panca bianca, giuro che manco mi ricordo chi l ha vinta 2-3. una goduria spegnere la console senza avere un paio d ulcere...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sul gol sotto le gambe.... Si vedono nel calcio... Fatto oltretutto da Karim Benzema magari pompato a 95 .. A 2 metri dal portiere....Mica sono tutti gol all incrocio imparabili.... si vedono papere ben peggiori nella realtà di quel gol...
Scusa ma io non ci vedo nulla di strano.. il primo normale gol il portiere si che si muove strano ma che valutazione ha?..
Il punto del mio discorso non è neanche tanto la stranezza del gol sotto le gambe del portiere che sembra ubriaco nel replay (a proposito, Musso, VG 86, mica Geisler) ma il fatto che non mi sapete dire perchè passa sotto le gambe.
Partiamo da un presupposto su cui tutti sono d'accordo: gli interventi dei portieri al 90% sono controllati dalla cpu e su questo non ci piove
Qual è la differenza tra quando tira addosso oppure para con una mano o passa sotto le gambe?
La differenza sta solo nella decisione della cpu su quale esito avrà quella serie di input.
Quante volte percepiamo la puzza di gol già dall'inizio dell'azione?
Perchè la cpu decide ANTICIPATAMENTE la conclusione dell'azione, in questo caso doveva segnare e basta, se il portiere occupa lo specchio e non lascia spazio allora lo facciamo stare in piedi ubriaco così subisce un tunnel.
In altri casi fa sbagliare i passaggi e ricalcola da zero l'azione successiva, in altri fa fare i miracoli al portiere.
O quando segnate in mezza rovesciata pensate di aver deciso voi di fare il gol in mezza rovesciata?
Perchè appena subito un gol quando l'azione riparte da centrocampo è più facile segnare?
Mica perchè sono diventati tutti fenomeni al kickoff, è perchè la cpu dà un malus a difese e giocatori in modo che sia più probabile un gol.
Le interferenze della cpu sono così palesi che mi stupisco che esistano ancora persone che credono sia tutto frutto del caso.
 
  • Like
Reactions: Leo20

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Il punto del mio discorso non è neanche tanto la stranezza del gol sotto le gambe del portiere che sembra ubriaco nel replay (a proposito, Musso, VG 86, mica Geisler) ma il fatto che non mi sapete dire perchè passa sotto le gambe.
Partiamo da un presupposto su cui tutti sono d'accordo: gli interventi dei portieri al 90% sono controllati dalla cpu e su questo non ci piove
Qual è la differenza tra quando tira addosso oppure para con una mano o passa sotto le gambe?
La differenza sta solo nella decisione della cpu su quale esito avrà quella serie di input.
Quante volte percepiamo la puzza di gol già dall'inizio dell'azione?
Perchè la cpu decide ANTICIPATAMENTE la conclusione dell'azione, in questo caso doveva segnare e basta, se il portiere occupa lo specchio e non lascia spazio allora lo facciamo stare in piedi ubriaco così subisce un tunnel.
In altri casi fa sbagliare i passaggi e ricalcola da zero l'azione successiva, in altri fa fare i miracoli al portiere.
O quando segnate in mezza rovesciata pensate di aver deciso voi di fare il gol in mezza rovesciata?
Perchè appena subito un gol quando l'azione riparte da centrocampo è più facile segnare?
Mica perchè sono diventati tutti fenomeni al kickoff, è perchè la cpu dà un malus a difese e giocatori in modo che sia più probabile un gol.
Le interferenze della cpu sono così palesi che mi stupisco che esistano ancora persone che credono sia tutto frutto del caso.
Credo che sia per questo che esiste il parametro finalizzazione, più è alto più la CPU farà in modo il tiro scelto è quello giusto...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Il punto del mio discorso non è neanche tanto la stranezza del gol sotto le gambe del portiere che sembra ubriaco nel replay (a proposito, Musso, VG 86, mica Geisler) ma il fatto che non mi sapete dire perchè passa sotto le gambe.
Partiamo da un presupposto su cui tutti sono d'accordo: gli interventi dei portieri al 90% sono controllati dalla cpu e su questo non ci piove
Qual è la differenza tra quando tira addosso oppure para con una mano o passa sotto le gambe?
La differenza sta solo nella decisione della cpu su quale esito avrà quella serie di input.
Quante volte percepiamo la puzza di gol già dall'inizio dell'azione?
Perchè la cpu decide ANTICIPATAMENTE la conclusione dell'azione, in questo caso doveva segnare e basta, se il portiere occupa lo specchio e non lascia spazio allora lo facciamo stare in piedi ubriaco così subisce un tunnel.
In altri casi fa sbagliare i passaggi e ricalcola da zero l'azione successiva, in altri fa fare i miracoli al portiere.
O quando segnate in mezza rovesciata pensate di aver deciso voi di fare il gol in mezza rovesciata?
Perchè appena subito un gol quando l'azione riparte da centrocampo è più facile segnare?
Mica perchè sono diventati tutti fenomeni al kickoff, è perchè la cpu dà un malus a difese e giocatori in modo che sia più probabile un gol.
Le interferenze della cpu sono così palesi che mi stupisco che esistano ancora persone che credono sia tutto frutto del caso.
Non ho letto tutto.. ma la risposta è.. perché così poi shoppi.. :p
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Il punto del mio discorso non è neanche tanto la stranezza del gol sotto le gambe del portiere che sembra ubriaco nel replay (a proposito, Musso, VG 86, mica Geisler) ma il fatto che non mi sapete dire perchè passa sotto le gambe.
Ahhahaha

