myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ragazzi o admin perfaore rispondetemi sto impazzendo .. h ovisto persino 4 volte il trailer introduttivo di my club ma non ho capito assolutamente la funzioen degli agenti .. per prima cosa ho fatto la partita contro il pes united subito dopo ho riscattato i codici e ho trovato LAHM ecco l'agente che mi ha fatto trovare l'ahm aveva nella barra delle percentuali a destra della schermata ( quando si va a visualizzare i vari agenti ) che l'80 % mi sembra ti trovava gicoatore superiori all'80 ... gli agenti che ho ora sono solo tre I TOP AGENT o quattro mi sa ma cmq costano o 100000gp o 250 sterline d'oro ... ora io pero ho notato che questi top agnet cosi top non sono dato che mi fan trovare sempre gente intorno al 76 "se tutto va bene " e come l odimsotrano le percentuali a destra solo il 10 % di probabilità di trovare uno al livello di 80 ... a questo punto mi chiedo .. per trovare sti benedetti top player come si fa ? sono disperato :\
effettivamente l'anno scorso quando arrivavi a prendere i giocatori da 70 75 erano top players ...per come si cominciava
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
effettivamente l'anno scorso quando arrivavi a prendere i giocatori da 70 75 erano top players ...per come si cominciava

IN REALTA non puo ifare paragoni con l'anno scorso perchè tale modalità non c'era ... dai ragazzi qua bisogna capire bene e vi pregeheri vivamente di aiutarmi :) .... ve ne sarei molto grato

P.S oggi alla mia seconda su my club affronto uno con il gala e aveva ZLATAN ... mi veniva da piangere davvero ... :'(
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
effettivamente l'anno scorso quando arrivavi a prendere i giocatori da 70 75 erano top players ...per come si cominciava

prendi quegli agenti da 10000 crediti e poi devi sperare che ti escano i palloni d'oro , oro rari o palla nera dove ci sono i top top top player del gioco
 

Felice o'maestr

Pulcini
13 Novembre 2014
69
0
6
Tranquillo... io ho trovato giovinco e cahill tutti e 2 sopra 80. Va un po random la ricerca... piano piano vedi che ti esce qualcosa di buono
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq voglio questo chiarimento ..oltre a quei top agent con quelle probabilita ( espresse in percentuale ) ce ne sono altri ( che ne so sbloccabili dopo un tot di partite ) ??
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
IN REALTA non puo ifare paragoni con l'anno scorso perchè tale modalità non c'era ... dai ragazzi qua bisogna capire bene e vi pregeheri vivamente di aiutarmi :) .... ve ne sarei molto grato

P.S oggi alla mia seconda su my club affronto uno con il gala e aveva ZLATAN ... mi veniva da piangere davvero ... :'(

ahhaah
...grande Ibra ogni anno stava per tantissime partite anche nella mia squadra,ma perchè a te cosa è uscito?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ragazzi salve oggi ho provato la modalità my club per poco tempo ma sbaglio ma nn posso cercare i giocatori che voglio io?? Esempio sto in divisione 12 mi sembra l ultima per intenderci. Uso un 4-2-1-3 se cerco un eda o un esa. Provo l agente castolo che è quello degli attaccanti ma mi sono uscite due sp che nn vanno bene x il mio modulo. Ma se voglio cercare nello specifico un eda o un esa nn si può??? Fortuna che ho preso la versione one Edition da game stop che mi ha regalato 10.000 points e un giocatore a sorpresa ed mi è uscito reus. Ragazzi vi prego di rispondermi sto uscendo pazzo

Come hai potuto notare quest anno my club è molto stimolante è realistico , ti servono 2 esterni ? Prega amico mio , li avrai quando castolo ne avrà voglia , tu pensa a giocare e basta.

E che nin ti venisse in mente che in partita stai vincendo e vuoi difenderti un pò. ....magari scalando il tuo tqr a cc , oppure dire ai tuoi cc di fare i mediani.....nossignire non si può , il tuo allenatore durante la partita è un vegetale , non cambierà una virgola dei ruolo dei giocatiri....ma infatti ragazzi, s è mai visto che in una partita i giocatori cambiano ruolo ? O addirittura squadre cambiare modulo ?

He si.....viva la simulazione
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Come hai potuto notare quest anno my club è molto stimolante è realistico , ti servono 2 esterni ? Prega amico mio , li avrai quando castolo ne avrà voglia , tu pensa a giocare e basta.

E che nin ti venisse in mente che in partita stai vincendo e vuoi difenderti un pò. ....magari scalando il tuo tqr a cc , oppure dire ai tuoi cc di fare i mediani.....nossignire non si può , il tuo allenatore durante la partita è un vegetale , non cambierà una virgola dei ruolo dei giocatiri....ma infatti ragazzi, s è mai visto che in una partita i giocatori cambiano ruolo ? O addirittura squadre cambiare modulo ?

He si.....viva la simulazione
ma non c'è modulo fluido in myclub?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
He io che già sbavavo al solo pensiero di creare la MIA squadra con il MIO modulo fluido

Che delusione ragazzi....credo proprio che mi daró alle classificate......sto NonMyClub è demotivante
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
le istruzioni squadra?

Ma sei matto ???
No no assolutamente , una volta scelto l allenatore , tutto è legato alle sue preferenze. .....tu non conti una pippa......

Bello vè ?

Qua piace a tutti , cone mai non mi sembri felice di farti fare la squadra da castolo e gli schemi dall allenatore ?

Cge volevi fare tutto tu? ??

Hahahah. .....certo che sei matto proprio
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ma sei matto ???
No no assolutamente , una volta scelto l allenatore , tutto è legato alle sue preferenze. .....tu non conti una pippa......

Bello vè ?

Qua piace a tutti , cone mai non mi sembri felice di farti fare la squadra da castolo e gli schemi dall allenatore ?

Cge volevi fare tutto tu? ??

Hahahah. .....certo che sei matto proprio

cioè pratcamente non sei allenatore per niente....a me piace tanto fare casini con i mouduli etc...mmm...non è che magari cambia dopo? cmq concordo su questo aspetto..è una privazione un pò amara...

cmq , scusa sai dove posso vedere passo passo dove editare la squadra per portarla su myclub?
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
He io che già sbavavo al solo pensiero di creare la MIA squadra con il MIO modulo fluido

Che delusione ragazzi....credo proprio che mi daró alle classificate......sto NonMyClub è demotivante

Anche se non ho ancora il gioco sento il dovere di risponderti. Il fatto che la tattica dell'allenatore è solo una e non la puoi modificare dovrebbe derivare dal fatto che molti giocatori facevano i furbi con le tattiche gli anni passati, le cambiavano ripetitivamente per confondere gli avversari. Specialmente se gli ultimi mettevano la marcatura ad uomo, questi cambiavano modulo e le marcature andavano a farsi benedire, tutte sballate. Poi dato che la pausa online è a tempo, se il tuo avversario cambiava più moduli non avevi il tempo relativo per mettere le cose a posto e dunque venivi fregato. Quindi questa delle tattiche può essere una gran cavolata, ma può anche essere che Konami con questo stratagemma vuole prevenire chi gioca in modo scorretto, e questo potrebbe essere un passo
 

gigino_95

Esordienti
1 Ottobre 2014
180
20
18
PSN ID
GiGino_71295
Ragazzi ho un problemone,sono andato a riscattare sul ps store il codice per my club e mi diceva codice riscattato correttamente ma sono andato su my club e non mi ha dato ne i 10.000 gp ne il giocatore dell'uefa team of the year.Cosa devo fare per averlo?
 

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
Ragazzi ho un problemone,sono andato a riscattare sul ps store il codice per my club e mi diceva codice riscattato correttamente ma sono andato su my club e non mi ha dato ne i 10.000 gp ne il giocatore dell'uefa team of the year.Cosa devo fare per averlo?

Aspettare, la konami è al corrente del problema...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,680
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau