Ciao a tutti...volevo chiedere un opinione a voi utenti che usate il myclub e che siete appassionati di questo gioco.Premetto che gioco a PES da oltre 10 anni,che me la sono sempre cavata egregiamente giocando on line contro chiunque,e che reputo quest'anno uno dei migliori PES di sempre.
Detto cio' : 1) Ok che hanno introdotto la questione dei GP e delle monete per far piu' soldi e che spendendo soldi veri hai piu' chance di prendere giocatori,pero',io gioco contro il COM per fare GP,e dandomi contro squadre di utenti reali,anche se comandati dal COM,vedo squadre clamorose.E non qualcuna,ma la maggior parte.Gente che ha tranquillamente in squadra Ibra,Aguero,CR7,Iniesta,Neur,Sergio Ramos,tutti assieme.Ora...per quanto uno possa spendere anche soldi veri,possibile che abbiano tutto sto culo ?!? A me pare strano davvero,considerando che io su 3000 giri di ruota,ho beccato 4 palloni neri(e nemmeno sti gran fenomeni,a parte Neur)
2) Capitolo arbitraggi...a me pare scandaloso l'arbitraggio che c'e'.Contro il COM,loro ti menano come fabbri,e non succede quasi mai niente,appena tocchi loro invece,se va bene e' solo fallo,se no minimo il cartellino,e non provare a sfiorarli in area che e' rigore sicuro ! Ma senza fare fallo eh ?!? Anche qui,a pensare male si fa peccato,ma spesso ci si prende,e Konami avendo fatto la questione dei soldi veri da spendere,non e' che te li fa sudare un po' troppo i GP da guadagnare sul campo,con evidenti settaggi esagerati a favore del COM ?!? Capita anche a voi cosi' o sono io sfigato ?!?
3) Sui palloni che girano (ma davvero pero'...) almeno 20 volte si e' fermato al pallone a fianco quello nero...ma son cosi' sfigato davvero ?!?! Capita anche a voi cosi' ?!?
4) Poi,l'unica questione tecnica che rovina un po' il gioco,molto bello,sono i cambi cursore scandalosi e il fatto che usando gli "allenatori",non si possano modificare le posizione in campo....ma perche' mai !?!?
Comunque,mi sapete dire se certe cose sono comuni anche a voi e se sta storia degli squadroni di altri se e' perche' hanno speso 1000 euro in monete virtuali o se c'e' qualcosa che non capisco ?!? Grazie