myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fai come me, accumula tanti agenti da tre stelle, poi dopo un paio di giorni li scarti tutti. Io ho capito una cosa: se li combino non cambia quasi nulla, meglio provare a pescare più calciatori, male che vada li svincolo e prendo GP

ti da gp? se io svincolo un giocatore nn mi da nnt! o mi sbaglio?

Se vuoi giocare a my club full manual dimmelo così ci incontriamo con il matching visto che siamo pochi a giocarci.

Ho incontrato solo aurorarossa del forum sul my club. Poi solo altri 2 di cui uno con il tiro assistito. Boh..40000 utenti..possibile solo 3??

[QU OTE=Claudio;520980]Fai come me, accumula tanti agenti da tre stelle, poi dopo un paio di giorni li scarti tutti. Io ho capito una cosa: se li combino non cambia quasi nulla, meglio provare a pescare più calciatori, male che vada li svincolo e prendo GP[/QUOTE]

Cambia cambia e come! Io ripeto che con tre agenti da tre stelle ho pescato Ronaldo ( che ultimamente ha smesso di segnare, non prende più la porta) quindi credo che se combinati bene abbiano il loro ruolo gli agenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QU OTE=Claudio;520980]Fai come me, accumula tanti agenti da tre stelle, poi dopo un paio di giorni li scarti tutti. Io ho capito una cosa: se li combino non cambia quasi nulla, meglio provare a pescare più calciatori, male che vada li svincolo e prendo GP

Cambia cambia e come! Io ripeto che con tre agenti da tre stelle ho pescato Ronaldo ( che ultimamente ha smesso di segnare, non prende più la porta) quindi credo che se combinati bene abbiano il loro ruolo gli agenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Cambia solo per quanto riguarda la %. c'é meno rischio di prendere una palla bianca

Interessante la cosa degli allenatori con nomi fake... Non ci avevo mai pensato.

Per gli agenti secondo me conviene combinarli, tranne quelli con tipo regione: Asia perché ti esce gente dell'Iran o del Qatar al 90%...

In pratica quelli poco interessanti li usi singoli, quelli con caratteristiche buone provi a tenerli.. Io faccio cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente c'è meno rischio di palla bianca, ma posso assicurarti che escono comunque mezze cartucce. La palla nera l'ho beccata anche semplicemente con l'agente ad una stella.
Preferisco pescare nove volte piuttosto che tre combinando gli agenti, io accumulo agenti per un paio di giorni e poi scarto uno alla volta...

Sicuramente c'è meno rischio di palla bianca, ma posso assicurarti che escono comunque mezze cartucce. La palla nera l'ho beccata anche semplicemente con l'agente ad una stella.
Preferisco pescare nove volte piuttosto che tre combinando gli agenti, io accumulo agenti per un paio di giorni e poi scarto uno alla volta...

Uno ad uno prendi una raffica di palle bianche, qualche bronzo, e argento raramente.

Il fatto di trovare oro o addirittura neri sono casi eccezionali rarissimi.

Di vero c'è che così facendo fai più soldi

Io ho il router in altra stanza ho cmprato il cavo ed ho avuto un leggero miglioramento...ma cavolo in wifi nn mi si è mai disconnesso dal psn col cavo gia 7 8 volte :-(

Io ho il router in altra stanza ho cmprato il cavo ed ho avuto un leggero miglioramento...ma cavolo in wifi nn mi si è mai disconnesso dal psn col cavo gia 7 8 volte :-(

Non so se può esserti di aiuto, ti allego alcune istruzioni raccomandate da Konami

Nel router:
Attivare l'opzione DMZ,
eliminare firewall
eliminare funzioni di sicurezza
Aprire le seguente porte nel router:
Numeri porte TCP: 80, 443, 5000-5200
Numeri porte UDP (modalità automatica): 3658, 5730-5739 *default è 3658

È da ieri sera che quando gioco (anche contro la cpu) mi vengono scalati i contratti anche dei panchinari... ho contattato anche un amico e pure a lui succede lo stesso. Qual è la vostra situazione?

Spero sia solo un bug momentaneo, perché diventerebbe quasi impossibile giocare se dovessero davvero togliere i contratti anche ai giocatori in panchina... infatti per tornare in pari avrei bisogno di premi per più di 4000 gp a partita.

Ultima modifica:
Uno ad uno prendi una raffica di palle bianche, qualche bronzo, e argento raramente.

Il fatto di trovare oro o addirittura neri sono casi eccezionali rarissimi.

Di vero c'è che così facendo fai più soldi

Onestamente preferisco rischiare così, almeno faccio qualche GP in più e pago gli stipendi, poi ogni tanto un buon giocatore esce e sto apposto. Zarate, Wilshere, Isla, Garay e Draxler ad esempio, li ho presi con agenti singoli... Mentre ho buttato letteralmente 10'000 GP per i TOP AGENT, che mi hanno parecchio deluso.

niente raga io non capiscoho un allenatore con 2 moduli diversise vado nella schermata della squadra (dove vedi TS e le parti verdi/rosse sul campo) se metto difensiva rimane lo stesso modulo dell'offensiva se vado su tattiche anche li ho "predefinito offensivo" e "predefinito difensivo" con la stessa tattica dove sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz