myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
l'arbitraggio, se possibile, lo trovo peggiorato. Molto lento anche il cambio cursore ma ho fatto solo due partite e aspetto a dirlo. Forse leggermente nerfato il kick off glitch

Nel complesso, gioco senza modalità coinvolgenti... praticamente già morto. Sono arrivato a Elite 2 ma non ho quasi mai voglia di giocarci
 
  • Like
Reactions: GM1991

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Cercavo solo consigli, nessuna congratulazione o compatimento.. e non ho mai offeso Konami (che anche se lo volessi fare certo non è una tua creatura) :rotfl:
Ovvio che a quota 50 sono più lento e poi esistono molte più combinazioni di tasti.. :rolleyes:
Con il mio FROSINONE mi sono tolto qualche soddisfazione.. ma è ovvio che così il divario è troppo grande...
Poi spendere dei soldi sono bravi tutti e sicuramente mi leverei molte più soddisfazioni..
Ho già figli e non ho bisogno di padri..


come ti scrivevo prima, non hai bisogno di investire soldi veri: ho una squadra come quella che affronti o quasi, tirata su con un pò di fortuna e le monete vinte al matchday.
giocare a 3/4 stelle è ancora più semplice, se scegli qualche buo oro\nera che abbassi il valore della rosa.

i riflessi ci hanno abbandonato, indubbiamente, ma la nostra età non è incompatibile con pes a buoni livelli.
quanto a suggerimenti per migliorare, rispetto al pes di 20 anni fa, come dicevi tu si è spalancato un mare di opzioni nei controlli, non posso dirti meglio che "prova e riprova", ci ho messo una vita a far progressi, per essere presentabile, anche perchè molte combinazioni sono praticamente nascoste, sconosciute ai mortali :| lavora sui meccanismi, sulla velocità di esecuzione, che a livello5 è cruciale.
comunque divertiti, se ti aspetti di affrontare avversari sportivi, stai sbagliando forte. myclub è terra di bimbiminkia e frustrati di ogni genere, sia online che nei forum, avrai notato. quindi goditi il viaggio, più che la compagnia ;)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Che il my club abbia preso una direzione sbagliata questo si vede.. e non sono d'accordo nemmeno io su questi giocatori tutti 90/101..

Le squadre del video non le ho viste, io riscontro pure le stesse difficoltà nel giocare ma forse è vero perché mi fisso su dei giocatori che forse non sono "adatti" a me piace giocare con giocatori normali e che stimo o semplicemente mi ispirano.. però capisco che se io ho Franco Vasquez el mudo.. contro uno che ha Varane soccomberà..
Bisogna prenderlo con filosofia.. gioco combatto vinco o perdo.. amen..

L'unica Rabbia è chi sfrutta bug o metodi subdoli per vincere..
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
come ti scrivevo prima, non hai bisogno di investire soldi veri: ho una squadra come quella che affronti o quasi, tirata su con un pò di fortuna e le monete vinte al matchday.
giocare a 3/4 stelle è ancora più semplice, se scegli qualche buo oro\nera che abbassi il valore della rosa.

i riflessi ci hanno abbandonato, indubbiamente, ma la nostra età non è incompatibile con pes a buoni livelli.
quanto a suggerimenti per migliorare, rispetto al pes di 20 anni fa, come dicevi tu si è spalancato un mare di opzioni nei controlli, non posso dirti meglio che "prova e riprova", ci ho messo una vita a far progressi, per essere presentabile, anche perchè molte combinazioni sono praticamente nascoste, sconosciute ai mortali :| lavora sui meccanismi, sulla velocità di esecuzione, che a livello5 è cruciale.
comunque divertiti, se ti aspetti di affrontare avversari sportivi, stai sbagliando forte. myclub è terra di bimbiminkia e frustrati di ogni genere, sia online che nei forum, avrai notato. quindi goditi il viaggio, più che la compagnia ;)

