myClub - Discussioni sulla modalità [40]

Metallurkio

Pulcini
10 Settembre 2015
31
2
8
PSN ID
VII-X-MMII
Cmq ragazzi se vi fa piacere potete aggiungermi :) non sono forte devo ancora potenziare la squadra..ma piano piano ce la faccio
Mi trovate a VII-X-MMII
 

Metallurkio

Pulcini
10 Settembre 2015
31
2
8
PSN ID
VII-X-MMII
Ahahahahah tranquillo cmq no è la data di nascita del mi fratello..me la sono tatuata sul braccio e quando ho creato l'account ho messo quel nome che per me conta molto
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Bene bene...vedo che la truppa su PS3 si allarga, meglio così ;););)
Io passo al 16 per motivi di forza maggiore... sono senza PES da più di una settimana e sono in crisi d'astinenza!!!! :confused::confused::confused::eek::eek::eek:
 

Metallurkio

Pulcini
10 Settembre 2015
31
2
8
PSN ID
VII-X-MMII
Eh ci credo :) Io sono cresciuto con Fifa ma appena passato a Pes mi sono divertito troppo di più..e ho cambiato per la roulette fate voi xD
 

steruz

Esordienti
20 Novembre 2014
146
203
43
PSN ID
steInteR79
Eh ci credo :) Io sono cresciuto con Fifa ma appena passato a Pes mi sono divertito troppo di più..e ho cambiato per la roulette fate voi xD

Hai ragione,la penso come te.Anche io ho sempre giocato a Fifa,poi quest'anno sono passato a Pes e mi sono divertito di più,anche grazie alla roulette che rende tutto più imprevedibile :)
 
  • Like
Reactions: Metallurkio

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Aspettate giovani.... Renderà pure tutto più imprevedibile....ma vedrete quanto vi farà smadonnare la roulette.... :mad::confused::eek:
 

Metallurkio

Pulcini
10 Settembre 2015
31
2
8
PSN ID
VII-X-MMII
Io ho già smadonnato tanto ma sono sempre stato abituato a giocare con squadre di basso livello mi hanno sempre divertito di più..poi non ho mai fatto grosse cifre da smadonnare per le spese inutili di GP o crediti..quindi mi diverto..poi il mio culo sfacciato l'ho avuto..Ibra,iniesta e markovic..oltre a pepe e cahil :) ma mi piace troppo la roulette..ora però rivoglio quei maledetti agenti speciali ahahahahah
 

steruz

Esordienti
20 Novembre 2014
146
203
43
PSN ID
steInteR79
Aspettate giovani.... Renderà pure tutto più imprevedibile....ma vedrete quanto vi farà smadonnare la roulette.... :mad::confused::eek:

Ahaha..quello è vero,però io gioco a Pes 15 dall'uscita del gioco e anche se la roulette mi ha rifilato delle fregature pazzesche devo comunque riconoscere che è un sistema che mi piace,perchè permette di provare giocatori che uno non avrebbe mai preso..poi non lo so,sarò sadico io :)
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ahaha..quello è vero,però io gioco a Pes 15 dall'uscita del gioco e anche se la roulette mi ha rifilato delle fregature pazzesche devo comunque riconoscere che è un sistema che mi piace,perchè permette di provare giocatori che uno non avrebbe mai preso..poi non lo so,sarò sadico io :)
Sulla scoperta di tanti giocatori sconosciuti ma validissimi ti do pienamente ragione... Molti li ho preferiti a tanti big
 
  • Like
Reactions: steruz

Metallurkio

Pulcini
10 Settembre 2015
31
2
8
PSN ID
VII-X-MMII
Ragazzi giocavo col mi fratello che lui usava il Real Madrid e io il Pescara ahahahahah per inca...rmi di brutto dovrei trovare un 56 in una palla nera ahahahahahah
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ciao a tutti ragazzi,
con pes 2016 passerò da PS3 a PS4.

Volevo ringraziare tutti gli amici della vecchia piattaforma per i momenti condivisi sia sul campo che sul forum, in particolare norton, war, mark, sas, lillobenso, sasanero e tutti gli altri che ho incrociato.

Pes2015, come modalità e giocabilità sembrava progettato apposta per me, sono riuscito ad arrivare a quota 1000 in myclub, cosa impensabile per me......ne sentiro' la mancanza....

Sono pronto però a tuffarmi nella nuova avventura........amici della ps4......sto arrivando, ci vediamo giovedì prossimo....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,555
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup