myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Ho fatto 6 partite online, ma il gioco sembra lo stesso, stesso arbitraggio auto scontri a centrocampo ecc ecc, ma che minkia hanno cambiato? Niente a quando vedo, hanno solo aggiunto maglie volti una modalità che partirà settimana prossima, poi? Qualcuno che ha notato qualcos'altro?
Sugli scontri è uguale, pero mi ha espulso un giocatore per una semplice scivolata a centrocampo, ci son rimasto a bocca aperta
 

Amiteamo3720

Pulcini
19 Settembre 2020
38
61
18
PSN ID
checcoboys
Ragazzi sono a lavoro e ancora non ho potuto scaricare il nuovo dlc, dai vostri messaggi leggo che è stato inserito il 3x Exp me lo confermate? Grazie
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Fatte in totale 6 partite post DLC.
Gioco più lento, difese meglio posizionate, gioco più statico, un po' di ritardo nell'esecuzione dei movimenti.
Si è passati da calcio-tennis (risultati troppo spesso over 5 gol) a pochi tiri e spettacolarità... partite più realistiche ma molto più noiose e purtroppo ancora troppo spesso decise da un fallo inesistente a limite dell'area, una deviazione fortuita, un rimpallo-assist o un errore del portiere. E' davvero così difficile realizzare un gameplay dove chi gioca meglio ed è più fantasioso ottiene più risultati?
E vabbè, tempo qualche giorno e ci abitueremo... quando è previsto il prossimo aggiornamento? :(

Ho avuto la stessa impressione
 
  • Like
Reactions: erikanto

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
La giornatina no di oggi si conclude con le due partite del myclub mentre la bambina va a letto.
Una prima in cui non riesco a giocare contro un avversario decisamente meno forte di me e va bene la perdo 3-1.
La seconda allora dico provo a farla col Barcelona default e mi trovo tale vespa immatura(nomen omen) che incredibilmente riesce a tenere spinto un pulsante non giocando (perché di solito vanno tutti da un lato) e si capisce che sarebbe stata un’ulteriore partita no se avesse giocato perché in un tempo che ho gioca riesco a fare solo 3-0.
nel secondo tempo dico va bene metto anche io leva incastrata tanto non gioca e vado a mettere a posto in camera della bambina. Quando torno stiamo 1 a 3 perché sta giocando tentando di recuperare.
Incredibile! Riprendo a giocare e lui smette nuovamente di giocare.
E anche oggi riproviamo domani. Sicuro sarà la giornata dell’ondata positiva.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ho avuto la stessa impressione
Sto giocando da oggi e speravo in qualche miglioria ma nulla... sempre un flipper di rimpalli a centrocampo e ha decidere le partite sono le solite rimpallate con palla che carambola ai piedi dell avversario solo davanti alla.porta e oramai vinco o perdo la.storia è sempre la stessa... ma.in compenso abbiamo le.magliette aggiornate ora si che la giornata è diventata rosea
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sto giocando da oggi e speravo in qualche miglioria ma nulla... sempre un flipper di rimpalli a centrocampo e ha decidere le partite sono le solite rimpallate con palla che carambola ai piedi dell avversario solo davanti alla.porta e oramai vinco o perdo la.storia è sempre la stessa... ma.in compenso abbiamo le.magliette aggiornate ora si che la giornata è diventata rosea
A dir la verità molte maglie non sono neanche aggiornate...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per quest'anno metto nel mirino i 500 punti, non segno più neanche a porta vuota:rotfl:
ogni tanto vieni a farti un'amichevole con qualcuno del gruppo, ormai mi riesce di giocare (quasi) normalmente solo là.
Faccio almeno una decina di tiri a partita, di cui più della metà in porta, e a stento segno un gol, gli avversari regolarmente sono dei cecchini con 4 tiri e 2-3 gol sempre, indipendentemente dal loro rating.
Portieri avversari 7.5 come piovesse, che sia Geisler o Kahn.
Vinco solo con chi è manifestamente incapace di giocare.
Non me lo spiego, e nemmeno gli amici che mi vedono in amichevole una cosa e in myclub online un'altra.
Ho controllato connessione, controllato i programmi che vanno durante il gioco, persino disinstallato e reinstallato pes ma nulla.
Una costante: il primo tiro in porta che mi fanno, che sia al 3 minuto o al 30 è 9 volte su 10 gol.
Vedo che non sono l'unico a riscontrare queste situazioni ma non so più cosa pensare riguardo alle cause.
Una demenza senile anticipata che mi ha improvvisamente fatto dimenticare come si gioca? :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Questo gioco sta iniziando ad annoiarmi seriamente... Non ho quasi mai voglia di giocarci ormai (L'anno scorso a febbraio ero sui 1000 di valutazione mollai il gioco nel lockdown perché senza i campionati mi annoiava)
Il fatto che gli allenatori siano penosi lo rende solo uno spreco di tempo!
Mesi e mesi ed escono sempre i soliti con i soliti schemi e le solite tattiche messe li a caso! E l'unico decente resta Fischer che era lo starter... (E che non preso) è tempo che il circo Konami chiuda i battenti...
 
Ultima modifica:

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
images.jpeg

Si giocava a questo facevi gol sempre allo stesso modo.. l'unica lamentela era la risata del tuo avversario (cugino o amico) se vinceva o faceva gol.. non puoi farlo no non ridere ecc..

I "giovani" d'oggi non sanno più divertirsi.. questa mania della perfezione e di essere sempre il più forte.. gioca divertiti oppure se proprio non c'è la fate andate a fare una passeggiata o a fare uno sport vero..
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
ogni tanto vieni a farti un'amichevole con qualcuno del gruppo, ormai mi riesce di giocare (quasi) normalmente solo là.
Faccio almeno una decina di tiri a partita, di cui più della metà in porta, e a stento segno un gol, gli avversari regolarmente sono dei cecchini con 4 tiri e 2-3 gol sempre, indipendentemente dal loro rating.
Portieri avversari 7.5 come piovesse, che sia Geisler o Kahn.
Vinco solo con chi è manifestamente incapace di giocare.
Non me lo spiego, e nemmeno gli amici che mi vedono in amichevole una cosa e in myclub online un'altra.
Ho controllato connessione, controllato i programmi che vanno durante il gioco, persino disinstallato e reinstallato pes ma nulla.
Una costante: il primo tiro in porta che mi fanno, che sia al 3 minuto o al 30 è 9 volte su 10 gol.
Vedo che non sono l'unico a riscontrare queste situazioni ma non so più cosa pensare riguardo alle cause.
Una demenza senile anticipata che mi ha improvvisamente fatto dimenticare come si gioca? :D
Capita spesso anche a me, e nemmeno io mi capacito di tutto ciò... penso di essere io poco cinico sotto porta non so... tieni conto che in porta ho Kahn del preorder quasi maxato e in attacco Van Basten e Rummenigge entrambi iconic...

non mollare e prova a migliorare nel tiro e nelle situazioni offensive in generale... vedrai che i risultati arriveranno anche per noi ;)
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Possiamo parlare di tutto, gameplay ecc ecc ma come ripeto da anni il problema è l'utenza degli adulti, non dei BM come li chiamano..
Gente che si come Psn ha : xxx80/81/82 finale, che gioca a 3 stelle con bianchi in panchina...ma dai su...
Poi rispetto ma non condivido.
Parlando di cose serie, contro Gasperini che si chiude in 8 sotto la palla, che modulo adottate?
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28

Ho giocato con questo yattaman (che poi alla fine ho provato a fare delle prove per vedere come contrastarlo...
Ma faceva tantissimi falli e tirava con una semplicità impressionante..
Premetto che in DIVISIONI ho quasi 800 punti e di queste cose non mi succedono..
Poi quando è di spalle al limite dell'area possibile che io non riesca almeno a fargli da muro?
Dove sbaglio?
Per carità avrà quasi 900 pts ma se basta che tiri.. e poi ogni mio passaggio era errato..
Sono in 5a Divisione in Divisioni
Sono in 3a Divisione in Myclub
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Fatta una sola partita per ora... detesto chi mette il Camp Nou col sole che non mi fa vedere mezzo campo... cmq 2-2 con soliti gol brutti, papere e superparate... al 92° segno il 3-2 e lui mi fa cadere la connessione... sconfitta a tavolino e reset del modem per tornare online.
Oltre al gameplay inaccettabile, pure i cheaters... Ho perso 140 punti da lunedì mattina.
segnala i chittoni e i melinari, che poi li bannano
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Sembra che i tuoi vadano a rallentatoreo_O

Ho notato anch'io... pensavo per colpa della pioggia..
Però i miei non si infiltrano..
Sul primo goals non riesco a murarlo..
il secondo dai.. I miei difensori sono persi..
dopo il terzo basta... ho fatto le mie prove e ne ho presi 9
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)

Ho giocato con questo yattaman (che poi alla fine ho provato a fare delle prove per vedere come contrastarlo...
Ma faceva tantissimi falli e tirava con una semplicità impressionante..
Premetto che in DIVISIONI ho quasi 800 punti e di queste cose non mi succedono..
Poi quando è di spalle al limite dell'area possibile che io non riesca almeno a fargli da muro?
Dove sbaglio?
Per carità avrà quasi 900 pts ma se basta che tiri.. e poi ogni mio passaggio era errato..
Sono in 5a Divisione in Divisioni
Sono in 3a Divisione in Myclub

la vera domanda è: possibile che non ti sia interrogato, prima di questo, sulla reale opportunità di affrontare squadroni bombati con una 3\4 stelle vitaminizzata?
cioè: davvero pensi di fermare ronaldo100 lewa96 e minutaglia tipo mbappe, leggende e featured fuori controllo, con dei campionissimi tipo rene, xhaka, djimsiti e duffy dietro?

cerchi visualizzazioni per il canale youtube? non dovresti averne l'età.
cerchi consolazione? forse meglio in chiesa.
cerchi di capire pes meglio? comincia dal semplice concetto "se un uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto. anche se piove...a meno che non sia dannatamente più bravo. evidentemente non è ancora il tuo caso.
saludos hermano
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
la vera domanda è: possibile che non ti sia interrogato, prima di questo, sulla reale opportunità di affrontare squadroni bombati con una 3\4 stelle vitaminizzata?
cioè: davvero pensi di fermare ronaldo100 lewa96 e minutaglia tipo mbappe, leggende e featured fuori controllo, con dei campionissimi tipo rene, xhaka, djimsiti e duffy dietro?

cerchi visualizzazioni per il canale youtube? non dovresti averne l'età.
cerchi consolazione? forse meglio in chiesa.
cerchi di capire pes meglio? comincia dal semplice concetto "se un uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto. anche se piove...a meno che non sia dannatamente più bravo. evidentemente non è ancora il tuo caso.
saludos hermano

Capisco quello che dici ma incontro solo avversari così in myclub...
O lascio perdere o provo... Qualche soddisfazione me la tolgo..
ma non trovo giocatori e non mi si da l'opportunità..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78