myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi aggiungo :)

Ps: Con uno score di 125/23/17, ovvero 17 partite perse su 165 mi sento di smentire con i numeri concreti qualsiasi teoria astratta e frutto di sensazioni/frustrazioni :)
mi dici che allenatore/modulo utilizzi? giusto per farmi un'idea...

Io ad esempio sto ancora giocando con l'allenatore base da 65 mod. 4-1-2-3 sono a livello 95 TS (98 se schiero il portiere che ho in panchina) e gioco con una squadra di media 70 (il più forte è un terzino da 74 e il portiere 72). Ho trovato diversi giocatori top (pochi rispetto ai giri che ho fatto) ma non li ho ancora schierati.... Aspetto un allenatore Top, ma non arriva mai!!!!

Non voglio giudicarti per i soldi spesi ma a mio parere hai proprio perso di vista il senso di questa modalità di gioco e di come sia gratificante mixare top players con giocatori che magari fino a 2 giorni fa non conoscevi.. ma che poi diventano assoluti Idoli! comunque spero che i tuoi soldi e quelli di altri utenti come te ci diano un gioco ancora migliore il prossimo anno

Sono assolutamente d'accordo, questo è lo spirito per apprezzare pes 2015, cercare di fare il massimo con ciò che passa il convento, come succede nella realtà, dove le squadre con presidenti sceicchi si contano sulle dita di una mano.
Con pes 2014 a dicembre tutti avevano la stessa squadra con aguero centravanti.....io non ho ancora top players, ma mi sono innamorato di fenomeni che non avrei mai comprato, come givet, Bruma, bolivar, riera, portillo, rec.
Giocano insieme da 100 partite e sono una vera squadra, non una somma di funamboli individualisti.

Poi una domanda: ma con tutti i top players a dicembre, come si fa a trovare gli stimoli per giocare fino all'uscita di pes 2016? Io trovo che la soluzione di my club allunghi la longevità del gioco, perché anche gli avversari hanno squadre sempre diverse.

Io me ho 7 con 6 moduli differenti, li voglio provare tutti...

mi dici che allenatore/modulo utilizzi? giusto per farmi un'idea...

Certo, io preferisco confrontarmi sulle tattiche, giocatori, allenatori ecc piuttosto che sui soliti discorsi di lamentela ;)

a3947a2f3099ea1c8e14495793bf42a5.jpg
825f2061544d36450ab903117e0185c6.jpg
b81f6f656214ecef378d349c82e01d63.jpg

97e9a2680be5bfc2c60e373aa47e650b.jpg

Un altro utente dopo che su mio consiglio ha preso questo allenatore serbo Kdanac è rimasto molto soddisfatto e ha migliorato i suoi risultati, me lo ha fatto sapere qui sul forum ieri. Oltretutto mi piacerebbe sapere chi è nella realtà questo tizio... Per me la tattica che utilizza è la migliore, un pó rischiosa ma molto funzionale, forse a livelli più alti servirà un altro allenatore con pressing aggressivo invece che difensivo, ma per ora va bene così.

Per la squadra di top ho Ibra e Neuer, oltre a Yaya Tourè che non utilizzo per ora per via dei costi e perché i due med che ho mi piacciono tantissimo. Non è una squadra eccezionale ma ha i giocatori giusti al posto giusto, ora sto cercando solo un difensore centrale un attimo più forte di Dijkstra e poi sono a posto per un pó, anzi mi servirebbe un portiere di riserva per risparmiare sull'ingaggio di Neuer quando non è necessaria la sua presenza :)

Certo, io preferisco confrontarmi sulle tattiche, giocatori, allenatori ecc piuttosto che sui soliti discorsi di lamentela ;)

Un altro utente dopo che su mio consiglio ha preso questo allenatore serbo Kdanac è rimasto molto soddisfatto e ha migliorato i suoi risultati, me lo ha fatto sapere qui sul forum ieri. Oltretutto mi piacerebbe sapere chi è nella realtà questo tizio... Per me la tattica che utilizza è la migliore, un pó rischiosa ma molto funzionale, forse a livelli più alti servirà un altro allenatore con pressing aggressivo invece che difensivo, ma per ora va bene così.

Per la squadra di top ho Ibra e Neuer, oltre a Yaya Tourè che non utilizzo per ora per via dei costi e perché i due med che ho mi piacciono tantissimo. Non è una squadra eccezionale ma ha i giocatori giusti al posto giusto, ora sto cercando solo un difensore centrale un attimo più forte di Dijkstra e poi sono a posto per un pó, anzi mi servirebbe un portiere di riserva per risparmiare sull'ingaggio di Neuer quando non è necessaria la sua presenza :)

ok... adesso mi servirebbe sapere il pressing difensivo abbinato al pressing in avanti come funziona perchè io ho allenatori che hanno o pressing in avanti e aggressivo, oppure difesa decisa e pressing difensivo... nel primo caso se premo x per il raddoppio si creano voragini dietro; nel secondo caso invece non pressano pur premendo il tasto e lasciano spazio alle giocate avversarie fino alla difesa...

Ragazzi mi ripetete per favore chi gioca su ps3 e con quale id psn e nome utente pes?
Ho ricevuto un paio di richieste di amicizia da utenti con nomi sconosciuti, non vorrei fosse uno di voi.
Io sono su ps3 come scfenice, che è anche il nome utente pes e il nome squadra.

non sono io ma Se vuoi aggiungi me discia111 che non trovomai nessuno del forum mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che non sia spagnolo o francese

Ragazzi mi ripetete per favore chi gioca su ps3 e con quale id psn e nome utente pes?
Ho ricevuto un paio di richieste di amicizia da utenti con nomi sconosciuti, non vorrei fosse uno di voi.
Io sono su ps3 come scfenice, che è anche il nome utente pes e il nome squadra.
Il mio XXI__21

Anche io ne ho ricevute diverse..manco fossi una bella gnocca!!:D:D:D:D

inviato dal mio samsung usando tapatalk

97e9a2680be5bfc2c60e373aa47e650b.jpg

Io lo sostengo dall' inizio che avere 11 top e non si adattano al tuo modulo non serve a niente....io ho il 451, ho yaya e schwein che se guardi bene, nonostante lo facciano, non giocano bene da mediani non c'è niente da fare, io vedo la differenza quando gioco col 4321.....perciò gioco sempre con due med da 75 (Somoza ha carta collante perciò insostituibile, l'altro mastino) e la squadra mi gira meglio, ho anche griezman e mirallas che non ci dicono niente con questo modulo......perciò andro avanti alla ricerca di giocatori adatti al modulo, e so che ci vorrà tanto tempo per trovarli, ma il bello di myclub secondo me è proprio questo....sennò avevo già smesso di giocarci, come ogni anno dopo un mese di MLO

ok... adesso mi servirebbe sapere il pressing difensivo abbinato al pressing in avanti come funziona perchè io ho allenatori che hanno o pressing in avanti e aggressivo, oppure difesa decisa e pressing difensivo... nel primo caso se premo x per il raddoppio si creano voragini dietro; nel secondo caso invece non pressano pur premendo il tasto e lasciano spazio alle giocate avversarie fino alla difesa...

Si è un pó strano come abbinamento, in pratica in zona offensiva pressano sui difensori avversari come dei pazzi, in fase difensiva invece si cerca di chiudere più che altro le linee di passaggio, oppure contando che questo allenatore tiene la linea difensiva abbastanza alta, provo l'anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom