myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps3 le ho provate tutte le ricerche ma nn va nulla molto strano

Ragazzi io son su One e va a tratti nella ricerca del matchmaking( lascio tutto libero) sui SERVER SONY c'è manutenzione......l'han scritto qualche pagina indietro...abbiate pazienza sia con il DLC sia con le partite ONLINE......è sempre così con tutti i giochi da Fifa a Cod a battel ecc...i primi giorni è sempre un bordello...
poi stabilizzeranno tutto anche in base al flusso di utenti e si spera che ritorni ad andare tutto bene....Io mi sn già messo l'anima in pace, ed oggi e domani solo allenamento e partite vs Com .....

Giusto per la cronaca. Ho riprovato poco fa Myclub (ho ps3, pes15 dayone) ma mi da 1000 o 1500 gp...e non vedo fenomeni in rosa. Leggo che hanno problemi, aspetterò. A chi funziona, vi viene proprio una schermata che vi dice qualcosa del tipo "bonus riscattato, ecco il campione uefa e 10000 gp" o nulla? Grazie e buon Pes!

provate ad uscire e rientrare dal my club; nella posta dovreste trovare gli avvisi...
P.S.: esce pure un mesaggio a video che dice che i bonus myclub non vengono visualizzati immediatamente ma che bisogna uscire e rientrare...

Ok, proverò così, però mi sembra strano che non visualizzi i crediti in alto nella schermata principale (dove ci sono tutte le info del mio utente MyClub).
Ho cancellato tutti i dati salvati finora (non ho fatto praticamente niente, il gioco mi è arrivato da Amazon alle 13:00 e tra figlio di 1 anno e lavoro potrò dedicarmi al gioco solo stasera).
Nel frattempo, se qualcuno avesse qualche news sul riscatto codici / workaround per risolvere, è più che il benvenuto! :)

Ciao ragazzi. Io con ps4 ho avuto tutti i regali. Ma come faccio a registrare Ribery ( giocatore regalato)?? Lo vedo in membri my club ma non nella rosa. Grazie a chi mi risponderà

comunque ragazzi il calciatore o i calciatori(dipende dalla scelta edizione gioco, ovviamente gotze è un terzo per i pre order) sono quelli della squadra dell'anno UEFA votata dalle persone....se ad esempio tra questi c'è raul garcia(che nel gioco non è a livello degli altri campioni per dire) è possibile che capiti

quindi non capita un campione ma un giocatore della squadra dell'anno uefa

vi possono capitare(sono quelli della squadra 2013, in quanto quelli del 2014 vengono votati durante ques'attno, se non sbaglio gennaio)

Neuer
terzini lahm e alaba, centrali di difesa t.silva e ramos, bale e ribery gli esterni di centrocampo,centrali reus e ozil, attaccanti ronaldo e ibrahimovic

regà io ho la PS4 ma per giocare online devi esse abbonato al playstation plus ?? a me nn mi fà giocà finke nn mi abbono al plus solo cn il computer su my club

Teo tu riesci a trovare utenti nel matchmaking?

Si mi è capitato per 5 partite....calcolate che su ONE non ho manco il NAT aperto...e nn so come mai( 20mb in down e 1.2 in up cn tutto settato x benino) poi ha smesso da un po' di beccarli, ma sto facendo allenamento quindi nn ho più provato....cmq ieri nella LOBBY cerano solo 5 persone tra tutte le nazioni....ora ne vedevo sulla cinquantina...( sempre una misera ) secondo me sta aprendo i server man mano x evitare che vadano down...

Non capirò mai xk nn usano quelli dedicati della MS ....mannaggia!!

regà io ho la PS4 ma per giocare online devi esse abbonato al playstation plus ?? a me nn mi fà giocà finke nn mi abbono al plus solo cn il computer su my club
se hai ps4 e vuoi giocare online DEVI pagare l'abbonamento al psn...

Ciao ragazzi. Io con ps4 ho avuto tutti i regali. Ma come faccio a registrare Ribery ( giocatore regalato)?? Lo vedo in membri my club ma non nella rosa. Grazie a chi mi risponderà
vai nel menù della formazione; vai su un giocatore qualsiasi che hai in rosa; premi x (almeno su 360 è quel tasto) e fai sostiutisci giocatore e ti si apre l'elenco di tutti i tuoi giocatori... selezioni ribery e te lo ritrovi in rosa...

Devo scusarmi con Konami.
Adesso sembra tutto funzionare bene. Ricevuto anche il bonus pre-order con dentro il buon CR7!!!!
PS4 tutto automatico ma prima devi finire il tutoria, uscire da Myclub e rientrare.

E voi chi avete trovato?

Io Lima, Ronaldo e Luc De Jong.

Io ho fatto due partite contro il com... ho ricevuto ibra come bonus day one, poi mi ha fatto comprare un agente e mi è arrivato griezmann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88