Non conoscevo Myclub quindi mi sono innamorato di 25 giocatori e gli ho allenati.. Purtroppo mi sono accorto che non è sufficiente...
Ormai troppo tardi a meno che non si possa rifare il tutto..
Spero nella fortuna di trovare qualche giocatore di spicco però perdo troppe partite... la media è 3 vinte 7 perse..
Cè sempre Divisioni e gli amici a casa..
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Cercavo solo consigli, nessuna congratulazione o compatimento.. e non ho mai offeso Konami (che anche se lo volessi fare certo non è una tua creatura) :rotfl:
Ovvio che a quota 50 sono più lento e poi esistono molte più combinazioni di tasti.. :rolleyes:
Con il mio FROSINONE mi sono tolto qualche soddisfazione.. ma è ovvio che così il divario è troppo grande...
Poi spendere dei soldi sono bravi tutti e sicuramente mi leverei molte più soddisfazioni..
Ho già figli e non ho bisogno di padri..
Io ho 3 figli e nn spendo un euro... I 27 del. Gioco.....

Ma nn si tratta di quello...

Si tratta di scrivere "lui ogni Tiro un gol".... Quando...a prescindere dalle tue abilità ...Ti presenti con Duffy rene e muslera tra i pali....

Contro gente da 98....

Quando potresti fare una match a 4 stelle aspettando qualche minuto... O una 2999 ..... No....

Vai di Tafazzi...

Saluti
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Io non sono campione del mondo...pero' non apro post dicendo che la Konami non mi fa far gol al portiere della Juve (szczsesny) quando c e gente che fa 5/6 gol a Kahn Oblak Alisson ecc..

Vorrà dire che 20 anni fa eri più bravo...

La storia che nelle divisioni sei un giocatore e in my club un altro la CATALOGO fra le favole...

Semplicemente giocherai meno nervoso e magari con squadre simili... Perché i tuoi giocatori ridicoli... Paragonati a quelli dell avversario lo rendono un BARCA vs FROSINONE (8/10pti ib meno a giocatore).

Se poi tu puoi offendere Konami per il gioco..e a te nn si possono far critiche.... Che vuoi che ti dica... Metti il video.. E si commenta...

Cosa pensavi di risolvere a mettere il video??

Che ti si diceva... Oddio bravo come sei sfortunato?

Non lo ha detto nessuno.. Fatti qualche domanda..
Xchè appena uno scrive un messaggio contro il gioco ( e poi chiede dove sbaglio ) parte la rincorsa del solito gruppetto a dargli addosso e dirgli che è un senza mani , nn siete mai costruttivi ( tranne sua immensità ankle ) ogni tanto potreste provare a mettervi nei panni dell'altro
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Che il my club abbia preso una direzione sbagliata questo si vede.. e non sono d'accordo nemmeno io su questi giocatori tutti 90/101..

Le squadre del video non le ho viste, io riscontro pure le stesse difficoltà nel giocare ma forse è vero perché mi fisso su dei giocatori che forse non sono "adatti" a me piace giocare con giocatori normali e che stimo o semplicemente mi ispirano.. però capisco che se io ho Franco Vasquez el mudo.. contro uno che ha Varane soccomberà..
Bisogna prenderlo con filosofia.. gioco combatto vinco o perdo.. amen..

L'unica Rabbia è chi sfrutta bug o metodi subdoli per vincere..
Di cosa stiamo parlando

Della Konami che nn fa vincere le partite ?

E ma Lewandowski ogni tiro un gol...

Mettici CORDAZ la prossima volta in porta..e GAGLIOLO a contenere CR7 98...
 

Allegati

  • Screenshot_2020-10-23-12-58-17-175_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-10-23-12-58-17-175_com.android.chrome.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 25

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Xchè appena uno scrive un messaggio contro il gioco ( e poi chiede dove sbaglio ) parte la rincorsa del solito gruppetto a dargli addosso e dirgli che è un senza mani , nn siete mai costruttivi ( tranne sua immensità ankle ) ogni tanto potreste provare a mettervi nei panni dell'altro
Motivami PER CORTESIA la scelta di schierare quella difesa in in un match 5 stelle (tolto DUFFY.. nemmeno FP)...

OK... LIBERTÀ personale... Masochismo... Ognuna gioca come vuole..

Ma perché poi la lamentela "lui ogni tiro un gol"....

Attendo
 

Allegati

  • Screenshot_2020-10-23-12-58-17-175_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-10-23-12-58-17-175_com.android.chrome.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 7

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
e
Motivami la scelta di schierare quella difesa in in un match 5 stelle (tolto DUFFY.. nemmeno FP)... Mi motivi la critica "lui ogni tiro un gol"....

E poi mi fai le critiche..
Va bene dai penso che è meglio che la chiudiamo qui, prima che ci sfugga di mano Roberto ha chiesto consiglio, glielo abbiamo dato, adesso lui può prendere le precauzioni oppure no. Addios! Alla cannavacciuolo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Di cosa stiamo parlando

Della Konami che nn fa vincere le partite ?

E ma Lewandowski ogni tiro un gol...

Mettici CORDAZ la prossima volta in porta..e GAGLIOLO a contenere CR7 98...
Beh a 5 stelle improponibile nemmeno io che amo sperimentare ci proverei.. poi sopra i 500 punti ti batte chiunque..

Infatti resto a 4 stelle.. il gap è limitato..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Cercavo solo consigli, nessuna congratulazione o compatimento.. e non ho mai offeso Konami (che anche se lo volessi fare certo non è una tua creatura) :rotfl:
Ovvio che a quota 50 sono più lento e poi esistono molte più combinazioni di tasti.. :rolleyes:
Con il mio FROSINONE mi sono tolto qualche soddisfazione.. ma è ovvio che così il divario è troppo grande...
Poi spendere dei soldi sono bravi tutti e sicuramente mi leverei molte più soddisfazioni..
Ho già figli e non ho bisogno di padri..
Secondo me, migliorando un po la difesa e il portiere e non pressando ACDC, forse riesci a contenerli...
Non ti dico a batterli, perchè poi bisogna sempre vedere chi ti becchi davanti, però almeno non finisci come un cane bastonato :rotfl:
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Non posso tornare a 4 stelle.. non ho giocatori..
Il resto è fare due chiacchiere..
So anch'io il divario tra le formazioni..
Myclub poteva essere comunque più equilibrato..
Sfugge di mano ai maniaci.. Per me è solo un gioco.. Un pò troppo squilibrato troppo in fretta senza meriti..
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
comunque la cosa migliore che possa capitarvi nel myclub è beccare un pro bello forte che vi dia una scoppola e dal quale capire quali sono i bug da sfuttare per avanzare di ranking
La maggior parte di loro gioca 4312 con due linee compatte nella propria metà campo e i tre davanti a scambiarsi velocemente la palla (hanno 3 come assistenza passaggi). Sfruttano la lentezza dello switch che invece servirebbe per contrastare un gioco simile

dagli 800 in su è solo un'esasperazione delle meccaniche di gioco rotte
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ho un problema mi fanno sempre gol.. scherzo..

Come posso contrastare a 4 stelle i vari mbappe se vanno sul fondo cross sotto le gambe del mio difensore.. tutto il resto della squadra guarda la palla passare.. arriva da 80 metri l'avversario gol.. ho messo i terzini in marcatura, difendi area di rigore.. pigio pure X quando crossa ma nulla..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@Sguino probabilmente sarebbe meglio tornare a fare qualche amichevole, però dopo una delle 2 partite che ho fatto ieri ho un dubbio piuttosto atroce, ho preso 3 gol da Lukaku (il primo imbarazzante) e 2 erano tiri da 25-30 metri di destro con la palla che è andata precisa precisa nell'angolino alto a sinistra (sembrava di vedere il replay perché erano identici) e questa assoluta sovrapponibilità dei 2 tiri mi ha fatto dubitare che pure su Pes siano comparsi dei cheat tipo quelli negli sparatutto, dove la gente ti prende sempre in testa anche se è girata di spalle(anche perché il tipo provocava un lag strano, senza che uscissero le tacche si vedeva il gioco che si fermava quando mi avvicinavo troppo)
Ti dirò di più, esponendomi al pubblico ludibrio: ieri mi hanno fatto tre gol da lancio lungo al calcio d'inizio, me ne avranno fatti due nei due anni precedenti.ieri tre in un giorno e i miei che neanche rispondevano alla selezione giocatore.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Non posso tornare a 4 stelle.. non ho giocatori..
Il resto è fare due chiacchiere..
So anch'io il divario tra le formazioni..
Myclub poteva essere comunque più equilibrato..
Sfugge di mano ai maniaci.. Per me è solo un gioco.. Un pò troppo squilibrato troppo in fretta senza meriti..
Perché non puoi tornare a 4 stelle?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online