Ma Che discorso è?

Allora facciamo solo gol all angolino? Benzema nn può segnare sotto le gambe del portiere??? E perché????? Per quale motivo??? Avrà finalizzazione 94...... Raspadori avrebbe colpito il piede.. E allora?

E un GIOCO che cerca di simulare la Verità... In alcune cose ci riesce benissimo... In altre meno..

Di base cmq un gioco è un qualcosa che viene praticato al fine del divertimento... Non una valvola di sfogo...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ieri ho trovato il primo SCIVOLATORE SERIALE della mia storia videoludica ...

Tutte scivolate.... Non appena prendevo pallone... Qualche giallo.... Poi lui fa gol e avevo un buco che nn capivo....

Ad inizio secondo tempo controllo e C era KONDOGBIA fuori dal 30' del primo tempo... Credo quindi che nn sarebbe più rientrato... Non credevo che potesse succedere...

L erezione che ho avuto nel ribaltarla 2-1 e nel fare MELINA (si se lo meritava!!!!!!)... Credo nemmeno a 16 anni....
anche io oggi, solo che avevo lasciato il 1o tempo col cavo (mi stavo allenando) poi visto l'1-0 dopo un tempo ho deciso di bastonarlo. falli a parte è stato bello bastonarlo su punizione
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Purtroppo noto con dispiacere che la discussione in questo topic è sempre fuori controllo. Io cerco di lasciarvi fare perchè è giusto scambiarsi opinioni e non essere d'accordo ci mancherebbe, ma si arriva ad un certo punto in cui è palese non riuscire a trovare un punto d'incontro per cui l'unica cosa ovvia è quella di chiedervi di continuare in privato o chiudere la discussione lì, assodato che un punto d'incontro non verrà mai trovato. Il gioco a me piace ma è ovvio che non sia esente da difetti e tutti quanti ogni tanto ci lamentiamo di questo, e sono legittime tutte le opinioni, anche di chi si lamenta, senza per forza di cose dover essere sempre bacchettato perchè è sempre facile mettersi su un piedistallo. Questo vale per tutti anche per quelli che invece di apportare contributi significativi invocano i moderatori come se fossero la panacea di tutti i mali. Questo forum è il nostro spazio, se fa schifo o se è costruttivo dipende innanzitutto da noi tutti. Non vorrei essere costretto a prendere per l'ennesima volta provvedimenti, perchè ormai mi conoscete e sapete benissimo che non mi piace, vorrei continuare a discutere del gioco in pace con tutti voi. Viviamola per quello che è come un gioco che ci piace (altrimenti non saremmo qui tante ore al giorno) con i suoi pregi e i suoi difetti. Grazie
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ieri ho trovato il primo SCIVOLATORE SERIALE della mia storia videoludica ...

Tutte scivolate.... Non appena prendevo pallone... Qualche giallo.... Poi lui fa gol e avevo un buco che nn capivo....

Ad inizio secondo tempo controllo e C era KONDOGBIA fuori dal 30' del primo tempo... Credo quindi che nn sarebbe più rientrato... Non credevo che potesse succedere...

L erezione che ho avuto nel ribaltarla 2-1 e nel fare MELINA (si se lo meritava!!!!!!)... Credo nemmeno a 16 anni....
a me invece è successo una cosa strana mai vista... ottavo minuto, il mio Pogba corre via a Rumenigge, viene trattenuto con fallo tattico... ammonito Rummenigge e INFORTUNATO Pogba... non è stato falciato, ma trattenuto... infortunato...cambiato.....
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Non so se il topic giusto.
Ho Haaland oro, in teoria non si sarebbe dovuto aggiornare a palla nera in automatico?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non so se il topic giusto.
Ho Haaland oro, in teoria non si sarebbe dovuto aggiornare a palla nera in automatico?
no, quelli che hai già non cambiano. come gli allenatori. non so se avendo già l'oro puoi prendere anche quello nero dagli osservatori. io comunque ho trovato un Miranchuk versione aggiornata da pool avendo già la versione normale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze