Io lo sostengo dall' inizio che avere 11 top e non si adattano al tuo modulo non serve a niente....io ho il 451, ho yaya e schwein che se guardi bene, nonostante lo facciano, non giocano bene da mediani non c'è niente da fare, io vedo la differenza quando gioco col 4321.....perciò gioco sempre con due med da 75 (Somoza ha carta collante perciò insostituibile, l'altro mastino) e la squadra mi gira meglio, ho anche griezman e mirallas che non ci dicono niente con questo modulo......perciò andro avanti alla ricerca di giocatori adatti al modulo, e so che ci vorrà tanto tempo per trovarli, ma il bello di myclub secondo me è proprio questo....sennò avevo già smesso di giocarci, come ogni anno dopo un mese di MLO
Schwein non fa bene il mediano? Strano, comunque non l'ho mai provato quindi non saprei.
Yaya lo fa anche abbastanza bene in realtà, ha pure le abilità onnipresente e spirito combattivo che si addicono, però costo veramente tanto e avendo Huddlestone che lancia praticamente come Pirlo, ed in parte Fernandes che corre come un disperato ovunque (e costa 900gp) mi tengo quei due... Di buono Yaya ha però anche i calci di punizione, segna quasi sempre, però mi trovo meglio ad usare i miei due fedelissimi alla fine.. Magari ogni tanto lo rinnoverò così per usarlo un pó