myClub - Discussioni sulla modalità [40]

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
Secondo me sta modalitá è troppo un pay to play, alla fine mettiamo caso che uno abbia tutta la squadra di fenomeni, e non ne riesce a vincere una, deve ricorrere alle monetine per pagare i contratti, ovvero all'euro...dall'altra capisco che senno tutti avrebbero squadroni assurdi senza troppe difficolta...

Dovrebbero aumentare la difficolta nel trovare i big, e dall'altra alleggerire il mantenimento della stessa squadra...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il sistema è fatto apposta per avere entrate, chi non vuole aspettare o ci tiene a giocare sempre con il top team entra in questo sistema. Ma secondo me il problema non è tanto nella difficoltà di trovare i top, piuttosto nell'illogicità di non avere mezze misure: chi ha Ibra dal primo giorno, chi dopo 600 partite ha una punta da 82. Questo ti porta all'accanimento o a spendere quattrini veri, che è quello a cui puntano.
Diciamo che me ne può anche fregare di meno dei top, mi arrangio con quello che ho. Ma la cosa su cui vorrei ponessero attenzione è la varietà sui livelli, non è possibile squadroni anche a liv.1 o 2 e naturalmente i filtri sull'assistenza. Sono problemi esistenti e reali, speriamo se ne siano accorti e pongano in qualche modo rimedio.
E poi naturalmente server migliori...
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io dico che sta cosa delle palline e una stronzata...io mille partite e nn ibra cr7 bale e tanti altri...io dico che dovrebbero lasciare acquistare chi vogliamo...io interista di fede in mille e piu tiri ho preso guarin mvila e Jonathan...io vorrei icardi ma nn posso
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Tipo io nella mia squadra top secondo portiere tutta la vita JULIO CESAR invece ho terstegen..che posso fare?se no faccian un calcio mercato interno dv posso vendere chi prendo con le palle e comprare chi piace a me
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Veramente ci sono stati i vari agenti, con i giocatori che desideravi. Se per te erano una necessità, potevi provare a sbancarli. In alternativa c'è sempre fifa...
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Cosa intendi per sbancarli?a me fifa nn e mai piaciuto poi vedi tu,ho solo detto la mia,anche scambiarsi giocatori tra amici on line...
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
War, tutti quanti becchiamo partite con lag, gente che falcia e tutto il resto, ma alla fine credo che si riesca comunque ad arrivare al livello che ci spetta. Sul serio, ogni tanto capita a tutti di sbroccare per una partita, ma a te sembra succedere molto spesso. Valuterei eventuali problemi alla tua linea, a sto punto. Comunque il re degli smadonnamenti durante i match è Sergio, che con la famiglia in vacanza, ha dato veramente il meglio di se. :)
Ps al gruppetto di amichetti, ci si becca domani!

Svelato l'arcano perchè smadonno pure io.....abbiamo lo stesso nome.:D:D:D
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
@LAMPARD7288
Mi trovi d'accordo x la seconda parte del messaggio xD
Cmq ti rinnovo i complimenti... e ho capito il concetto che volevi farmi capire quando mi hai fatto gol con cr7 di testa in tuffo, ovvero nn prendere più il pt manuale ahahahahah
 
  • Like
Reactions: LAMPARD7288

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Consensi facili? Non so di cosa tu stia parlando, Norton. Ho espresso solo la mia idea, francamente del consenso non ho manco capito di chi, mi interessa relativamente. Lasciamo stare, non saranno certo frasi come le tue a non farmi dire quello che penso, oltretutto credo anche in maniera pacata e non offensiva. Te saludi!
come al solito montellino ti attacchi sempre tutto addosso.. era riferito a tutti, quindi non farti sempre il sangue amaro per cercare di capire tra le righe cose a te direttamente riferite, per il resto ti saluto anche io, ma in italiano e senza sarcasmo:D
 
  • Like
Reactions: Montellino83

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa è dovuto il fatto che nel corso della partita (non succede sempre) ad alcuni giocatori la freccia verde si alza a gialla?...grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,981
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods