myClub - Discussioni sulla modalità [40]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:
  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti
Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ghoulam svincolato proprio per via di Holebas, quell'argento è discreto perchè sale di valore da terzino e copre vari ruoli.
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
io volevo iniziare domani.. pensa te:D, ma qui non sono continui.. dobbiamo farlo per davvero e fatto bene.. come dissi nel topic del torneo

Io sono disponibile a farlo bene pero' purtroppo sai che il mio lavoro e' su Turnazioni e pure il sabato e la domenica.Posso dirti i miei turni della sett e poi vedere come fare senno dimmi tu.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Io sono disponibile a farlo bene pero' purtroppo sai che il mio lavoro e' su Turnazioni e pure il sabato e la domenica.Posso dirti i miei turni della sett e poi vedere come fare senno dimmi tu.
va bene, poi alla fine facciamo come nel mondo reale.. se tu hai degli impegni giochi il posticipo.. l' anticipo:D, ora semmai specifico qualche altra regola e la posto nel topic.. giusto per renderlo più vario e coordinato alle esigenze di tutti... come ad esempio te che lavori...
 
  • Like
Reactions: calimero

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
@calimero il fenomeno oliver torres ha fatto qualcosa di interessante?, oppure ancora non ti convince o magari non lo hai ancora provato...
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
@calimero il fenomeno oliver torres ha fatto qualcosa di interessante?, oppure ancora non ti convince o magari non lo hai ancora provato...

con l'allenatore della squadra off line il ts sale di 1 ogni 4/5 partite e' un parto:mad::mad: e' ancora in panchina appena arriva ad un ts decente lo provo e ti faccio sapere;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
con l'allenatore della squadra off line il ts sale di 1 ogni 4/5 partite e' un parto:mad::mad: e' ancora in panchina appena arriva ad un ts decente lo provo e ti faccio sapere;)
puoi provarlo in amichevole, qualche partita, giusto per farti una idea.. anche se è un suicidio... non lo conosci bene... meglio sempre iniziare dal com a conoscerlo ed imparare ad utilizzarlo...
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Vedo che sei passato giusto sopra di me NORTON, tu 5 ed io 6 classificati nella coppa master! :D
suerte...:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online