myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho notato anch'io... pensavo per colpa della pioggia..
Però i miei non si infiltrano..
Sul primo goals non riesco a murarlo..
il secondo dai.. I miei difensori sono persi..
dopo il terzo basta... ho fatto le mie prove e ne ho presi 9
fai passaggi prevedibilissimi, lenti e telefonati...
in più attacchi sempre con 1-2 scontati.. sei prevedibilissimo.. con 2-3 lancioni sei bucabile..
oltre tutto hai una rosa inferiore.. prova a cambiare coach e tipo di gioco offensivo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Capisco quello che dici ma incontro solo avversari così in myclub...
O lascio perdere o provo... Qualche soddisfazione me la tolgo..
ma non trovo giocatori e non mi si da l'opportunità..

questo ti spiega un altro concetto fondamentale di pes in versione myclub: spendi o muori.
non hai le monete regalate? non hai quelle della club edition? vincine ancora in match day o apri il portafoglio e spacchetta per la difesa.
oppure togli giocatori forti e cerca di competere a 3/4 stelle, che poi è il terreno ideale per duffy & c.
 
  • Like
Reactions: Gotico

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
questo ti spiega un altro concetto fondamentale di pes in versione myclub: spendi o muori.
non hai le monete regalate? non hai quelle della club edition? vincine ancora in match day o apri il portafoglio e spacchetta per la difesa.
oppure togli giocatori forti e cerca di competere a 3/4 stelle, che poi è il terreno ideale per duffy & c.

Questa è la mia squadra... purtroppo non riesco andare sotto le 5 stelle..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
@Sguino probabilmente sarebbe meglio tornare a fare qualche amichevole, però dopo una delle 2 partite che ho fatto ieri ho un dubbio piuttosto atroce, ho preso 3 gol da Lukaku (il primo imbarazzante) e 2 erano tiri da 25-30 metri di destro con la palla che è andata precisa precisa nell'angolino alto a sinistra (sembrava di vedere il replay perché erano identici) e questa assoluta sovrapponibilità dei 2 tiri mi ha fatto dubitare che pure su Pes siano comparsi dei cheat tipo quelli negli sparatutto, dove la gente ti prende sempre in testa anche se è girata di spalle(anche perché il tipo provocava un lag strano, senza che uscissero le tacche si vedeva il gioco che si fermava quando mi avvicinavo troppo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
@Sguino probabilmente sarebbe meglio tornare a fare qualche amichevole, però dopo una delle 2 partite che ho fatto ieri ho un dubbio piuttosto atroce, ho preso 3 gol da Lukaku (il primo imbarazzante) e 2 erano tiri da 25-30 metri di destro con la palla che è andata precisa precisa nell'angolino alto a sinistra (sembrava di vedere il replay perché erano identici) e questa assoluta sovrapponibilità dei 2 tiri mi ha fatto dubitare che pure su Pes siano comparsi dei cheat tipo quelli negli sparatutto, dove la gente ti prende sempre in testa anche se è girata di spalle(anche perché il tipo provocava un lag strano, senza che uscissero le tacche si vedeva il gioco che si fermava quando mi avvicinavo troppo)
addirittura :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Danny 66

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Possiamo parlare di tutto, gameplay ecc ecc ma come ripeto da anni il problema è l'utenza degli adulti, non dei BM come li chiamano..
Gente che si come Psn ha : xxx80/81/82 finale, che gioca a 3 stelle con bianchi in panchina...ma dai su...
Poi rispetto ma non condivido.
Parlando di cose serie, contro Gasperini che si chiude in 8 sotto la palla, che modulo adottate?
Usando Gasp posso dirti che le maggiori difficoltà le ho avuto contro chi gioca con il 4-2-1-3 (TRQ-ESA-EDA-P) con esterni molto molto larghi e giocando in fascia. se non è sgamatissimo con i raddoppi di marcatura lo metti in crisi saltandogli l'ala
 
  • Like
Reactions: NewTeam

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
@milanroberto ho letto 800post tuoi di lamentele.... Poi ho guardato 18 secondi del tuo video..

Sei la dimostrazione che TANTI (salvo rare eccezioni) che si lamentano di Konami... Del gioco.. Dello script.... giocano con i due tasti alla FIFA.... Senza idee.. E senza un minimo di reattività.... (Il perché all inizio stai 6 secondi con centrale fermo per poi passarla al terzino che dopo qualche secondo la passa in uno spazio occupato da solo 3 avversari... È mistero.... Il resto mi sono rifiutato di vederlo)

Tralasciando il masochismo di sfidare la gente con una rosa indegna......
 
Ultima modifica:

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
cioè? in che senso
Ovviamente il mio è il punto di vista giocando con gasp, devi ribaltare le parti
io l'ala gliela blocco raddoppiando con la mia ala e il mediano (premi contemporantemanete quadrato e x) per evitare che passi la palla alla punta o vada sul fondo. si trova senza via di fuga contro due giocatori senza aver linee di passaggio o di corsa.
Se è sgamato prima del raddoppio o fa triangolo con il cc dal terzino o lancia lungo da terzino ad ala saltando il mio esterno (CLS o CLD). avendo l'ala libera in fascia o separo il terzo difensore o aspetto che arrivi sul fondo e chiudo con mediano/difensore
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
quello è il metodo più semplice, ovviamente se mando in pressione il CL sul terzino è finita. devo far uscire il mediano (io i due cc li setto come mediani mettendoli in difensivo) in diagonale rispetto alla punta e lasciare il CL in marcatura sull'ala. tu a quel punto o fai il lancione sperando ma ho ancora i 3 DC dietro. recuperato il pallone tu sei molto sbilanciato in avanti
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
quello è il metodo più semplice, ovviamente se mando in pressione il CL sul terzino è finita. devo far uscire il mediano (io i due cc li setto come mediani mettendoli in difensivo) in diagonale rispetto alla punta e lasciare il CL in marcatura sull'ala. tu a quel punto o fai il lancione sperando ma ho ancora i 3 DC dietro. recuperato il pallone tu sei molto sbilanciato in avanti
si infatti con 2 mediani arroccati evito proprio sti tipi di contropiede.. cmq spesso lancio sull'ala opposta
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
@milanroberto ho letto 800post tuoi di lamentele.... Poi ho guardato 18 secondi del tuo video..

Sei la dimostrazione che TANTI (salvo rare eccezioni) che si lamentano di Konami... Del gioco.. Dello script.... giocano con i due tasti alla FIFA.... Senza idee.. E senza un minimo di reattività.... (Il perché all inizio stai 6 secondi con centrale fermo per poi passarla al terzino che dopo qualche secondo la passa in uno spazio occupato da solo 3 avversari... È mistero.... Il resto mi sono rifiutato di vederlo)

Tralasciando il masochismo di sfidare la gente con una rosa indegna......

Tra Divisioni e Myclub esiste una differenza esagerata.. negarlo mi sembra stupido..
In divisioni come a giocare normalmente contro il pc o amici in casa non ho questi svarioni difensivi.
I passaggi mi vanno a buon fine e i giocatori fanno quello che voglio io. Perdo partite ovvio e ne vinco tante..
Ma non ho quel esagerato divario come in Myclub che non riesco a fare nulla..
(specialmente la partita che ho postato che capita raramente ma che mi piacerebbe imparare a fermare tizi che giocano solo con mostri sacri anche perchè hanno una panchina non come la mia)
Dove i miei giocatori sono sempre in ritardo. Dove a parità di posizione gli avversari sono centrometristi.
Dove incontro 10 squadre diverse con nomi da capogiro che mi infilano indisturbati da 30 metri..
Forse non ho capito come funziona Myclub..
Ma alla soglia dei miei 50 anni dove a 30 sono arrivato 2° a un torneo nazionale di Pes (penso di giocare dai tempi che tu ancora andavi alle medie) mi lamento del sistema di Myclub e non di Pes.
Penso che solo a Ottobre già tutti hanno uno squadrone da selezione sia una cosa sbagliata.
La formazione della partita che hai visto giocava con 5 difensori 3 centrocampisti molto arretrati e 2 attaccanti... Lanci lunghi e pedalare eppure prendevano tutto il campo (impossibile con una squadra come la mia che sarebbe senza fiato al 30°).. i miei sembravano avere il Parkinson non correvano non si liberavano.. ogni passaggio sembrava corto o sballato.

