myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a pareggiarne una, finché vinci, non ti ferma! A me è successo così. Poi non sono sicuro!

Grazie del consiglio mo provo a pareggiarne una...Unaltra cosa MA xchè dopo aver riscattato i codici promozione Ho adesso neur goitze e ribery...ma io ne voglio altri forti e possibile che si debba andare a fortuna ma daii suuu :( per na volta che PES e tornato potevano farlo un pò più adeguato su questo punto di vista

10469170_621403091318765_6888477627700654511_o.jpg

i TOP da pallone nero sono: Doumbia, Neuer, Robben e Agger, quelli da oro sono Ben arfa , Herrera, Romua, Luis Silva...

Ora il problema sono i costi della squadra!!! che faccio?!?! sono nettamente fuori budget!!! difatti mi ha abbassato lo spirito della squadra!

devi mettere un allenatore migliore...che abbia abilità più di 411...

10469170_621403091318765_6888477627700654511_o.jpg

i TOP da pallone nero sono: Doumbia, Neuer, Robben e Agger, quelli da oro sono Ben arfa , Herrera, Romua, Luis Silva...

Ora il problema sono i costi della squadra!!! che faccio?!?! sono nettamente fuori budget!!! difatti mi ha abbassato lo spirito della squadra!
complimenti guz,ma t è uscito con l'agente da 10000?oppure unendo tre agenti?per quanto riguarda la tua domanda non saprei dirti,io sono problemi che non avrò ancora per molto visto che ho 29 pippe e reus in rosa

e6f1967115713e47f7967d1732e67df4.jpg
Non riesco a giocare online in myclub..sempre questo errore...solo contro la com...
Perché?

Inviato dal mio HTC One_M8

Grazie del consiglio mo provo a pareggiarne una...Unaltra cosa MA xchè dopo aver riscattato i codici promozione Ho adesso neur goitze e ribery...ma io ne voglio altri forti e possibile che si debba andare a fortuna ma daii suuu :( per na volta che PES e tornato potevano farlo un pò più adeguato su questo punto di vista
Purtroppo sì. Bisogna andare per culo -.- Io non ho nemmeno uno che supera 80, nè ho ricevuto il bonus D1... -.-

ragazzi ma non è possibile sfidare qualceh amico?

comunque per ora ho fatto pochissime vittore...qualceh aprecchio e un buon numero di sconfitte xD mi mangio troppi gol sotto porta....devo ancora gestire bene il tiro manuale, non so se per il momento è meglio impostare i tiri su base o avanzato...voi ceh dite?

magari..mi è capitato osvaldo e in porta casillas ;)

magari mi capita moscardelli...e miccoli hihhii cmq raga io riesco a giocare sono arrivato alla divisione 8...Mettete le impostazioni Senza limitazioni e ritentate sempre prima o poi va io faccio così...cmq io sono ste8920 xD

ma non capisco una cosa in DIVISIONI:

se il mio obiettivo è fare 3 PUNTI...perchè se centro l'obiettivo...devo COMUNQUE fare tutte le partite a disposizione invece di passare direttamente alla serie superiore!?!
è una stronz**a colossale! così consumo pure i contratti!!!

per farlo devi premere start nella schermata principale mi sembra, non ricordo se era questo il comando, comunque si può fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom