myClub - Discussioni sulla modalità [40]

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Quindi nn mi danno un cazzo...gia parto con :rolleyes::mad:

Uno dei due ce l'avevi prima di quella data?? Altrimenti, credo molto più facile:
Utenti con più di 1 giocatore con valutazione generale superiore a 80.
->1 Agente speciale che può ingaggiare giocatori con valutazione generale superiore a 80
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
sera raga..;)

questa ve la racconto..ultima partita di divisione 3..mi basta un punto per risalire in 2da.. dopo una quindicina di minuti mi presento con robben solo davanti a buffon...lui esce a valanga e fa fallo dopo che lo avevo saltato...rigore ed espulsione..pausa e lui mette reina...segno e si va avanti poi mi porto sul 3-0 e di nuovo salto il suo pt che mi fa fallo..con conseguente rigore ed espulsione!!!!:eek: cioé due Pt espulsi nella stessa partita dopo quasi un anno di pes é la prima volta che lo vedo..comunque lui faceva solo falli un player da 800 pti...per la cronaca finale 6-1 x me
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Giorno raga!
Effettuato il grande passo!
passato da ps3 a ps4!
abbonamento annuale a ps plus ed ovvio pre-order nello store di pes2016!!!
avrò quindi di diritto a Neymar ed un TOTY 2015 più altri vantaggi esclusivi myclub!
ma soprattutto sono in ps4 world!!! :cool:
Vamonossss !!!
che me frega del bonus konami per lo scorso anno, tanto so 3 sole! :D
 

Metallurkio

Pulcini
10 Settembre 2015
31
2
8
PSN ID
VII-X-MMII
Domanda interessante ;) a qualcuno di voi è mai capitato di beccare black ball con un free agent??O meglio ancora con una combinazione di tre free agent per uno specifico giocatore (maledetto fi****io) ahahahahahahah
 

steruz

Esordienti
20 Novembre 2014
146
203
43
PSN ID
steInteR79
Domanda interessante ;) a qualcuno di voi è mai capitato di beccare black ball con un free agent??O meglio ancora con una combinazione di tre free agent per uno specifico giocatore (maledetto fi****io) ahahahahahahah

Si,io con i free agent ho preso Griezmann e James Rodriguez,poi una volta si potevano fare le combinazioni con tre free agent e si riusciva a prendere anche giocatori importanti tipo Bale,ma ora non funzionano più.
 
  • Like
Reactions: Metallurkio

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
sera raga..;)

questa ve la racconto..ultima partita di divisione 3..mi basta un punto per risalire in 2da.. dopo una quindicina di minuti mi presento con robben solo davanti a buffon...lui esce a valanga e fa fallo dopo che lo avevo saltato...rigore ed espulsione..pausa e lui mette reina...segno e si va avanti poi mi porto sul 3-0 e di nuovo salto il suo pt che mi fa fallo..con conseguente rigore ed espulsione!!!!:eek: cioé due Pt espulsi nella stessa partita dopo quasi un anno di pes é la prima volta che lo vedo..comunque lui faceva solo falli un player da 800 pti...per la cronaca finale 6-1 x me

Una doppia espulsione del portiere mi è successa tanti,tanti anni fa....cosa rara ma:"Rigore è quando arbitro fischia" (Vujadin Boškov cit.).:D
Il mestiere del macellaio non finirà mai, ma ogni tanto beccano l'osso talmente duro che gli spacca il coltello, grande ojay. ;)
 
  • Like
Reactions: ojay

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Domanda interessante ;) a qualcuno di voi è mai capitato di beccare black ball con un free agent??O meglio ancora con una combinazione di tre free agent per uno specifico giocatore (maledetto fi****io) ahahahahahahah

E' raro ma capita... io su centinaia centinaia e centinaia di giri con i free agents (senza combinazioni), ne ho prese due black: Suarez e Koscielny.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep