myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usate i filtri ragazzi. Capisco che alle volte c'è da attendere troppo, ma è un circolo vizioso se ci si stufa troppo presto di provare poi le possibilità diminuscono ancora di più. Più siamo a provare più probabilità ci sono ;)

su Ps3 non c'e' nemmeno un cane morto che gioca manuale...ma mi andrebbe bene anche passaggi manuali e tiro assistito...l' altra volta ho fatto ricerca avversario durante tutta la partita Juve-toro e me ne ha trovato uno...l' altro ieri due ore e nemmeno uno..della serie..ti piace vincere facile??ponci ponci popopo..-.-

su Ps3 non c'e' nemmeno un cane morto che gioca manuale...ma mi andrebbe bene anche passaggi manuali e tiro assistito...l' altra volta ho fatto ricerca avversario durante tutta la partita Juve-toro e me ne ha trovato uno...l' altro ieri due ore e nemmeno uno..della serie..ti piace vincere facile??ponci ponci popopo..-.-
Per mia piccolissima esperienza ed incapacità, a liv 2 con molti ve la giocate anche manual vs assistiti, io meno che sono indietro

Per mia piccolissima esperienza ed incapacità, a liv 2 con molti ve la giocate anche manual vs assistiti, io meno che sono indietro

ma infatti poi io mi butto contro gli assistiti...e' che in divisione 6 cominci ad incontrare gente di merda,dove se giocassi in assistito magari vinceresti...

Su ps4 i tempi sono "generalmente" più umani. Quasi mai vado oltre il terzo o quarto tentativo. Non so saranno quindi massimo 5-6 minuti credo. Che comunque non sono pochi. Certo 2 ore è un tantino eccessivo :lol:
Io superati quei tentativi translo in divisioni. Così facendo in genere o di qua o di la riesco a giocare senza diventare matto.

Usate i filtri ragazzi. Capisco che alle volte c'è da attendere troppo, ma è un circolo vizioso se ci si stufa troppo presto di provare poi le possibilità diminuscono ancora di più. Più siamo a provare più probabilità ci sono ;)

Peeta che Nick hai? Ci siamo incontrati sicuro se giochi a my club comunque non so se sia peggio aspettare 2 ore per fare una partita con i filtri o giocare contro assistiti

Ho appena fatto una partita e mi capita uno cn una squadra con i contro c.....ni alla fine della partita faccio il 72% possesso palla 18 tiri contro 3 suoi e mi vince la partita 3-0 ma è possibilee??? 2 azioni di contro piede cn reus e due gol e un rigore scandaloso " faccio doppia X e gli leva la palla il giocatore neanche cade e gli da rigore! booh" poi ditemi voi se nn mi devo incaz...

Ho appena fatto una partita e mi capita uno cn una squadra con i contro c.....ni alla fine della partita faccio il 72% possesso palla 18 tiri contro 3 suoi e mi vince la partita 3-0 ma è possibilee??? 2 azioni di contro piede cn reus e due gol e un rigore scandaloso " faccio doppia X e gli leva la palla il giocatore neanche cade e gli da rigore! booh" poi ditemi voi se nn mi devo incaz...

Diciamo che 18 tiri 0 gol, parte della sconfitta và attribuita anche a te........ :D

Credo che se adesso fai un giro con top agent ti da anche una palla bianca :D

Uno dei peggiori Pes de sempre.

In sim nn conta nulla io schiero giocatori fuori posto scarsi e con ts 49 ieri ho vinto 2 partite uno aveva 570 e l altro 515...io 320 :-)

Ieri ho giocato contro il sesto in classifica my club ps4 utente son gokhan 57 mi pare, sul 2-1 per me all 89esimo ha premuto pausa la connessione é rallentata e partita annullata....io 250 punti lui 985 ma quei punti li ha solo perché quando perde fa annullare la partita!se vedete il profilo ha un alto tasso di disconnessioni

Dovevi sharare l'intero match. Questi cani devono sparire dal gioco

Se vuoi giocare a my club full manual dimmelo così ci incontriamo con il matching visto che siamo pochi a giocarci.

Tre agenti da tre stelle li mescolo????
Fai come me, accumula tanti agenti da tre stelle, poi dopo un paio di giorni li scarti tutti. Io ho capito una cosa: se li combino non cambia quasi nulla, meglio provare a pescare più calciatori, male che vada li svincolo e prendo GP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online