Ok... Ieri sera mi sembrava che un utente a due partite dalla fine avesse 24 punti, forse ho visto io maleOvviamente 10 come in tutte le divisioni
Ok... Ieri sera mi sembrava che un utente a due partite dalla fine avesse 24 punti, forse ho visto io maleOvviamente 10 come in tutte le divisioni
Stavo solo sognando!!!0.o
Ok... Ieri sera mi sembrava che un utente a due partite dalla fine avesse 24 punti, forse ho visto io male
Ragazzi come si fa a vedere il team spirit dell'avversario?
la modalità SIM è come la roulette...ossia tutto randomDomandona..in sim il ts conta per vincere le partite o non serve a nulla??
Grazie, evidentemente non ci ho mai fatto casoQuando ci giochi contro, puoi notare il valore nella schermata delle formazioni
Grazie, evidentemente non ci ho mai fatto caso
la modalità SIM è come la roulette...ossia tutto random
puoi battere un super squadrone con ts over 90 così come puoi esser battuto da pippe con ts under 70![]()
nessuno usa un allenatore con 2 moduli diversi?
Onestamente preferisco rischiare così, almeno faccio qualche GP in più e pago gli stipendi, poi ogni tanto un buon giocatore esce e sto apposto. Zarate, Wilshere, Isla, Garay e Draxler ad esempio, li ho presi con agenti singoli... Mentre ho buttato letteralmente 10'000 GP per i TOP AGENT, che mi hanno parecchio deluso.
Ho appena fatto una partita e mi capita uno cn una squadra con i contro c.....ni alla fine della partita faccio il 72% possesso palla 18 tiri contro 3 suoi e mi vince la partita 3-0 ma è possibilee??? 2 azioni di contro piede cn reus e due gol e un rigore scandaloso " faccio doppia X e gli leva la palla il giocatore neanche cade e gli da rigore! booh" poi ditemi voi se nn mi devo incaz...
gran bella partita complimenti giochi davvero bene non è facile passare con la linea difensiva cosi alta..per fortuna quella dopo l'ho vinta 3-1 con il goal anche di ibra...Cholo, 1-1 adesso con te. Giochi meglio senza ibrapollo io a uscire allo scatafascio nel primo tempo
ci credi che ozil ha fatto il suo primo goal con te???lol io ho sbagliato a spostare pratto dovevo sostituirlo il secondo tempo non ce la faceva piu...Cholo, 1-1 adesso con te. Giochi meglio senza ibrapollo io a uscire allo scatafascio nel primo tempo
qualcuno riprovi questa combinazione vediamo se funziona!!con due agenti a due stelle ho trovato iturbe com e? mai provato e mai sfidato! gli agenti erano ruolo cld e potenza dirompente