myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Centrocampo entrambi, ho visto la tua formazione io rispondo con questa

Buffon
Izco Kaboul Thiago Silva Kongolo
Goretzka Yaya Oliver Torres
Willian Hazard
Aduriz (Llorente)

mi manca la punta di livello ma sono abbastanza soddisfatto della squadra.. se vuoi si fa uno scambio alla pari Willian-Ronaldo :D
Se me li dai entrambi te lo do volentieri. :D

Ho perso 4-1 contro un tizio pari occasioni da goal ..
Mah io sto gioco non lo capisco..gia sai come va una partita prima di incominciarla
A volte sottovalutiamo l'avversario e capita che si da per scontato

Ultima modifica:
Si ma come li mantengono???li fanno giocare tutta la partita anche alcuni utenti.
0.0
Ho 18 giocatori in rosa tutti intescambiabili e tutti fanno TS da 95 a 98. Dietro juan e munoz a centrocampo Sulejimani e downing, sidwell e kramer dello stoccarda.Davanti de leuuw e reyes.Inizio il match sempre con suarez e de leuuw con gonzalo pronto ad entrare.In porta Gomez e romero in panca.Se gioco con un livello e ts basso faccio sostituzioni etc etc.Per la cronaca: 935 pts AAA divisione 1 80.1 % vittorie.Ovviamente il mio ID PC e' RENTON .35000 gp piu' 15 agenti da spulciare questo fine settimana impegni permettendo.

In che divisione stai???io tra un po retrocedo !!ahahah
Mi sembra quinta, ma una l'ho persa per disconnessione e l'altra mi sono accorto tardi che ero manual e ho regalato 2 gol....
Cmq 3 vinte (2 manual vs assistito) 2 pareggiate (manual vs assistito) e le due perse

Ultima modifica:
Porca puttana mi ha pareggiato al 90simo dopo che ho divorato 3 gol davanti al portiere....segnare è un dramma in manual

Oggi ho fatto una partita vs com,persa due a zero,una partita in SIM con la seconda sconfitta in 40 partite(1 a 0) e poi ho provato i filtri..niente allora ho giocato contro un assistito.italiano..solo filtranti e lancioni ma Vabbhe...ho vinto 3 a 2. il terzo gol su rigore. Ma i primi due fossi stato nel mio avversario avrei preso il gioco è buttato dalla finestra.il primo..hetemaj per klassen...30 metri,tiro e una volta partito gli do il giro..una sassata che pareva una punizione di Pirlo sotto l incrocio...il secondo é stato da censura di pes.klaassen per Parolo che di prima a Cavani..(che in full manual é tutto dire) parte alta dell area di rigore,tiro di prima di interno sinistro mentre sta cadendo...la palla prende l effetto contrario come se lo avesse tirato di esterno alla Roberto Carlos e si insacca sotto l incrocio...tutto questo in ful manual..io avrei spento e sarei andato a farmi un giro...konami ha ancora da imparare sulla fisica del pallone.e poi il top..al 90 esimo ennesimo filtrante,si ritrova 1 vs 1 col portiere,tiro palo che gli riva sui piedi,tira palo fuori e fine della partita...non sarà script...ma il culo aiuta i manualisti.detto questo forza Juventus e tanti saluti.

Ciao a tutti...volevo chiedere un opinione a voi utenti che usate il myclub e che siete appassionati di questo gioco.Premetto che gioco a PES da oltre 10 anni,che me la sono sempre cavata egregiamente giocando on line contro chiunque,e che reputo quest'anno uno dei migliori PES di sempre.
Detto cio' : 1) Ok che hanno introdotto la questione dei GP e delle monete per far piu' soldi e che spendendo soldi veri hai piu' chance di prendere giocatori,pero',io gioco contro il COM per fare GP,e dandomi contro squadre di utenti reali,anche se comandati dal COM,vedo squadre clamorose.E non qualcuna,ma la maggior parte.Gente che ha tranquillamente in squadra Ibra,Aguero,CR7,Iniesta,Neur,Sergio Ramos,tutti assieme.Ora...per quanto uno possa spendere anche soldi veri,possibile che abbiano tutto sto culo ?!? A me pare strano davvero,considerando che io su 3000 giri di ruota,ho beccato 4 palloni neri(e nemmeno sti gran fenomeni,a parte Neur)
2) Capitolo arbitraggi...a me pare scandaloso l'arbitraggio che c'e'.Contro il COM,loro ti menano come fabbri,e non succede quasi mai niente,appena tocchi loro invece,se va bene e' solo fallo,se no minimo il cartellino,e non provare a sfiorarli in area che e' rigore sicuro ! Ma senza fare fallo eh ?!? Anche qui,a pensare male si fa peccato,ma spesso ci si prende,e Konami avendo fatto la questione dei soldi veri da spendere,non e' che te li fa sudare un po' troppo i GP da guadagnare sul campo,con evidenti settaggi esagerati a favore del COM ?!? Capita anche a voi cosi' o sono io sfigato ?!?
3) Sui palloni che girano (ma davvero pero'...) almeno 20 volte si e' fermato al pallone a fianco quello nero...ma son cosi' sfigato davvero ?!?! Capita anche a voi cosi' ?!?
4) Poi,l'unica questione tecnica che rovina un po' il gioco,molto bello,sono i cambi cursore scandalosi e il fatto che usando gli "allenatori",non si possano modificare le posizione in campo....ma perche' mai !?!?
Comunque,mi sapete dire se certe cose sono comuni anche a voi e se sta storia degli squadroni di altri se e' perche' hanno speso 1000 euro in monete virtuali o se c'e' qualcosa che non capisco ?!? Grazie

Mi auto quoto ribadendo la domanda.Chi sa rispondermi al punto 1,dato che ho visto che qualcuno mi ha confermato che gli arbitraggi sono scandalosamente di parte ? Poi,sul punto 4 credo proprio sia un problema di chi ha programmato questo aspetto...

Oggi ho fatto una partita vs com,persa due a zero,una partita in SIM con la seconda sconfitta in 40 partite(1 a 0) e poi ho provato i filtri..niente allora ho giocato contro un assistito.italiano..solo filtranti e lancioni ma Vabbhe...ho vinto 3 a 2. il terzo gol su rigore. Ma i primi due fossi stato nel mio avversario avrei preso il gioco è buttato dalla finestra.il primo..hetemaj per klassen...30 metri,tiro e una volta partito gli do il giro..una sassata che pareva una punizione di Pirlo sotto l incrocio...il secondo é stato da censura di pes.klaassen per Parolo che di prima a Cavani..(che in full manual é tutto dire) parte alta dell area di rigore,tiro di prima di interno sinistro mentre sta cadendo...la palla prende l effetto contrario come se lo avesse tirato di esterno alla Roberto Carlos e si insacca sotto l incrocio...tutto questo in ful manual..io avrei spento e sarei andato a farmi un giro...konami ha ancora da imparare sulla fisica del pallone.e poi il top..al 90 esimo ennesimo filtrante,si ritrova 1 vs 1 col portiere,tiro palo che gli riva sui piedi,tira palo fuori e fine della partita...non sarà script...ma il culo aiuta i manualisti.detto questo forza Juventus e tanti saluti.
Ahahahahha goduria pura......speriamo anche tra 90 min ;)

Ho 18 giocatori in rosa tutti intescambiabili e tutti fanno TS da 95 a 98. Dietro juan e munoz a centrocampo Sulejimani e downing, sidwell e kramer dello stoccarda.Davanti de leuuw e reyes.Inizio il match sempre con suarez e de leuuw con gonzalo pronto ad entrare.In porta Gomez e romero in panca.Se gioco con un livello e ts basso faccio sostituzioni etc etc.Per la cronaca: 935 pts AAA divisione 1 80.1 % vittorie.Ovviamente il mio ID PC e' RENTON .35000 gp piu' 15 agenti da spulciare questo fine settimana impegni permettendo.
con che modulo giochi renton???Bravo anche io ho de leew e reyes ( piu di mezza partita non fa che muore):O...buoni giocatori devo dire...purtroppo gioco su ps3 sennò ti avrei aggiunto!!:D

Raga, dopo una cavalcata fino alla divisione 3, crollo improvviso. I miei sembrano senza gambe. Mi sbagliano tutti i passaggi e sopratutto cr7 che fino a 10 partite fa segnava, ha smesso completamente di segnare e giocare. assurdo, oggi volevo tirare il pad sulla tv. non è possibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gioco a una tacca, con 4231, ho una signora squadra ma improvvisamente sembra che non sono più capace.

Raga, dopo una cavalcata fino alla divisione 3, crollo improvviso. I miei sembrano senza gambe. Mi sbagliano tutti i passaggi e sopratutto cr7 che fino a 10 partite fa segnava, ha smesso completamente di segnare e giocare. assurdo, oggi volevo tirare il pad sulla tv. non è possibile.

concordo sto gioco pare che ti prende in giro...secondo me c'è sotto qualcosa..

10634116_10205627861962229_4720429270953082004_o.jpg

Prima partita di D10, perso 4 a 0 contro sto tizio, vi giuro che ho avuto l'impressione che il mio avversario è stato aiutato, i miei giocatori sbagliavano passaggi stupidi, e i giocatori del mio avversario erano iper reattivi e riusciva ad intercettare quasi tutti i miei passaggi, non riuscivo ad arrivare alla mia punta, com'è possibile tutto ciò?!? non c'era verso di superare la meta campo, erano ovunque i suoi giocatori, e vinceva qualsiasi contrasto, spero di sbagliarmi...

Cholo, come mi incazzo con questo gioco non mi incazzo mai. assurdo. Oggi pomeriggio ho staccato altrimenti stavo per dare una testata alla tv

10634116_10205627861962229_4720429270953082004_o.jpg

Prima partita di D10, perso 4 a 0 contro sto tizio, vi giuro che ho avuto l'impressione che il mio avversario è stato aiutato, i miei giocatori sbagliavano passaggi stupidi, e i giocatori del mio avversario erano iper reattivi e riusciva ad intercettare quasi tutti i miei passaggi, non riuscivo ad arrivare alla mia punta, com'è possibile tutto ciò?!? non c'era verso di superare la meta campo, erano ovunque i suoi giocatori, e vinceva qualsiasi contrasto, spero di sbagliarmi...
nono sto gioco è fatto cosi...ho perso 4-1 stesse conclusioni..mi sembra ingiusto il risultato...a volte vieni aiutato a volte penalizzato..a me cosi non piace ho notato che sulle amichevole questa cosa è meno accentuata sarà cosi!??!

premetto che quando incontro un gamer più forte alzo le mani e tanto di cappello, ma nelle ultime 10 partite solo uno era nettamente più forte. gli altri erano al mio livello se non sotto

Cholo, come mi incazzo con questo gioco non mi incazzo mai. assurdo. Oggi pomeriggio ho staccato altrimenti stavo per dare una testata alla tv

dopo aver perso 4-1 mi rendo conto che non sono io che sono scarso o sono forte qua c'è qualcosa che non quadra..passaggi sbagliati, giocatori lenti o due squadre quindi gioco con giocatori sempre freschi mah....

io ho notato che se giochi contro utenti che sono in divisioni piu alte perdi quasi sempre e viceversa vinci spesso..qualcuno mi conferma sta cosa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.