myClub - Discussioni sulla modalità [40]

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Mi ero fatto tre partite tranquille (tranne falciate e lanci lunghi a CR7) ma senza lag.......arriva il figlio di sua madre figlio di turchi delle merde, perchè vengono ricordati solo per l'accostamento del vaso alla turca. Pausa dopo il primo tempo, quei pochi secondi e.......simbolo della connessione, dal 2-0 liscio nel primo tempo 3-2 per lui, giocatori che sembravano degli zombie con riflessi di un bradipo, con Pepe che mi si è pure fermato mentre andava a recuperare palla. Piantato a terra come se avesse preso un muro.
Il demente che verrà bloccato è The_incredible61, non me la sono tenuta, mi serviva un miracolo per salvarmi dato che le prima partite erano andate laggando a destra e a manca.
Mi preparo a una settimana di ferie concesse dalla Sony per accuse e offese.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Mi ero fatto tre partite tranquille (tranne falciate e lanci lunghi a CR7) ma senza lag.......arriva il figlio di sua madre figlio di turchi delle merde, perchè vengono ricordati solo per l'accostamento del vaso alla turca. Pausa dopo il primo tempo, quei pochi secondi e.......simbolo della connessione, dal 2-0 liscio nel primo tempo 3-2 per lui, giocatori che sembravano degli zombie con riflessi di un bradipo, con Pepe che mi si è pure fermato mentre andava a recuperare palla. Piantato a terra come se avesse preso un muro.
Il demente che verrà bloccato è The_incredible61, non me la sono tenuta, mi serviva un miracolo per salvarmi dato che le prima partite erano andate laggando a destra e a manca.
Mi preparo a una settimana di ferie concesse dalla Sony per accuse e offese.
Saranno pure le 4 ma devo scrivertelo war, non prenderla a male, ma quanti minghia (detto così io e te ci capiamo visto che siamo nati a Palermo entrambi) di post fai su queste disavventure quotidiane, ma come possono capitare tutti a te??! Io in 9 mesi mi sono imcazzato solo una volta agli inizi e mi è bastata, ma tu stai superando ogni record. Hai abbandonato pes più volte, e avuto reazioni troppo esagerate altre volte, cavolo io parlo per me, ma rileggere sempre e continuamente le tue lamentele può pur essere un po' noioso, magari io sono diretto e te lo dico senza problemi, ma ti assicuro che tanti altri lo possono pensare. Visto così sembra sia più stress che divertimento questo gioco per te. Sarà che sono un tipo troppo calmo io, ma queste tue continue reazioni sono esagerate, una volta ci sta, ma 1, 2, 3, 4, 5, 6 volte... Sii più sereno war e sbattitene se perdi cavolo, il nervoso peggiora la salute. ;)
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Saranno pure le 4 ma devo scrivertelo war, non prenderla a male, ma quanti minghia (detto così io e te ci capiamo visto che siamo nati a Palermo entrambi) di post fai su queste disavventure quotidiane, ma come possono capitare tutti a te??! Io in 9 mesi mi sono imcazzato solo una volta agli inizi e mi è bastata, ma tu stai superando ogni record. Hai abbandonato pes più volte, e avuto reazioni troppo esagerate altre volte, cavolo io parlo per me, ma rileggere sempre e continuamente le tue lamentele può pur essere un po' noioso, magari io sono diretto e te lo dico senza problemi, ma ti assicuro che tanti altri lo possono pensare. Visto così sembra sia più stress che divertimento questo gioco per te. Sarà che sono un tipo troppo calmo io, ma queste tue continue reazioni sono esagerate, una volta ci sta, ma 1, 2, 3, 4, 5, 6 volte... Sii più sereno war e sbattitene se perdi cavolo, il nervoso peggiora la salute. ;)
Quoto, anzi io ormai come leggo il nome vado avanti perché il 99% è un salmone di 15 righe di polemiche che annoiano e basta sorry
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Saranno pure le 4 ma devo scrivertelo war, non prenderla a male, ma quanti minghia (detto così io e te ci capiamo visto che siamo nati a Palermo entrambi) di post fai su queste disavventure quotidiane, ma come possono capitare tutti a te??! Io in 9 mesi mi sono imcazzato solo una volta agli inizi e mi è bastata, ma tu stai superando ogni record. Hai abbandonato pes più volte, e avuto reazioni troppo esagerate altre volte, cavolo io parlo per me, ma rileggere sempre e continuamente le tue lamentele può pur essere un po' noioso, magari io sono diretto e te lo dico senza problemi, ma ti assicuro che tanti altri lo possono pensare. Visto così sembra sia più stress che divertimento questo gioco per te. Sarà che sono un tipo troppo calmo io, ma queste tue continue reazioni sono esagerate, una volta ci sta, ma 1, 2, 3, 4, 5, 6 volte... Sii più sereno war e sbattitene se perdi cavolo, il nervoso peggiora la salute. ;)

Ma io sono sereno Alex, credici. hahaha
Che ci posso fare, ma su 8 partite in divisione 5 lagger sono devastanti per tentare (non la promozione) la salvezza.
Sarà la mia linea che recupera tutti sti individui, forse la mia missione sulla terra è convertirli al gioco pulito (questa l'ho proprio sparata grossa). ;):D
Non sono nato a Palermo, tifo Palermo, ho passato qualche anno la e mi è sempre piaciuta come città.......mi son passato tanti bei momenti e che mangiate di pesce a Mondello..........che risate a Cefalù, ci trascinavamo per tornare a casa. Altri tempi e altri PES se vogliamo fare un parallelismo, erano i tempi di Jikkyou World Soccer 2000, che nottate, fino alle 5 di mattina ed io alle 6 dovevo partire per andare al lavoro, forse sono un POCHINO OT.
 
  • Like
Reactions: Alexbeckhs

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Incredibile...oggi palla nera con agente due stelle...benteke...cmq fuori ora tuona...grazie konami
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
War, tutti quanti becchiamo partite con lag, gente che falcia e tutto il resto, ma alla fine credo che si riesca comunque ad arrivare al livello che ci spetta. Sul serio, ogni tanto capita a tutti di sbroccare per una partita, ma a te sembra succedere molto spesso. Valuterei eventuali problemi alla tua linea, a sto punto. Comunque il re degli smadonnamenti durante i match è Sergio, che con la famiglia in vacanza, ha dato veramente il meglio di se. :)
Ps al gruppetto di amichetti, ci si becca domani!
 
  • Like
Reactions: Luca The Coach

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
[Q:rolleyes::D:(UOTE="Montellino83, post: 633316, member: 18295"]War, tutti quanti becchiamo partite con lag, gente che falcia e tutto il resto, ma alla fine credo che si riesca comunque ad arrivare al livello che ci spetta. Sul serio, ogni tanto capita a tutti di sbroccare per una partita, ma a te sembra succedere molto spesso. Valuterei eventuali problemi alla tua linea, a sto punto. Comunque il re degli smadonnamenti durante i match è Sergio, che con la famiglia in vacanza, ha dato veramente il meglio di se. :)
Ps al gruppetto di amichetti, ci si becca domani![/QUOTE]
Io nn voglio giudicare nessuno ma war si inca perché ci tiene...a volte causa ignoti e impossibile fare goal online neanche se salti il portiere e li pure a me parte un filo diretto con il paradiso...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
[Q:rolleyes::D:(UOTE="Montellino83, post: 633316, member: 18295"]War, tutti quanti becchiamo partite con lag, gente che falcia e tutto il resto, ma alla fine credo che si riesca comunque ad arrivare al livello che ci spetta. Sul serio, ogni tanto capita a tutti di sbroccare per una partita, ma a te sembra succedere molto spesso. Valuterei eventuali problemi alla tua linea, a sto punto. Comunque il re degli smadonnamenti durante i match è Sergio, che con la famiglia in vacanza, ha dato veramente il meglio di se. :)
Ps al gruppetto di amichetti, ci si becca domani!
Io nn voglio giudicare nessuno ma war si inca perché ci tiene...a volte causa ignoti e impossibile fare goal online neanche se salti il portiere e li pure a me parte un filo diretto con il paradiso...[/QUOTE]
war che se la prende troppo a male è vero, glielo dissi anche io tempo fa di pensare più al suo gioco che agli altri,ma come consiglio, qua invece nel forum fanno la gara a chi giudica prima un user, gente che non ha il coraggio di scrivere ciò che pensa quando serve,tranne per alex che lo ha detto chiaramente, non ho capito il rimarco generale dopo..comunque non voglio fare polemiche, ma odio questo genere di cose con il solo scopo di strappare consensi facili..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
[Q:rolleyes::D:(UOTE="Montellino83, post: 633316, member: 18295"]War, tutti quanti becchiamo partite con lag, gente che falcia e tutto il resto, ma alla fine credo che si riesca comunque ad arrivare al livello che ci spetta. Sul serio, ogni tanto capita a tutti di sbroccare per una partita, ma a te sembra succedere molto spesso. Valuterei eventuali problemi alla tua linea, a sto punto. Comunque il re degli smadonnamenti durante i match è Sergio, che con la famiglia in vacanza, ha dato veramente il meglio di se. :)
Ps al gruppetto di amichetti, ci si becca domani!
Io nn voglio giudicare nessuno ma war si inca perché ci tiene...a volte causa ignoti e impossibile fare goal online neanche se salti il portiere e li pure a me parte un filo diretto con il paradiso...[/QUOTE]
a proposito hai beccato qualcosa con l' agente?, sto leggendo che ti stai dando da fare.. ci voleva, non conoscevi nemmeno la novellino in passato:D
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io nn voglio giudicare nessuno ma war si inca perché ci tiene...a volte causa ignoti e impossibile fare goal online neanche se salti il portiere e li pure a me parte un filo diretto con il paradiso...
a proposito hai beccato qualcosa con l' agente?, sto leggendo che ti stai dando da fare.. ci voleva, non conoscevi nemmeno la novellino in passato:D[/QUOTE]
Nn conoscevo nulla,coppe e combo varie...preso una sega incoronata...benteke...nn mi prendere in giro
 

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18

Guardando il video si nota:

1) avversario celebroleso
2) Robben che sbaglia l'impossibile
3) Poco dopo che ho fatto goal (2 a 1) L'avversario mi pareggia, ed è una cosa che mi succede tante volte...
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Cmq meggiorini piu veloce di j.alba e incredibile...chi e il pusher della konami?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Speriamo migliorino l'online in pes 2016, così si è tutti più tranquilli...;)
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Consensi facili? Non so di cosa tu stia parlando, Norton. Ho espresso solo la mia idea, francamente del consenso non ho manco capito di chi, mi interessa relativamente. Lasciamo stare, non saranno certo frasi come le tue a non farmi dire quello che penso, oltretutto credo anche in maniera pacata e non offensiva. Te saludi!
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
War, tutti quanti becchiamo partite con lag, gente che falcia e tutto il resto, ma alla fine credo che si riesca comunque ad arrivare al livello che ci spetta. Sul serio, ogni tanto capita a tutti di sbroccare per una partita, ma a te sembra succedere molto spesso. Valuterei eventuali problemi alla tua linea, a sto punto. Comunque il re degli smadonnamenti durante i match è Sergio, che con la famiglia in vacanza, ha dato veramente il meglio di se. :)
Ps al gruppetto di amichetti, ci si becca domani!
Eccolo the King is in :D ,il segreto della vittoria e' lo smadonnamento:p,2 promozioni consecutive ahhahaha.Al rientro mi sa che non potro' piu' fornire prestazioni di questo livello se no rischio la radiazione dal salone di casa:D:D...Comunque la colpa e' di Griezmann :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes