Ps3 le ho provate tutte le ricerche ma nn va nulla molto strano
con il codice del pre-order.Realdeal come hai fatto?
provate ad uscire e rientrare dal my club; nella posta dovreste trovare gli avvisi...
P.S.: esce pure un mesaggio a video che dice che i bonus myclub non vengono visualizzati immediatamente ma che bisogna uscire e rientrare...
Teo tu riesci a trovare utenti nel matchmaking?
se hai ps4 e vuoi giocare online DEVI pagare l'abbonamento al psn...regà io ho la PS4 ma per giocare online devi esse abbonato al playstation plus ?? a me nn mi fà giocà finke nn mi abbono al plus solo cn il computer su my club
vai nel menù della formazione; vai su un giocatore qualsiasi che hai in rosa; premi x (almeno su 360 è quel tasto) e fai sostiutisci giocatore e ti si apre l'elenco di tutti i tuoi giocatori... selezioni ribery e te lo ritrovi in rosa...Ciao ragazzi. Io con ps4 ho avuto tutti i regali. Ma come faccio a registrare Ribery ( giocatore regalato)?? Lo vedo in membri my club ma non nella rosa. Grazie a chi mi risponderà
per forza devo pagare? ammazza ke fregaturase hai ps4 e vuoi giocare online DEVI pagare l'abbonamento al psn...
per forza devo pagare? ammazza ke fregatura
non lo sapevo sta cosa ah saperlo mi tenevo la ps3 come mai sta caxxata hanno fatto ce ora tutti quelli che voiono gioca online su ps4 devono paga. mah delusione totale.....si... su ps3 invece no...