Certo, io preferisco confrontarmi sulle tattiche, giocatori, allenatori ecc piuttosto che sui soliti discorsi di lamentela
Un altro utente dopo che su mio consiglio ha preso questo allenatore serbo Kdanac è rimasto molto soddisfatto e ha migliorato i suoi risultati, me lo ha fatto sapere qui sul forum ieri. Oltretutto mi piacerebbe sapere chi è nella realtà questo tizio... Per me la tattica che utilizza è la migliore, un pó rischiosa ma molto funzionale, forse a livelli più alti servirà un altro allenatore con pressing aggressivo invece che difensivo, ma per ora va bene così.
Per la squadra di top ho Ibra e Neuer, oltre a Yaya Tourè che non utilizzo per ora per via dei costi e perché i due med che ho mi piacciono tantissimo. Non è una squadra eccezionale ma ha i giocatori giusti al posto giusto, ora sto cercando solo un difensore centrale un attimo più forte di Dijkstra e poi sono a posto per un pó, anzi mi servirebbe un portiere di riserva per risparmiare sull'ingaggio di Neuer quando non è necessaria la sua presenza