myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la modalità SIM è come la roulette...ossia tutto random :D

puoi battere un super squadrone con ts over 90 così come puoi esser battuto da pippe con ts under 70 :D

non e' vero..io in sim ho fatto tutte partite con la squadra che uso vs utenti..il mio TS varia da 96 a 98...su 40 partite in sim ne ho persa 1.il TS conta almeno quanto i giocatori..ieri l' ultima partita in Sim l ho vinta 5 a 1.

Cholo, 1-1 adesso con te. Giochi meglio senza ibra :-) pollo io a uscire allo scatafascio nel primo tempo

Fatte le 6 vittorie consecutive a superstar...dite che il tridente neymar, drogba, cavani con dietro yy toure e ramsey sia servito??? La difesa però un po scarsuccia...

Ieri colpo di cuuuuulo! Prima agente top neymar (bel giocatorino)...poi agente 1 stella calciatore sopra i 30 drogbaaa...una roccia!

Calorosi saluti :cool:

io cerco moduli diversi per alternare gli esterni d'attacco con le seconde punte ne ho trovato uno ma non riesco a cambiare modulonel senso che non posso selezionare prima della partita il secondo modulo e farci sopra la formazionemi da sempre il primo modulo

Onestamente preferisco rischiare così, almeno faccio qualche GP in più e pago gli stipendi, poi ogni tanto un buon giocatore esce e sto apposto. Zarate, Wilshere, Isla, Garay e Draxler ad esempio, li ho presi con agenti singoli... Mentre ho buttato letteralmente 10'000 GP per i TOP AGENT, che mi hanno parecchio deluso.

Hai un c**o enorme se hai trovato quella gente lì con agenti singoli! Pazzesco... Io solo ed esclusivamente gente con nomi irripetibili! Io quello che ho trovato tutto con i top

con due agenti a due stelle ho trovato iturbe com e? mai provato e mai sfidato! gli agenti erano ruolo cld e potenza dirompente

Ho appena fatto una partita e mi capita uno cn una squadra con i contro c.....ni alla fine della partita faccio il 72% possesso palla 18 tiri contro 3 suoi e mi vince la partita 3-0 ma è possibilee??? 2 azioni di contro piede cn reus e due gol e un rigore scandaloso " faccio doppia X e gli leva la palla il giocatore neanche cade e gli da rigore! booh" poi ditemi voi se nn mi devo incaz...

mi ricorda tanto Inter Udienese di domenica :(

Cholo, 1-1 adesso con te. Giochi meglio senza ibra :-) pollo io a uscire allo scatafascio nel primo tempo
gran bella partita complimenti giochi davvero bene non è facile passare con la linea difensiva cosi alta..per fortuna quella dopo l'ho vinta 3-1 con il goal anche di ibra...:D

ci credi che ozil ha fatto il suo primo goal con te???lol io ho sbagliato a spostare pratto dovevo sostituirlo il secondo tempo non ce la faceva piu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz