myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
con quale piattaforma giochi?
Io da PC, quando fanno cadere le connessioni, annullano solo le partite. Darla sconfitta sarebbe veramente straziante.
Sicuro che non sia stato un problema della tua connessione?
PS4.
Purtroppo online ci sono degli idioti che tramite artifizi hack sono in grado di mandarti in crash la connessione.
Non sono tanti per fortuna altrimenti non giocherebbe più nessuno online.
In questo caso ho rosicato particolarmente perché da sotto 1-2 ero riuscito ad andare 3-2 proprio all'ultima azione.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Fatte in totale 6 partite post DLC.
Gioco più lento, difese meglio posizionate, gioco più statico, un po' di ritardo nell'esecuzione dei movimenti.
Si è passati da calcio-tennis (risultati troppo spesso over 5 gol) a pochi tiri e spettacolarità... partite più realistiche ma molto più noiose e purtroppo ancora troppo spesso decise da un fallo inesistente a limite dell'area, una deviazione fortuita, un rimpallo-assist o un errore del portiere. E' davvero così difficile realizzare un gameplay dove chi gioca meglio ed è più fantasioso ottiene più risultati?
E vabbè, tempo qualche giorno e ci abitueremo... quando è previsto il prossimo aggiornamento? :(
 

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Secondo voi meglio tridente messi icon club edition - mbappe if 95 - son if o messi icon club edition - lewandowski base - mbappe if 95?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho fatto 6 partite online, ma il gioco sembra lo stesso, stesso arbitraggio auto scontri a centrocampo ecc ecc, ma che minkia hanno cambiato? Niente a quando vedo, hanno solo aggiunto maglie volti una modalità che partirà settimana prossima, poi? Qualcuno che ha notato qualcos'altro?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho fatto 6 partite online, ma il gioco sembra lo stesso, stesso arbitraggio auto scontri a centrocampo ecc ecc, ma che minkia hanno cambiato? Niente a quando vedo, hanno solo aggiunto maglie volti una modalità che partirà settimana prossima, poi? Qualcuno che ha notato qualcos'altro?
Si anche secondo me il gameplay è praticamente uguale
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho fatto 6 partite online, ma il gioco sembra lo stesso, stesso arbitraggio auto scontri a centrocampo ecc ecc, ma che minkia hanno cambiato? Niente a quando vedo, hanno solo aggiunto maglie volti una modalità che partirà settimana prossima, poi? Qualcuno che ha notato qualcos'altro?
Che vi dicevo?... :rolleyes:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
vado controcorrente, è peggio. Numero di contrasti e rimpalli (che non si sa dove finisce la palla e poi la prende uno in mezzo a tre avversari) aumentato.
3 partite fatte e tutte rese (ancora di più) incerte (pro/contro) da queste cose qua.
passo fino al 29, exp*3 è una presa in giro a chi gioca a tre stelle (nessuna novità)
 
  • Like
Reactions: tijani
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,198
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio