Livello 38 e ho fatto 192 partite
Livello 38..?? ma come cavolo hai fatto ad arrivare a livello 38..?? io giocando solo a MYCLUB sono fermo a 29, e non mi si muove più di una virgola.....giochi anche alle altre modalità di PES online e offline..??
Livello 38 e ho fatto 192 partite
A me l ha dato con il pallone nero quando stava in forma aceva 82 ora 78 bohvolevo provare a prendere uno tra t. Silva e D. Luiz con gli agenti gratis... ho scelto il primo campionato francese, poi nazionalità sudamerica, e ruolo DC.... mi é uscito Ricardo Goulart TRQ 78 da un pallone d'oro!!! boh...comunque sono contento lo stesso..
ah si!! buono allora!! a gratis va sempre bene!! forse se lo prendevo spendendo i 10000GP mi sarei incazzato...Ce l ho anche io ė lento ma ha un bel tiro...un giocatore molto fisico con buoni piedi
Infatti a me l han dato cn i palloni neri uffa che yellaah si!! buono allora!! a gratis va sempre bene!! forse se lo prendevo spendendo i 10000GP mi sarei incazzato...
Devi gioca anche alle modalità offline che ti danno xp solo per la partecipazioneLivello 38..?? ma come cavolo hai fatto ad arrivare a livello 38..?? io giocando solo a MYCLUB sono fermo a 29, e non mi si muove più di una virgola.....giochi anche alle altre modalità di PES online e offline..??
A me l ha dato con il pallone nero quando stava in forma aceva 82 ora 78 boh
Hai un c**o enorme se hai trovato quella gente lì con agenti singoli! Pazzesco... Io solo ed esclusivamente gente con nomi irripetibili! Io quello che ho trovato tutto con i top
Devi gioca anche alle modalità offline che ti danno xp solo per la partecipazione
Modalità offline???Devi gioca anche alle modalità offline che ti danno xp solo per la partecipazione
Modalità offline???
Si,io ho vinto champions,europa league e coppa del mondo ed ho iniziato la master e diventa un mito.Ti da xp anche quando fai un giochetto oppure tiro manuale eccMa intendi tipo Champions, coppe varie, master league....sta roba qua..??
Si champions,campionato master,diventa un mitoModalità offline???
si giocando nelle varie modalità offline ti danno i gp
io sono a liv. 34
Oltre alla fortuna, ho scartato anche la bellezza di quasi 150 agenti singolarmente, quindi qualche pallone nero ci sta, soprattutto io li scarto uno dopo l'altro (tipo venti di fila) e prima o poi esce...
Per farti un esempio, l'altro giorno spesi 30'000 GP per cercare un attaccante (volevo sostituire a tutti i costi Balotelli) e chi prendo? Tre oro dal valore di 75 e 76 (tipo Reyes e altri due che avrò buttato via subito) poi subito dopo scarto un agente (2 stelle) e pesco Garay (DC 85)!!!!!
Ormai con i GP ci pago gli stipendi, se mi dovessero capitare buoni giocatori ben venga, altrimenti mi tengo questi... Se poi mi avanzano dei GP proverò la sorte, ma nessuna forzatura
Ma devi giocare tanto o basta una partita??Si champions,campionato master,diventa un mito
Ma devi giocare tanto o basta una partita??
Monete d oro??Il bello ho tirato prima 8 agenti normali poi un top con gli ultimi 250 denari e palla nera!!!!