myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bari_lemon

Pulcini
8 Novembre 2014
24
0
1
il gameplay.... nessuno ne parla... vinco in casa e perdo fuori .... è facile arrivare al tiro.. non posso comprarmi i giocatori che voglio... cambio cursore malmesso.... non so....
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
ma avete notato che in myclyb ci sono 3 modalità ? nel senso, una contro come e 2 con le divisioni... in cosa si differenziano quelle 2 ?
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
il gameplay.... nessuno ne parla... vinco in casa e perdo fuori .... è facile arrivare al tiro.. non posso comprarmi i giocatori che voglio... cambio cursore malmesso.... non so....

il gameplay penso sia uno dei migliori di sempre... il cambio giocatore è pazzesco... mi seleziona SEMPRE quello che voglio io..... impressionante
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi per il gameplay usate il topic principale, in questo topic discutete di myClub
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma avete notato che in myclyb ci sono 3 modalità ? nel senso, una contro come e 2 con le divisioni... in cosa si differenziano quelle 2 ?
In una sei semplicemente l'allenatore, nell'altra giochi te.
 

Nemes86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
221
0
16
Dato che avete gia il gioco chiedo a voi xD

Myclub funziona a divisioni? Tipo fut per intenderci? Che devi vincere per passare le divisioni o come sempre con i punti valutazione?
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
disperato bisogno di una risposta :) è il mio sogno da 4 anni di play e pes MLO, poter modificare la maglia per mettere quella della mia città...ho già parlato col sindaco sono autorizzato :) :)
dove trovo passo passo il procedimento? ho capito che il logo non si può modificare sicuramente...non è un problema...quando sarà possibile avrà l'ultimo centimetro del mio cuore ehehheh :) :)
 

totomania

Primi Calci
13 Novembre 2014
14
0
1
C'è.qualcuno che ha comprato la versione per ps4 dal playstore ed ha ottenuto gotze i 2 giocatori uefa ed i 20.000 points?? Che disperazione.... ormai dobbiamo arrenderci, sarà sempre peggio :(
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Modifica dati é nel menu principale poi da li ti orienti da solo perché e facile... Quando poi torni in myclub vai nella terza sezione e fai cambia sqadra e poi copia dwuadra esistente (i nomi non sono esatti eh qualcosa del genere perche non ho il gioco davanti) e poi selezioni la squadra che hai eventualmente creato tu con tue divise ecc
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
cioè dove devo andare? vado a modifica dati una cosa del genere...l'ho visto...e poi quando vado in myclub come la recupero? cioè la trovo trasformata? cioè fantastico!!!!!!!! ma si poteva fare anche l'anno scorso??....mannaggia a me a non capirci di fo etc con tutte le discussioni fatte che salto a piè pari, perchè non ci capisco!!!! grazie mille intanto :) :) :)!!!!!!
Modifica dati é nel menu principale poi da li ti orienti da solo perché e facile... Quando poi torni in myclub vai nella terza sezione e fai cambia sqadra e poi copia dwuadra esistente (i nomi non sono esatti eh qualcosa del genere perche non ho il gioco davanti) e poi selezioni la squadra che hai eventualmente creato tu con tue divise ecc
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Modifica dati é nel menu principale poi da li ti orienti da solo perché e facile... Quando poi torni in myclub vai nella terza sezione e fai cambia sqadra e poi copia dwuadra esistente (i nomi non sono esatti eh qualcosa del genere perche non ho il gioco davanti) e poi selezioni la squadra che hai eventualmente creato tu con tue divise ecc

però devi modificare una squadra di quelle reali, perchè non mi sembra tu possa scegliere tra quelle fake tipo pes e wes united, io modificavo una di quelle

e l'avversario vede il nome modificato, ma non le divise o gli stemmi...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
però devi modificare una squadra di quelle reali, perchè non mi sembra tu possa scegliere tra quelle fake tipo pes e wes united, io modificavo una di quelle

e l'avversario vede il nome modificato, ma non le divise o gli stemmi...

Grandi grazie mille...già che la vedo io mi gasa..grazie vincent...preziosissimo....provo immediatamente!!!! :)

ma si è semrpe potuto fare? ...ditemi di no...mi piglia un pò male ahahhah
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi salve oggi ho provato la modalità my club per poco tempo ma sbaglio ma nn posso cercare i giocatori che voglio io?? Esempio sto in divisione 12 mi sembra l ultima per intenderci. Uso un 4-2-1-3 se cerco un eda o un esa. Provo l agente castolo che è quello degli attaccanti ma mi sono uscite due sp che nn vanno bene x il mio modulo. Ma se voglio cercare nello specifico un eda o un esa nn si può??? Fortuna che ho preso la versione one Edition da game stop che mi ha regalato 10.000 points e un giocatore a sorpresa ed mi è uscito reus. Ragazzi vi prego di rispondermi sto uscendo pazzo
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
In modifica squadra mi dice che posso modificare solo le fake come divisa e nome...non capisco :confused:...
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Admin scusa se sbaglio topic ma come si fa a far ripartire il tutorial del mi club?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi o admin perfaore rispondetemi sto impazzendo .. h ovisto persino 4 volte il trailer introduttivo di my club ma non ho capito assolutamente la funzioen degli agenti .. per prima cosa ho fatto la partita contro il pes united subito dopo ho riscattato i codici e ho trovato LAHM ecco l'agente che mi ha fatto trovare l'ahm aveva nella barra delle percentuali a destra della schermata ( quando si va a visualizzare i vari agenti ) che l'80 % mi sembra ti trovava gicoatore superiori all'80 ... gli agenti che ho ora sono solo tre I TOP AGENT o quattro mi sa ma cmq costano o 100000gp o 250 sterline d'oro ... ora io pero ho notato che questi top agnet cosi top non sono dato che mi fan trovare sempre gente intorno al 76 "se tutto va bene " e come l odimsotrano le percentuali a destra solo il 10 % di probabilità di trovare uno al livello di 80 ... a questo punto mi chiedo .. per trovare sti benedetti top player come si fa ? sono disperato :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.