myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
no caro....l'idea di Konami come già ho detto tempo fà è quella di evitare che tutti si facciano la squara di top in tempi di 2-3 settiamne come accadeva fino allo scorso anno e soprattutto evitare che tutti abbiano formazioni qausi identiche!!!

anche se spendi soldi (solo un pazzo lo farebbe) ciò non ti garantirebbe la "presa" di top player in quanto come hai appena scritto tu solo 2 palloni neri hai preso su una ventina di volte che hai preso un top agent....vi ricordo che i top agent non garantisco top player, ma semplicemente aumentano la probabilità di presa di palloni neri, ossia giocatori con una valutazione generale da 80 in su!!!

mi sembra di ritrovarmi in un forum in cui tutti voglio tutto e subito, ergo in un forum di 14-15enni!!! POVERA GIOVENTU'


Bè il tuo discorso non farebbe una grinza se non ci fossero molte squadre, e te lo dico perchè ci ho giocato contro , che hanno già fior fiori di top player in rosa...
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Ti rispondo konami ha messo vs com perchè sapeva del problema matchmaking di consequenza fa uscire il gioco cmq per copertura
Fa giocare tot utenti (beta) e altri no (fase di sviluppo) altrimenti il vs com non ha senso online!
Mia teoria poi ognuno la vede come vuole

Puo' essere...ma tieni presente che contro il com giochi online perche' il com usa le squadre degli utenti...
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
amico tranqui prima o poi sparisce...io l'ho beccato 4 volte di file questa mattina....fai una cosa prenditi 10 minuti di pausa e poi riprendi ;)
Grazie per il consiglio Giak!! cmq ho trovato il modo per inserirlo nell'elenco blocco partite...anche se dopo averci vinto 2 volte di fila ci giocherei ancora...

PS. ho 150000GP quasi quasi mi pago gli studi :cool:
 

bari_lemon

Pulcini
8 Novembre 2014
24
0
1
un pes pessimo... tutto poco coinvolgente, la palla ha perso la vita a differenza dello scorso anno.... tutti passaggini stupidi...
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
Rimane lo stesso discorso....a molti avrebbe stancato subito cmq....
Non penso... la mlo è sempre stata frequentatissima al di là dei difetti... trovo vergognoso che la Konami abbia lanciato una modalità diversa (la mlo è stata un successo) con opzioni a pagamento. Specie dopo averci fatto fare da cavia con pes associatin football
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Qualcuno usa 3322? Se si mi date i ruoli precisi dei giocatori? Grazie
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Come si fa ad aumentare lo spirito di squadra nella tattica difensiva? Basta giocare con questa specifica tattica?
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Già,grande Konami...non solo uno a poco tempo ma addirittura ci si mettono di mezzo Ste cose.


Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Non parlo del matchmaking, ma dei giocatori che una partita vanno come vuoi, un'altra vanno a farfalle
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Come si fa ad aumentare lo spirito di squadra nella tattica difensiva? Basta giocare con questa specifica tattica?

Giocando, ovviamente. Tuttavia devi fare attenzione perché alcuni giocatori ignorano la fase difensiva e quindi la tattica difensiva di conseguenza ne risente e sarà molto inferiore.
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
L'ho aggiunto all'elenco blocco partite ma c'è ancora!!!
vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Bè il tuo discorso non farebbe una grinza se non ci fossero molte squadre, e te lo dico perchè ci ho giocato contro , che hanno già fior fiori di top player in rosa...
E stra quoto anche te. Comunque Giaccherinho ha ragione. In linea teorica, il meccanismo tende ad evitare che in breve tempo si costruiscano squadroni da marziani. Se non fosse che Konami fa un passo avanti e uno indietro, facendo si che uno che ne ha voglia e possibilità (io dico pure pazzia) si compri il mondo con centinaia di euro di
monete myclub... L'unica è che, pur avendo già gente con squadre assurdamente forti, almeno non sono così tutte "uguali" come prima.

diciamo pure, ma è fantasia mia, che Konami ha reso dura la vita ai bari (solo così li potevo definire) che gli anni passati dopo 1 settimana, non si sa come avevano cr7, messi, ibra eccetera. Permettendo a tanti di comprarsi monete e giocatori, livellando verso l'alto la qualità delle rose. E inoltre ha anche trovato un fantastico sistema per spillare ulteriore denaro VERO ai "malati" di competitività e protagonismo di cui tutto i giochi online sono pieni. Forse poco etico ma geniale!
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
L'ho aggiunto all'elenco blocco partite ma c'è ancora!!!
vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras vidas_mikras
Se ce lo hai in blacklist non dovresti mai più giocarci, a parte nelle competizioni dove non vale ovviamente la BL. O te lo ritrovi comunque? Quando lo metti in blacklist non lo bannano mica da pes...per quello devi scrivere una mail diretta. E poi decidono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,562
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup