myClub - Discussioni sulla modalità [40]

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Domanda interessante ;) a qualcuno di voi è mai capitato di beccare black ball con un free agent??O meglio ancora con una combinazione di tre free agent per uno specifico giocatore (maledetto fi****io) ahahahahahahah
Ciao, sono il "primatista mondiale" in questo :D, con i free agents ho beccato: courtois, cech, robben, van persie, sanchez, cuadrado, salah, matuidi, mandzukic, vidic, n'koulou, vertonghen, balotelli,

mentre con le combinazioni, f.melo, bale, de gea, muslera, diego costa, suarez, danilo, e altri che sicuramente dimentico
 
  • Like
Reactions: Metallurkio

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Io nn conmento queste cose sulle black ball se no mi arriva la maledizione della konami,io ho preso gamarra bravo ogbonna pepe nzogbia poi qualke altro barbone...poi unica botta d culo con agente due stelle ho trovato hazard
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ma ...chiedo :
The MagicianGc....non si vede + nelle classifiche ???
...e' stato bannato ?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ciao, sono il "primatista mondiale" in questo :D, con i free agents ho beccato: courtois, cech, robben, van persie, sanchez, cuadrado, salah, matuidi, mandzukic, vidic, n'koulou, vertonghen, balotelli,

mentre con le combinazioni, f.melo, bale, de gea, muslera, diego costa, suarez, danilo, e altri che sicuramente dimentico

Tu non sei il "primatista mondiale" ma The King Of Ass. :p:D
 
  • Like
Reactions: Leomoky69 e ojay

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Domenica ho ufficialmente chiuso anche con il secondo account la stagione di pes2015, di gran lunga il miglior pes di sempre.
Ho visto con infinita pena che a una settimana da pes2016 c'è ancora chi sbicicletta con Messi e cr7 in squadre liv1.....che tristezza.

Ci vediamo su ps4 da giovedì.
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Sabato saremo soli io e te sul nuovo pes?tu hai qualche notizia di qualche gabola per il my club?
Mi auguro di no... Purtroppo nessuna notizia in più di quelle che leggo qui... vorrei anche capire, a quanto ho letto, come miglioreranno i calciatori allenati da altri calciatori... bah, staremo a vedere... :confused:
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Della tre nn dicono proprio piu nulla,tutti obbligati a prendere la quattro...
Ovviamente fanno di tutto per spingere gli utenti sulla nuova console...ma per quanto mi riguarda finché posso resisto sulla 3...anche perché mi roderebbe non poco pagare, oltre il gioco, anche un abbonamento per giocare on Line (che a quanto leggo ha molte lacune ancora...). So bene anche che l'abbonamento ti dà molte agevolazioni su tanti giochi, ma il mio tempo per giocare è molto limitato, e si limita praticamente in esclusiva a Pes...
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
I miei fratelli hanno la 4 bella quanto vuoi ma anke loro nn sono contenti di dover pagare l online e pero va be...io se riusciro la prendero ma credo nn di recente anche se bisogna dire che gamestop offriva belle offerte
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Day one amisci!!! :D
da stasera alle 23.00 inizierà lo scaricamento automatico per chi come me ha effettuato il pre-order! :cool:
nn vedo l'ora di spacchettare Neymar ed un Toty 2014 ( ovviamente sarà CR7 o messi :p) ed iniziare per la prima volta un pes giocando online dal Day one! hehe e gli ho giocati tutti!
tutto questo a mezzanotte tornato a casa da lavoro ovviamente! :confused:
che aggiungere se nn buon pes2016 a tutti!
 
  • Like
Reactions: Metallurkio

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ma sono davvero l'unico che cerca due giocatori semplici?? :D Dybala e Kishna e sono contento ahahahahah :')

Qua quasi tutti abbiamo pescato o abbiamo sperato di pescare alcuni giocatori che ci piacevano, anche se erano delle pippe.
Personalmente non ho svincolato dei giocatori con vgg massimo 79 con la speranza di pescare tizio o caio super giocatore e non me ne pento.
 
  • Like
Reactions: Metallurkio

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Ciao, sono il "primatista mondiale" in questo :D, con i free agents ho beccato: courtois, cech, robben, van persie, sanchez, cuadrado, salah, matuidi, mandzukic, vidic, n'koulou, vertonghen, balotelli,

mentre con le combinazioni, f.melo, bale, de gea, muslera, diego costa, suarez, danilo, e altri che sicuramente dimentico
Io con Free Agent 3 mesi fa Cristiano Ronaldo ma solo quello poi solo Oro / Argento!
credo di esser l'unico pessaro a non aver preso Bale!! :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online