Mia opinione ovviamente se poi tu sei un campione del mondo ti faccio i miei complimenti..
E non ho scritto 800 post
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Tra Divisioni e Myclub esiste una differenza esagerata.. negarlo mi sembra stupido..
In divisioni come a giocare normalmente contro il pc o amici in casa non ho questi svarioni difensivi.
I passaggi mi vanno a buon fine e i giocatori fanno quello che voglio io. Perdo partite ovvio e ne vinco tante..
Ma non ho quel esagerato divario come in Myclub che non riesco a fare nulla..
(specialmente la partita che ho postato che capita raramente ma che mi piacerebbe imparare a fermare tizi che giocano solo con mostri sacri anche perchè hanno una panchina non come la mia)
Dove i miei giocatori sono sempre in ritardo. Dove a parità di posizione gli avversari sono centrometristi.
Dove incontro 10 squadre diverse con nomi da capogiro che mi infilano indisturbati da 30 metri..
Forse non ho capito come funziona Myclub..
Ma alla soglia dei miei 50 anni dove a 30 sono arrivato 2° a un torneo nazionale di Pes (penso di giocare dai tempi che tu ancora andavi alle medie) mi lamento del sistema di Myclub e non di Pes.
Penso che solo a Ottobre già tutti hanno uno squadrone da selezione sia una cosa sbagliata.
La formazione della partita che hai visto giocava con 5 difensori 3 centrocampisti molto arretrati e 2 attaccanti... Lanci lunghi e pedalare eppure prendevano tutto il campo (impossibile con una squadra come la mia che sarebbe senza fiato al 30°).. i miei sembravano avere il Parkinson non correvano non si liberavano.. ogni passaggio sembrava corto o sballato.

Mia opinione ovviamente se poi tu sei un campione del mondo ti faccio i miei complimenti..
E non ho scritto 800 post
Io non sono campione del mondo...pero' non apro post dicendo che la Konami non mi fa far gol al portiere della Juve (szczsesny) quando c e gente che fa 5/6 gol a Kahn Oblak Alisson ecc..

Vorrà dire che 20 anni fa eri più bravo...

La storia che nelle divisioni sei un giocatore e in my club un altro la CATALOGO fra le favole...

Semplicemente giocherai meno nervoso e magari con squadre simili... Perché i tuoi giocatori ridicoli... Paragonati a quelli dell avversario lo rendono un BARCA vs FROSINONE (8/10pti ib meno a giocatore).

Se poi tu puoi offendere Konami per il gioco..e a te nn si possono far critiche.... Che vuoi che ti dica... Metti il video.. E si commenta...

Cosa pensavi di risolvere a mettere il video??

Che ti si diceva... Oddio bravo come sei sfortunato?

Non lo ha detto nessuno.. Fatti qualche domanda..
 
Ultima modifica:

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Io non sono campione del mondo...pero' non apro post dicendo che la Konami non mi fa far gol al portiere della Juve (szczsesny) quando c e gente che fa 5/6 gol a Kahn Oblak Alisson ecc..

Vorrà dire che 20 anni fa eri più bravo...

La storia che nelle divisioni sei un giocatore e in my club un altro la CATALOGO fra le favole...

Semplicemente giocherai meno nervoso e magari con squadre simili... Perché i tuoi giocatori ridicoli... Paragonati a quelli dell avversario lo rendono un BARCA vs FROSINONE (8/10pti ib meno a giocatore).

Se poi tu puoi offendere Konami per il gioco..e a te nn si possono far critiche.... Che vuoi che ti dica... Metti il video.. E si commenta...

Cosa pensavi di risolvere a mettere il video??

Che ti si diceva... Oddio bravo come sei sfortunato?

Non lo ha detto nessuno.. Fatti qualche domanda..

Cercavo solo consigli, nessuna congratulazione o compatimento.. e non ho mai offeso Konami (che anche se lo volessi fare certo non è una tua creatura) :rotfl:
Ovvio che a quota 50 sono più lento e poi esistono molte più combinazioni di tasti.. :rolleyes:
Con il mio FROSINONE mi sono tolto qualche soddisfazione.. ma è ovvio che così il divario è troppo grande...
Poi spendere dei soldi sono bravi tutti e sicuramente mi leverei molte più soddisfazioni..
Ho già figli e non ho bisogno di padri..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze