myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una paio di domande

1: nel caso avessi sbagliato in qualche scelta è possibile cancellare la squadra myclub? se si da dove si fa?

2: ho notato che si possono fare partite contro il CM ma contro altri utenti?

grazie

non lo sapevo sta cosa ah saperlo mi tenevo la ps3 come mai sta caxxata hanno fatto ce ora tutti quelli che voiono gioca online su ps4 devono paga. mah delusione totale.....

beh, è stata la prima cosa introdotta con la ps4 quella del psn a pagamento... strano che non lo sapessi...

pensa che io pago il live da 6 anni oramai...

Secondo voi per i giocatori che droppa è più importante l'allenatore o il procuratore?
Inoltre ho visto che la formazione non la puoi modificare ad esempio io ho cr7 e gioco col 4-2-1-3 (modulo dell'allenatore che ho preso) non posso modificare i ruoli e mettere ad esempio CR7 come seconda punta?!? o sbaglio qualcosa?

Ciao,vorrei chiedervi aiuto a riguardo del riscatto codici day one.
io ho inserito il codice è mi ha fatto scaricare il pacchetto,adesso che devo fare per prendere il giocatore e i 10.000 gp?saluti

una volta che inizi il myclub riceverai nel mail box una lettera dove ti dirà che puoi ritarare i G Point , la vedi perchè compare il messaggino non letto ;)

qualcuno è riuscito a capire se si può cancellare una squadra myclub? avrei bisogno di ricominciarla da capo... o sono costretto a disinstallare tutto e reinstallare? cosi facendo perderò il bonus dei G Point?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88