myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dammi retta Supecholo.....a questo punto credo che gli allenatori forti te li mette in lista dopo tot partite giocate.....non credo che per avere allenatori forti sei costretto a giocare alle altre modalità......se fosse così per me gli allenatori forti se li possono pure
tenere....
Io ce li ho tutti sbloccati era per sapere come si avanzava di livello

Io preferisco abbinarli, mi pare pure più divertente... Ora così facendo ho pescato un attaccante oro da 76, tale Johannsson americano, sembra veramente idolo e forte, ora provo

Ammetto che ogni tanto li unisco anch'io (cerco di abbinare caratteristiche degli agenti per cercare un attaccante decente) però i risultati migliorano pochissimo...

Comunque ragazzi, leggevo di Guardiola, beato chi lo ha già preso, se usa il 4-4-2 sarebbe il mio modulo ideale! Non se ne trovano moduli così con una gestione di almeno 600... Gioco con il 4-1-2-3 ma a centrocampo sono troppo vulnerabile a mio avviso...

PESFAN, potete chiedere a qualcuno di Konami se le competizioni di Myclub saranno giornaliere prima o poi? Grazie.

Mi ricordo che c'era un thread dove erano elencati tutti i moduli con le posizioni esatte.... che fine ha fatto? non riesco più a trovarlo :shock::shock::shock:

Ciao a tutti...volevo chiedere un opinione a voi utenti che usate il myclub e che siete appassionati di questo gioco.Premetto che gioco a PES da oltre 10 anni,che me la sono sempre cavata egregiamente giocando on line contro chiunque,e che reputo quest'anno uno dei migliori PES di sempre.
Detto cio' : 1) Ok che hanno introdotto la questione dei GP e delle monete per far piu' soldi e che spendendo soldi veri hai piu' chance di prendere giocatori,pero',io gioco contro il COM per fare GP,e dandomi contro squadre di utenti reali,anche se comandati dal COM,vedo squadre clamorose.E non qualcuna,ma la maggior parte.Gente che ha tranquillamente in squadra Ibra,Aguero,CR7,Iniesta,Neur,Sergio Ramos,tutti assieme.Ora...per quanto uno possa spendere anche soldi veri,possibile che abbiano tutto sto culo ?!? A me pare strano davvero,considerando che io su 3000 giri di ruota,ho beccato 4 palloni neri(e nemmeno sti gran fenomeni,a parte Neur)
2) Capitolo arbitraggi...a me pare scandaloso l'arbitraggio che c'e'.Contro il COM,loro ti menano come fabbri,e non succede quasi mai niente,appena tocchi loro invece,se va bene e' solo fallo,se no minimo il cartellino,e non provare a sfiorarli in area che e' rigore sicuro ! Ma senza fare fallo eh ?!? Anche qui,a pensare male si fa peccato,ma spesso ci si prende,e Konami avendo fatto la questione dei soldi veri da spendere,non e' che te li fa sudare un po' troppo i GP da guadagnare sul campo,con evidenti settaggi esagerati a favore del COM ?!? Capita anche a voi cosi' o sono io sfigato ?!?
3) Sui palloni che girano (ma davvero pero'...) almeno 20 volte si e' fermato al pallone a fianco quello nero...ma son cosi' sfigato davvero ?!?! Capita anche a voi cosi' ?!?
4) Poi,l'unica questione tecnica che rovina un po' il gioco,molto bello,sono i cambi cursore scandalosi e il fatto che usando gli "allenatori",non si possano modificare le posizione in campo....ma perche' mai !?!?
Comunque,mi sapete dire se certe cose sono comuni anche a voi e se sta storia degli squadroni di altri se e' perche' hanno speso 1000 euro in monete virtuali o se c'e' qualcosa che non capisco ?!? Grazie

Salve ragà ;)

oggi tra la lista degli allenatore, c'è un certo del Mali con capacità gestionali 820 e forza allenatore 90.
Come formazione schiera il 4-3-3 sia in offensiva che in difensiva, ma qualcuno sa con precisione come sono composti il centrocampo e l'attacco, se da sp eda, oppure cc med ecc....

Grazie

KAIRUS Si tutto quello che hai detto lo penso e succede pure a me. Contro il COM é vergognoso quel che succede, i miei giocatori saltano in aria come birilli e non fischia mai i suoi appena li tocchi fallo. E rigori a manetta...contro ovviamente.

Ultima modifica:
Salve ragà ;)

oggi tra la lista degli allenatore, c'è un certo del Mali con capacità gestionali 820 e forza allenatore 90.
Come formazione schiera il 4-3-3 sia in offensiva che in difensiva, ma qualcuno sa con precisione come sono composti il centrocampo e l'attacco, se da sp eda, oppure cc med ecc....

Grazie
sono tutti uguali gli schemi dunque questo e composto da tre cc-due ea e una punta. le sp le odiano mha

Che palle però......a me giocare contro il COM mi fà veramente schifo.....a questo punto continuerò a giocare solo MYCLUB nella speranza che gli allenatori forti con capacità gestionale intorno all'800, te li sblocca considerando solo le partite giocate e non i punti EXGP......
Anche quando vai in statistiche e vedi quando partite hai fatto ti da le monete e i gp

A me da molto fastidio il cambio cursore, fa i cazzi suoi.....ora Proverò a bestemmiare un po facendo un paio di match full manual su my club che stasera c'è la Champions

E finalmente dopo partite su partite, posso ritenermi soddisfatto della mia squadra, aspettavo solo un bel centrale di difesa ed oggi in top agent mi ha regalato Tiago Silva.

Buffon
A.Rosi Raggi T.Silva Silvio
Y.Toure Jedinak (un grande)
Lavezzi Nasri
Cassano C.Ronaldo

:D

Ultima modifica:
Una cosa assurda... Fino a ieri pomeriggio ero valutazione cortesia "AAA". Poi verso l'una di notte mentre facevo una partita SIM, si disconette (vincevo 1-0 al 38') e mi da la sconfitta a tavolino.
A quel punto penso, vabbè succede, anche se premetto che ho una connessione internet di tutto rispetto e soprattutto all'una di notte ho collegato "solo" la PS4.
Ripeto una partita SIM e mi rendo conto che la valutazione cortesia è scesa ad "A" (con un mio bel vaffa, ma vabbè succede)
Dopo quella disconnessione, nessun altro problema, anzi... Una decina di partite tranquillamente, ma la valutazione rimane invariata.
Pochi minuti fa durante una partita, viene interrotta dicendomi che c'è stata un peggioramento per entrambi e la partita è stata resa NULLA
Conclusione? Mi esce un messaggio che mi dice che la mia valutazione è scesa a "B" e se continuano le disconnessioni potrà scendere a "C"
Resto allibito...

E finalmente dopo partite su partite, posso ritenermi soddisfatto della mia squadra, aspettavo solo in bel centrale di difesa ed oggi in top agent mi ha regalato Tiago Silva.

Buffon
A.Rosi Raggi T.Silva Silvio
Y.Toure Jedinak (un grande)
Lavezzi Nasri
Cassano C.Ronaldo

:D
Giocano tutti titolari tutta la partita???hai chiesto un mutuo in tal caso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online