myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo provare a prendere uno tra t. Silva e D. Luiz con gli agenti gratis... ho scelto il primo campionato francese, poi nazionalità sudamerica, e ruolo DC.... mi é uscito Ricardo Goulart TRQ 78 da un pallone d'oro!!! boh...comunque sono contento lo stesso..
A me l ha dato con il pallone nero quando stava in forma aceva 82 ora 78 boh

Livello 38..?? ma come cavolo hai fatto ad arrivare a livello 38..?? io giocando solo a MYCLUB sono fermo a 29, e non mi si muove più di una virgola.....giochi anche alle altre modalità di PES online e offline..??
Devi gioca anche alle modalità offline che ti danno xp solo per la partecipazione

Torno dal lavoro accendo la play e metto a fare una SIM alla seconda squadra e mi trovo uno con Pazzini Ronaldo goetze

A me l ha dato con il pallone nero quando stava in forma aceva 82 ora 78 boh

Vero?? mah.. ora che mi hai detto questo mi fai pensare che a me in un pallone nero mi é uscito Gudelj 81 ma quando guardo nel database lo da a 78... forse é per questo..dunque scenderà poi con l'aggiornamento!!! che fregatura se é cosi...pensi di aver preso uno forte poi ti ritrovi una sola...:lol:

Hai un c**o enorme se hai trovato quella gente lì con agenti singoli! Pazzesco... Io solo ed esclusivamente gente con nomi irripetibili! Io quello che ho trovato tutto con i top

Oltre alla fortuna, ho scartato anche la bellezza di quasi 150 agenti singolarmente, quindi qualche pallone nero ci sta, soprattutto io li scarto uno dopo l'altro (tipo venti di fila) e prima o poi esce...
Per farti un esempio, l'altro giorno spesi 30'000 GP per cercare un attaccante (volevo sostituire a tutti i costi Balotelli) e chi prendo? Tre oro dal valore di 75 e 76 (tipo Reyes e altri due che avrò buttato via subito) poi subito dopo scarto un agente (2 stelle) e pesco Garay (DC 85)!!!!!
Ormai con i GP ci pago gli stipendi, se mi dovessero capitare buoni giocatori ben venga, altrimenti mi tengo questi... Se poi mi avanzano dei GP proverò la sorte, ma nessuna forzatura

si giocando nelle varie modalità offline ti danno i gp ;)

io sono a liv. 34

Che palle però......a me giocare contro il COM mi fà veramente schifo.....a questo punto continuerò a giocare solo MYCLUB nella speranza che gli allenatori forti con capacità gestionale intorno all'800, te li sblocca considerando solo le partite giocate e non i punti EXGP......

Oltre alla fortuna, ho scartato anche la bellezza di quasi 150 agenti singolarmente, quindi qualche pallone nero ci sta, soprattutto io li scarto uno dopo l'altro (tipo venti di fila) e prima o poi esce...
Per farti un esempio, l'altro giorno spesi 30'000 GP per cercare un attaccante (volevo sostituire a tutti i costi Balotelli) e chi prendo? Tre oro dal valore di 75 e 76 (tipo Reyes e altri due che avrò buttato via subito) poi subito dopo scarto un agente (2 stelle) e pesco Garay (DC 85)!!!!!
Ormai con i GP ci pago gli stipendi, se mi dovessero capitare buoni giocatori ben venga, altrimenti mi tengo questi... Se poi mi avanzano dei GP proverò la sorte, ma nessuna forzatura

Io preferisco abbinarli, mi pare pure più divertente... Ora così facendo ho pescato un attaccante oro da 76, tale Johannsson americano, sembra veramente idolo e forte, ora provo

Ma devi giocare tanto o basta una partita??

Dammi retta Supecholo.....a questo punto credo che gli allenatori forti te li mette in lista dopo tot partite giocate.....non credo che per avere allenatori forti sei costretto a giocare alle altre modalità......se fosse così per me gli allenatori forti se li possono pure
tenere....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.