myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo sostengo dall' inizio che avere 11 top e non si adattano al tuo modulo non serve a niente....io ho il 451, ho yaya e schwein che se guardi bene, nonostante lo facciano, non giocano bene da mediani non c'è niente da fare, io vedo la differenza quando gioco col 4321.....perciò gioco sempre con due med da 75 (Somoza ha carta collante perciò insostituibile, l'altro mastino) e la squadra mi gira meglio, ho anche griezman e mirallas che non ci dicono niente con questo modulo......perciò andro avanti alla ricerca di giocatori adatti al modulo, e so che ci vorrà tanto tempo per trovarli, ma il bello di myclub secondo me è proprio questo....sennò avevo già smesso di giocarci, come ogni anno dopo un mese di MLO

Schwein non fa bene il mediano? Strano, comunque non l'ho mai provato quindi non saprei.

Yaya lo fa anche abbastanza bene in realtà, ha pure le abilità onnipresente e spirito combattivo che si addicono, però costo veramente tanto e avendo Huddlestone che lancia praticamente come Pirlo, ed in parte Fernandes che corre come un disperato ovunque (e costa 900gp) mi tengo quei due... Di buono Yaya ha però anche i calci di punizione, segna quasi sempre, però mi trovo meglio ad usare i miei due fedelissimi alla fine.. Magari ogni tanto lo rinnoverò così per usarlo un pó
 
Alby l allenatore che usi potrebbe essere niko kovac della croazia.
 
Certo, io preferisco confrontarmi sulle tattiche, giocatori, allenatori ecc piuttosto che sui soliti discorsi di lamentela ;)


a3947a2f3099ea1c8e14495793bf42a5.jpg
825f2061544d36450ab903117e0185c6.jpg
b81f6f656214ecef378d349c82e01d63.jpg

97e9a2680be5bfc2c60e373aa47e650b.jpg


Un altro utente dopo che su mio consiglio ha preso questo allenatore serbo Kdanac è rimasto molto soddisfatto e ha migliorato i suoi risultati, me lo ha fatto sapere qui sul forum ieri. Oltretutto mi piacerebbe sapere chi è nella realtà questo tizio... Per me la tattica che utilizza è la migliore, un pó rischiosa ma molto funzionale, forse a livelli più alti servirà un altro allenatore con pressing aggressivo invece che difensivo, ma per ora va bene così.

Per la squadra di top ho Ibra e Neuer, oltre a Yaya Tourè che non utilizzo per ora per via dei costi e perché i due med che ho mi piacciono tantissimo. Non è una squadra eccezionale ma ha i giocatori giusti al posto giusto, ora sto cercando solo un difensore centrale un attimo più forte di Dijkstra e poi sono a posto per un pó, anzi mi servirebbe un portiere di riserva per risparmiare sull'ingaggio di Neuer quando non è necessaria la sua presenza :)


Cavolo....e' l'allenatore che cerco e che mi serve.....sembra che esprima il gioco che piace fare a me.....grazie buon consiglio.....spero che mi esca perche' gioco anche io con questo modulo con un certo Dejarpa che pero' ha solo 460 di gestione.Questo Kdanak quanto ha???
 
Cavolo....e' l'allenatore che cerco e che mi serve.....sembra che esprima il gioco che piace fare a me.....grazie buon consiglio.....spero che mi esca perche' gioco anche io con questo modulo con un certo Dejarpa che pero' ha solo 460 di gestione.Questo Kdanak quanto ha???

Questo è un 79 di valutazione, gestisce fino a 640 di costi e vuole 1400gp di stipendio
 
ma a nessuso è successo che aveva un allenatore con 2 moduli diversi e ora ha 2 moduli uguali?allucinante sta cosa
 
Scusate la domanda ma ho un dubbio, se ricomincio myclub mi ridanno il(un) top player che danno sempre all'inizio o no? Perchè ho avuto dei problemi con la mia squadra e pensavo di ricominciare. Devo dore che sto anche sclerando per trovare qualce top player con gli agenti ma ci vuole veramente culo!
Grazie
 
Ragazzi qualcuno ha provato klose? Mi e' uscito ieri ma non l'ho ancora provato dovrei farlo giocare in un 4132 ne vale la pena?
 
IMG_1549.jpg
ennesima partita persa cn sto schifo di squadra che mi ritrovo! Come ogni partita gioco vs chi ha ribery gotze t. silva s. ramos ecc.. faccio 22 tiri e il 68% possesso palla e un solo gol, lui fa solo due azioni di contropiede 2 gol, sinceramente mi sto rompendo di sto gioco! possibile che su 22 tiri ne entra solo uno perchè ha un portiere anche scarso ma che fa il fenomeno e il mio sembra malato.. ogni partita sempre la stessa storia
 
Visualizza allegato 26489
ennesima partita persa cn sto schifo di squadra che mi ritrovo! Come ogni partita gioco vs chi ha ribery gotze t. silva s. ramos ecc.. faccio 22 tiri e il 68% possesso palla e un solo gol, lui fa solo due azioni di contropiede 2 gol, sinceramente mi sto rompendo di sto gioco! possibile che su 22 tiri ne entra solo uno perchè ha un portiere anche scarso ma che fa il fenomeno e il mio sembra malato.. ogni partita sempre la stessa storia


Cmq qualcuno sa darmi qualche consiglio?
 
Ragazzi qualcuno ha provato klose? Mi e' uscito ieri ma non l'ho ancora provato dovrei farlo giocare in un 4132 ne vale la pena?

Provato ma non mi ha convinto molto, svincolato già da un po'.. gioco col 4321, ormai era diventato il quarto attaccante dietro Aduriz, Llorente e l'idolo sud coreano Son :)
 
Sono assolutamente d'accordo, questo è lo spirito per apprezzare pes 2015, cercare di fare il massimo con ciò che passa il convento, come succede nella realtà, dove le squadre con presidenti sceicchi si contano sulle dita di una mano.
Con pes 2014 a dicembre tutti avevano la stessa squadra con aguero centravanti.....io non ho ancora top players, ma mi sono innamorato di fenomeni che non avrei mai comprato, come givet, Bruma, bolivar, riera, portillo, rec.
Giocano insieme da 100 partite e sono una vera squadra, non una somma di funamboli individualisti.

Poi una domanda: ma con tutti i top players a dicembre, come si fa a trovare gli stimoli per giocare fino all'uscita di pes 2016? Io trovo che la soluzione di my club allunghi la longevità del gioco, perché anche gli avversari hanno squadre sempre diverse.

Quoto in tutto e per tutto, anche se credo che ognuno debba spendere soldi come meglio crede.
 
Competizione sim totale cinque punti...devo ancora capire come si vincono le partite con il ts...secondo me ė una presa in giro questa modalità...ho pareggiato con un tizio che aveva 79 contro i 94 miei

inviato dal mio samsung usando tapatalk
 
Il momentum SU PES non esiste, come diceva un utente un po' di mesaggi fa' ci sono solo momenti in cui il gioco propende per farti attaccare e momenti in cui propende per farti difendere che e' una cosa giustissima a parer mio, i giocatori stessi non fanno dei movimenti propositivi o di copertura continuamente durante tutta la partita, solo in frangenti in cui si suppone debbano essere sfruttati.

Si aggiunge che il comparto on line non potra MAI essere precisissimo causa il flusso di dati che non e' MAI costante quando ci si collega a server talmente grandi.

A parte tutto comunque come hanno gia detto bisogna prendere il gioco meno sul serio, ieri si litigava per partite fatte tra utenti, considerazioni, sfrutto di giocatori forti, fare sempre le stesse azioni, concettualita' sui filtranti, a volte state pazzi rega', che si vinca o si perda sti cazzi di come si e' giocato o vinto o perso, banalmente l'importante e' divertirsi e con tutte queste polemiche sui modi di giocare o su presunti script avversi che non esistono non lo farete mai.

p.s. pure le polemiche sul pay2win sono stupidaggini, vinco continuamente sia human che sim contro gotze, ibra, xavi e compagnia cantante. Ho Ozil Ramos Shaarawy Marin etc etc presi normalmente E NON LI USO MAI perche gioco meglio e mi diverto di piu senza.

Pagare non fa' vincere.

p.p.s. Quoto tutti i post di ScFenice di quattr'ore fa, meno pippe piu play
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Messaggi
2,081,255
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com